Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Olivier Letang (pres. Lille) su Renato Sanches: “Oggi non abbiamo contatti con il PSG. Abbiamo visto voci di offerte, ma non ne abbiamo ricevute dal PSG. Altri club sono interessati, in particolare un bel club europeo, che ci ha fatto delle offerte. Questa è la situazione."

Ok nessuno a firmato
Eh niente siamo peggio del Monza

Prossimo anno sesti se va bene

Olivier Letang (pres. Lille) su Renato Sanches: “Oggi non abbiamo contatti con il PSG. Abbiamo visto voci di offerte, ma non ne abbiamo ricevute dal PSG. Altri club sono interessati, in particolare un bel club europeo, che ci ha fatto delle offerte. Questa è la situazione."

Mi sembra il classico gioco delle parti, alla fine Renato finirà dallo Sceicco purtroppo.

Ok nessuno a firmato
Eh niente siamo peggio del Monza

Prossimo anno sesti se va bene
Mi eri mancato, Francesco negli ultimi giorni sei tornato te stesso ❤️

Mi sembra il classico gioco delle parti, alla fine Renato finirà dallo Sceicco purtroppo.
Si come Botman che sceglie i magpies che 'l'ultimo campionato che ha vinto e stato ben 95 anni fa e da allora ha vinto solamente una Coppa delle Fiere (1968/69) e una Coppa Intertoto 2006..

Massara 2 ore fa ha incontrato il dg Pinto della Roma a Rimini nella sede del calciomercato, insomma manca solo l'ufficialità ormai.

Ora però vi chiedo, lasciando stare i giornalai che gongolano sulla brutta figura sulle tempistiche e blabla, cioè loro campano di questo e certi tifosetti abboccano pure. La vera domanda è: Senza il credito scudetto, la nuova proprietà avrebbe proposto il rinnovo a Maldini e Massara?

La risposta mi pare scontata :asd:

Ragazzi finalmente il primo acquisto ufficiale.. è che colpo!!! ???

AC Milan è lieto di comunicare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Kosovare Asllani

291106712_10158677484016937_9090969836551031548_n.jpg

i like to party bill hader GIF

Immagini illustrative del presente, di Heinrich e sav23 quando abbiamo saputo della notizia

Mi eri mancato, Francesco negli ultimi giorni sei tornato te stesso ❤️

Si come Botman che sceglie i magpies che 'l'ultimo campionato che ha vinto e stato ben 95 anni fa e da allora ha vinto solamente una Coppa delle Fiere (1968/69) e una Coppa Intertoto 2006..

Devo ricominciare i miei anatemi, mi sono preso due settimane da vero me ed ottimista e abbiamo perso botman e fra un pò Maldini.
Che palle

convincetemi che Zyech è forte come si dice.
Io l'ho visto qualche volta, onestamente mi sembra un buon giocatore, monopiede solito mancino, veloce ma non velocissimo. Non mi ha mai portato via particolarmente l'occhio se devo essere sincero, a differenza di Mahrez tanto per dire, che tecnicamente mi sembra discretamente superiore

convincetemi che Zyech è forte come si dice.
Io l'ho visto qualche volta, onestamente mi sembra un buon giocatore, monopiede solito mancino, veloce ma non velocissimo. Non mi ha mai portato via particolarmente l'occhio se devo essere sincero, a differenza di Mahrez tanto per dire, che tecnicamente mi sembra discretamente superiore

Peccato che il secondo non arriverà mai ed il primo e il primo ed un upgrade x100 per noi

" data-source="post: 7721366" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Ed il rinnovo di Mirante non lo posti? :draper:

Il mercato sta decollando :fantozzi:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Peccato che il secondo non arriverà mai ed il primo e il primo ed un upgrade x100 per noi
Beh grazie per fare upgrade rispetto a quelli che abbiamo lo so anch'io che basta poco, se pensiamo che in quella posizione in Serie A Berardi va sempre in doppia cifra sia gol che assist. Speriamo abbia ragione tu

Ragazzi se prendiamo Ziyech finiamo tranquillamente ai quarti di finale di CL, per questo motivo non verrà mai

Beh grazie per fare upgrade rispetto a quelli che abbiamo lo so anch'io che basta poco, se pensiamo che in quella posizione in Serie A Berardi va sempre in doppia cifra sia gol che assist. Speriamo abbia ragione tu

Il Sassuolo chiede cifre assurde, andrà alla Juve che è l unica squadra a cui fa sconti al limite del gratis

L'AGENTE DI SESKO: "NE HO PARLATO CON MALDINI, SA TUTTO DI LUI"
Benjamin Sesko è più di un'idea per l'attacco del Milan. Elvis Basanovic, agente del giovane centravanti, ha parlato dell'incontro con Paolo Maldini di qualche giorno fa a Casa Milan a Salzburg24: "Ho parlato con Paolo Maldini di tante cose. Ovviamente è venuto fuori anche il nome Benjamin Sesko. Lo conosce molto bene, sa tutto di lui. Nei prossimi anni sarà uno dei migliori attaccanti d'Europa".

Un altro Lazetic :fantozzi:

Benjamin Sesko è più di un'idea per l'attacco del Milan. Elvis Basanovic, agente del giovane centravanti, ha parlato dell'incontro con Paolo Maldini di qualche giorno fa a Casa Milan a Salzburg24: "Ho parlato con Paolo Maldini di tante cose. Ovviamente è venuto fuori anche il nome Benjamin Sesko. Lo conosce molto bene, sa tutto di lui. Nei prossimi anni sarà uno dei migliori attaccanti d'Europa".

Pare sia molto talentuoso però.

Calcolando che il Salisburgo è la squadra che ha tirato fuori dal cilindro Haaland, io le antenne le drizzerei a prescindere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro