Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pioli che aspetta i rinforzi è come quelli che aspettano godot

Juventus con Ramsey è risoluzione consensuale del contratto.......

download.jpg

Pioli pure con uno scudetto vinto, sul mercato conta come il due di coppe briscola a bastoni
Sto poveraccio quanti anni è che aspetta un trequartista e esterno destro come Dio comanda ? Io non è che lo apprezzi più di tanto,penso si sia capito,ma sto disgraziato li ha messi tutti sulla trequarti per fargli capire di averne un disperato bisogno

Scusate, ma mi ha fatto molto ridere. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Credo cerchi più il rinnovo di contratto. Oltre ad un obiettivo molto potente gli servirebbe molta fantasia per vederlo

Sto poveraccio quanti anni è che aspetta un trequartista e esterno destro come Dio comanda ? Io non è che lo apprezzi più di tanto,penso si sia capito,ma sto disgraziato li ha messi tutti sulla trequarti per fargli capire di averne un disperato bisogno
io lo apprezzo poco ma è indubbio che ogni anno gli tolgano uomini fondamentali al suo gioco che lui avrebbe tenuto. prima il turco e ora kessie. Ma questa è la sua indole secondo me. Aziendalista va bene ma dopo uno scudo vinto se non sei in grado di importi almeno unpo', dove ce l'hai la personalità?
Scusate, ma mi ha fatto molto ridere. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

sta cercando i palloni tirati da Salemakers sparsi per la provincia

io lo apprezzo poco ma è indubbio che ogni anno gli tolgano uomini fondamentali al suo gioco che lui avrebbe tenuto. prima il turco e ora kessie. Ma questa è la sua indole secondo me. Aziendalista va bene ma dopo uno scudo vinto se non sei in grado di importi almeno unpo', dove ce l'hai la personalità?

sta cercando i palloni tirati da Salemakers sparsi per la provincia

Pioli ? Personalità ? Ma cosa stai dicendo ?

Milan e De Ketelaere più vicini: conferme sull'offerta da 31 mln più 4 di bonus
Trova conferma la notizia di gazzetta.it sui passi in avanti che sarebbero stati fatti da Milan e Bruges per definire il trasferimento in rossonero di Charles De Ketelaere:
anche secondo quanto appreso da Milannews.it, il club di via Aldo Rossi ha aumentato la sua proposta ai belgi a 31 milioni di euro più 4 milioni di bonus (due più facili e due meno facili da raggiungere).

Giornata decisiva? settimana decisiva? mese decisivo? bimestre decisivo? semestre decisivo? anno decisivo? quinquennio decisivo?

5598884_keep_calm_and_jerry_on.png

SI PARTEEE
ACCENDETE IL CARROOOO
ARIA FRIZZANTEEEE
IL MORSO DEL COBRAAA
FLIGHTRADAAAAR

Figura di merda parzialmente evitata solo perché lo si è comprato, ma per il resto da mani nei capelli

SI PARTEEE
ACCENDETE IL CARROOOO
ARIA FRIZZANTEEEE
IL MORSO DEL COBRAAA
ONESTÀ INTERISTAAAA
FLIGHTRADAAAAR

Figura di merda parzialmente evitata solo perché lo si è comprato, ma per il resto da mani nei capelli

Ma tu pensa... Se si rivela un pacco? Sai che figura di merda li? :happybio:

Ma tu pensa... Se si rivela un pacco? Sai che figura di merda li? :happybio:
Il problema suo, non per colpa sua, è che non arriva certo come l'underdog, avrà aspettative altissime sulle spalle, vediamo se è in grado di reggerle e non farsi stritolare. Per quanto mi riguarda, non ho mai crocifisso tonali due anni fa, facesse male non lo crocifiggerò di certo quest'anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro