Pioli che aspetta i rinforzi è come quelli che aspettano godot
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A perchè, secondo te chiudiamo?Non ho capito quanti milioni ci siano nella parte variabile ma la distanza non mi sembra così minima come si dice.
Forse chiudiamo prima noi Kim che voi Catellani![]()
Pioli pure con uno scudetto vinto, sul mercato conta come il due di coppe briscola a bastoniPioli che aspetta i rinforzi è come quelli che aspettano godot
Sto poveraccio quanti anni è che aspetta un trequartista e esterno destro come Dio comanda ? Io non è che lo apprezzi più di tanto,penso si sia capito,ma sto disgraziato li ha messi tutti sulla trequarti per fargli capire di averne un disperato bisognoPioli pure con uno scudetto vinto, sul mercato conta come il due di coppe briscola a bastoni
Scusate, ma mi ha fatto molto ridere.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
io lo apprezzo poco ma è indubbio che ogni anno gli tolgano uomini fondamentali al suo gioco che lui avrebbe tenuto. prima il turco e ora kessie. Ma questa è la sua indole secondo me. Aziendalista va bene ma dopo uno scudo vinto se non sei in grado di importi almeno unpo', dove ce l'hai la personalità?Sto poveraccio quanti anni è che aspetta un trequartista e esterno destro come Dio comanda ? Io non è che lo apprezzi più di tanto,penso si sia capito,ma sto disgraziato li ha messi tutti sulla trequarti per fargli capire di averne un disperato bisogno
Scusate, ma mi ha fatto molto ridere.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
io lo apprezzo poco ma è indubbio che ogni anno gli tolgano uomini fondamentali al suo gioco che lui avrebbe tenuto. prima il turco e ora kessie. Ma questa è la sua indole secondo me. Aziendalista va bene ma dopo uno scudo vinto se non sei in grado di importi almeno unpo', dove ce l'hai la personalità?
sta cercando i palloni tirati da Salemakers sparsi per la provincia
SI PARTEEE
ACCENDETE IL CARROOOO
ARIA FRIZZANTEEEE
IL MORSO DEL COBRAAA
ONESTÀ INTERISTAAAA
FLIGHTRADAAAAR
Figura di merda parzialmente evitata solo perché lo si è comprato, ma per il resto da mani nei capelli
Il problema suo, non per colpa sua, è che non arriva certo come l'underdog, avrà aspettative altissime sulle spalle, vediamo se è in grado di reggerle e non farsi stritolare. Per quanto mi riguarda, non ho mai crocifisso tonali due anni fa, facesse male non lo crocifiggerò di certo quest'annoMa tu pensa... Se si rivela un pacco? Sai che figura di merda li?![]()