Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:


Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:
 
Nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'Originale' su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato così dell'affare Piatek, elogiando la forza economica del club rossonero: "Piatek aspettava l'ok definitivo della trattativa da giorni, sta arrivando a Milano e domattina farà le visite. La cosa più particolare è che il Milan pagherà tutto e subito cash, in un'unica soluzione. Non ricordo una spesa così importante di un club italiano in un'unica soluzione. Tutti i club spalmano su più tranche di pagamento, qui no. Preziosi non voleva contropartite, il Milan voleva il ragazzo, quindi si è andati sul 'così o niente' ed i rossoneri hanno dimostrato grande forza economica nel tirare fuori subito 35 milioni. Mai vista una cosa simile, lo ripeto. Parlando del ragazzo, sono rimasto stupito della sua professionalità. Oggi si è allenato in casa, da solo, nel suo giardino. Non stava ad aspettare la chiamata come fanno altri, correva per farsi trovare pronto e al meglio".

 
Queste frasi portano una sfiga potentissima.
Ovviamente era una battuta in riferimento alla frase di di marzio

Elliot è una potenza mondiale e questo è risaputo, bisogna vedere se vuole investire e se la uefa lo permette. Di certo Paquetà e Piatek sono una prova di forza per chi diceva che non prendevamo nessuno,solo prestiti ecc.

 
Tonali sarebbe da prendere subito e lasciarlo a Brescia per 6 mesi per non far lievitare il prezzo

tanto si spera che in estate Halilovic-Bertolacci-Mauri-Montolivo vadano via. ed in più aggiungo Kessiè e Caccanoglu e Laxalt

Bakayoko

Paquetà

Biglia

Bonaventura

Tonali

???

???

 
Tonali sarebbe da prendere subito e lasciarlo a Brescia per 6 mesi per non far lievitare il prezzo

tanto si spera che in estate Halilovic-Bertolacci-Mauri-Montolivo vadano via. ed in più aggiungo Kessiè e Caccanoglu e Laxalt

Bakayoko

Paquetà

Biglia

Bonaventura

Tonali

???

???
Va venduto pure Biglia se si riesce.

 
Il Bologna cerca un terzino sinistro sul mercato di gennaio. Spinazzola non vuole lasciare la Juventus almeno per ora, così il club rossoblù sta battendo altre piste alternative. In questo senso oggi i dirigenti Bigon e Di Vaio hanno fatto visita a casa Milan, chiedendo uno tra il croato Strinic e l'uruguaiano Laxalt. Per quest'ultimo si tratterebbe di un ritorno, mentre il primo è al rientro dopo una lunga assenza e non vorrebbe lasciare i rossoneri. 

buono buono

via via

Si muove il mercato in uscita per il Milan, importanti trattative in corso secondo Gianluca Di Marzio presente a 'Calciomercato - L'Originale' su Sky Sport. Il Frosinone prende Simic dai rossoneri, mentre il Bologna oggi a Casa Milan ha trattato per Laxalt e Halilovic. Nei prossimi giorni potrebbero esserci degli sviluppi importanti. 

 
Basta che ci pagano e via andare, ci vorrà tempo prima di assestare i danni dei due dell'anno scorso.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Spero che quella sega di Laxalt vada via subito, anche se sarà impossibile recuperare l'investimento fatto in estate (circa 16-18 mln se non ricordo male).

Strinic se recuperato bene, basta e avanza come riserva di RR

Per quanto riguarda Tonali , io lo prenderei subito ma dubito che dopo due investimenti del genere (Paqueta e Piatek), ci sia possibilità di bloccarlo subito, tra l'altro sembra che ci sia anche la Juve sul ragazzo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Tonali o Barella a CC per luglio
Un ES forte

In estate oltre ai cancri che vanno via cedi Kessie, Chala, Borini e Musacchio
Prendi 1 CC a riserva + 1 DC a riserva

Donnarumma
Conti Roma Caldara Rodriguez
Paqueta Baka Tonali/Barella
Suso Piatek AS

A riserva hai Reina, Abate, Zapata, 1 DC, 1 tra Laxalt e Strinic, Jack, Biglia, 1 CC, Castillejo, Cutrone e magari poi punti qualcuno a zero o qualche investimento minore (magari un paio di giocatori esperti anche se vecchi)

Sarebbe il top

Comunque leggevo di Abanda fatto, 18 enne del Monaco
Forte?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top