Bisognerebbe chiederlo alla società

Fino a qualche ora fa non sapevo neanche chi fosse, mi sono documentato ma non ho trovato argomentazioni da essere felici..
In parole povere mi sa che e a livello di Vergara e Pablo Armero e non di Zapata, Bacca e Yepes..... in pratica un sostituito di Mirante che di Mike
Alto 193 centimetri per 93kg , è cresciuto nel settore giovanile del Cortuluá. Con la formazione Under 19 ha giocato da titolare due partite del Torneo di Viareggio del 2017, contro Torino e Rijeka.
Dopo l'esperienza in Liga Dimayor II con il Boyacá Patriotas, con qualche panchina senza scendere mai in campo a cavallo delle stagioni 2015-2016 e 2016-2017, ecco il prestito al CD La Equidad nel 2017-2018.
Ha fatto, però, il suo esordio tra i professionisti con il Club Guaranì, in Paraguay, il 21 febbraio 2021. L'evento, la sfida contro l'Olimpia Asunción persa per 0-3. È diventato definitivamente titolare della sua squadra nell'ottobre 2022.
In Paraguay, Devis Vásquez ha finora giocato 31 partite, di cui 28 di Primera División e 3 di Coppa Libertadores (tra cui l'andata e il ritorno della sfida del secondo turno 2021-2022 contro l'America MG: porta inviolata in un'occasione).