Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Bisognerebbe chiederlo alla società 😅
Fino a qualche ora fa non sapevo neanche chi fosse, mi sono documentato ma non ho trovato argomentazioni da essere felici..
In parole povere mi sa che e a livello di Vergara e Pablo Armero e non di Zapata, Bacca e Yepes..... in pratica un sostituito di Mirante che di Mike
Alto 193 centimetri per 93kg , è cresciuto nel settore giovanile del Cortuluá. Con la formazione Under 19 ha giocato da titolare due partite del Torneo di Viareggio del 2017, contro Torino e Rijeka.
Dopo l'esperienza in Liga Dimayor II con il Boyacá Patriotas, con qualche panchina senza scendere mai in campo a cavallo delle stagioni 2015-2016 e 2016-2017, ecco il prestito al CD La Equidad nel 2017-2018.
Ha fatto, però, il suo esordio tra i professionisti con il Club Guaranì, in Paraguay, il 21 febbraio 2021. L'evento, la sfida contro l'Olimpia Asunción persa per 0-3. È diventato definitivamente titolare della sua squadra nell'ottobre 2022.
In Paraguay, Devis Vásquez ha finora giocato 31 partite, di cui 28 di Primera División e 3 di Coppa Libertadores (tra cui l'andata e il ritorno della sfida del secondo turno 2021-2022 contro l'America MG: porta inviolata in un'occasione).

Oh No GIF by The Maury Show

Ma dove cazzo li pescano
E soprattutto perché ,se tanto li scaricano nella discarica della primavera

Parè vada in primavera, non si capisce un cazz sul portiere
A 24 anni compiuti... non credo oltretutto sarebbe in più anche come l'unico fuori quota quando si ha già a disposizione 4 portieri più all'occorrenza Andreas Jungdal che e del 02
Questo va a fare il terzo portiere finche mancherà Mike

extracomunitario tra l'altro immagino.

quindi magari uno buono dopo ce lo giochiamo...

come funziona mo con sta storia?
con Galliani al tempo si sapeva tutto e di più di ste regole

extracomunitario tra l'altro immagino.

quindi magari uno buono dopo ce lo giochiamo...

come funziona mo con sta storia?
con Galliani al tempo si sapeva tutto e di più di ste regole
Confermo extracomunitario, con lui si esauriscono i posti disponibili in rosa dedicati agli extracomunitari

A 24 anni compiuti... non credo oltretutto sarebbe in più anche come l'unico fuori quota quando si ha già a disposizione 4 portieri più all'occorrenza Andreas Jungdal che e del 02
Questo va a fare il terzo portiere finche mancherà Mike

Milannews ha fatto uscire sta notizia, poi boh

In ogni caso mi sono andato a cercare 4 foto sul web, niente, solo a guardarlo non mi ispira per niente sicurezza...mi pare un James Rodriguez in porta :facepalm:

"Proseguito la trattativa senza trovare un accordo"
Quindi, anche fosse vera, è pattumiera. Ziyech manco per il cazzo ci provano, giustamente mica puoi pigliarne uno buono per la fascia destra

In Italia ci sono un sacco di portieri forti e ti vai a prendere il terzo portiere del PSG :facepalm:

Sergio Rico :fantozzi:

il terzo portiere del PSG? :hmm:
I rossoneri, dopo aver acquistato Vasquez avrebbero avviato i primi contatti con il PSG per Sergio Rico, portiere spagnolo in uscita chiuso da Donnarumma e Keylor Navas. Il Milan, che vuole un portiere pronto per sopperire all'assenza di Maignan, potrebbe optare per un'operazione in prestito fino al termine della stagione. A riferirlo è Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro