Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:

Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:

Se arriva e dimostra di essere lo stesso dei tempi dell'atletico... Non dico altro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

spero non sia la solita cagata per alzare il clamore mediatico intorno alle ultime ore di mercato, in cui non accade niente e si cercano click; questo mese c'è stato il record di affari fantasma

Il Milan spinge per arrivare a Allan Saint-Maximin, classe '97 del Nizza tra le principali alternative per il reparto offensivo dei rossoneri, assieme a Yannick Carrasco. Secondo quanto raccolto da TMW, il Diavolo ha trovato con il giovane attaccante l'intesa di massima per un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro all'anno. Da trovare, l'accordo col Nizza: c'è ancora distanza sulla cifra necessaria per il prestito oneroso, stasera nuovi contatti per limarla.

Se arriva pure uno tra lui e Carrasco capolavoro di Leonardo questo mercato
3 innesti di qualità più baka in estate

A noi serve sempre un cc ma andrebbe bene anche un esterno d'attacco in modo da poter utilizzare Cahlanoglu a centrocampo e considerando il rientro di Biglia , avremmo almeno 5 titolari da far ruotare. 

Ma probabilmente non arriva nessuno, penso anch'io che il ritorno di fiamma di Carrasco sia solo un'invenzione per mantenere accesa la voglia di fare click, e Saint Miximine probabilmente è una voce messa in giro da Pellegatti e da qualche suo amico di tuttomercatoweb & co.

20 ore alla fine del mercato; usciranno news a gogo in entrata ed uscita

non mi aspetto nulla sinceramente,spero di sbagliarmi.

Io ci spero fino all'ultimo
Vada come vada é anche vero che ci sono quei 3-4 cancri che potevano uscire e invece sono rimasti, Chala volevano venderlo e Gattuso ha detto no, sono uscito 70 milioncini
Non darei la colpa a Leo

Mah, secondo me possiamo stare anche così.

Ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra ala sinistra 

Se non arriva un ala sinistra, con calhanoglu non andiamo in champions. Salvatevi questo messaggio.

Stando alle ultime notizie stiamo trattando un centinaio di ali sinistre ma non ne arriverà nemmeno una.

Si,ma non ha senso prendere un ala sinistra tanto per però

cioè sento parlare di Romulo

bah

Stando alle ultime notizie stiamo trattando un centinaio di ali sinistre ma non ne arriverà nemmeno una.
come sempre, questa è una regola del mercato ferrea, quando sui media vengono accostati mille giocatori in quel ruolo, alla fine non c'è mai niente di vero.

Il Milan comunque la soluzione in casa ce l'ha; quando rientra Biglia, togli il turco e sposti Paquetà davanti. Il problema però sappiamo qual'è

come sempre, questa è una regola del mercato ferrea, quando sui media vengono accostati mille giocatori in quel ruolo, alla fine non c'è mai niente di vero.

Il Milan comunque la soluzione in casa ce l'ha; quando rientra Biglia, togli il turco e sposti Paquetà davanti. Il problema però sappiamo qual'è
Eppure io per ora non lo vedo per niente adatto a fare l'ala. Ci sarebbe un'altra soluzione teorica ma dovrei essere a Milanello per capire se è attuabile o meno: 4-3-2-1 con Suso che si allarga in fase di possesso.

Eppure io per ora non lo vedo per niente adatto a fare l'ala. Ci sarebbe un'altra soluzione teorica ma dovrei essere a Milanello per capire se è attuabile o meno: 4-3-2-1 con Suso che si allarga in fase di possesso.
guarda io dico in avanti per un motivo principalmennte, ovvero i metri. CIoè se noi fossimo una squadra che gioca alto, andrebbe benissimo il ruolo che ha adesso, perchè risulterebbe decisivo negli ultimi 25 metri; però come giochiamo noi, lui finisce per fare il mediano praticamente, a 70 metri dalla porta; allora dico, peggio del turco non può fare mai, allora proviamo a metterlo lì. COsa ci perdiamo? tanto il turco vale zero, poi Biglia tornerà titolare, non vedo molte altre soluzioni. Poi però sappiamo che per Gattuso il turco è inamovibile e allora crolla tutto il discorso. Garruso però deve pensare una cosa, che finchè hai gli infortunati, la scusa per tenerlo sempre in campo gli tornava anche comoda, nel momento in cui però rientra Biglia e hai Paquetà, la scusa non regge più.

guarda io dico in avanti per un motivo principalmennte, ovvero i metri. CIoè se noi fossimo una squadra che gioca alto, andrebbe benissimo il ruolo che ha adesso, perchè risulterebbe decisivo negli ultimi 25 metri; però come giochiamo noi, lui finisce per fare il mediano praticamente, a 70 metri dalla porta; allora dico, peggio del turco non può fare mai, allora proviamo a metterlo lì. COsa ci perdiamo? tanto il turco vale zero, poi Biglia tornerà titolare, non vedo molte altre soluzioni. Poi però sappiamo che per Gattuso il turco è inamovibile e allora crolla tutto il discorso. Garruso però deve pensare una cosa, che finchè hai gli infortunati, la scusa per tenerlo sempre in campo gli tornava anche comoda, nel momento in cui però rientra Biglia e hai Paquetà, la scusa non regge più.
Ma tu pensi che gliene frega qualcosa del Milan, il buffone ha le sue battaglie da mettere davanti e non toglierà il turco dai titolari nemmeno se Paquetà ala segnasse due gol a partita.

Però così non vale, non puoi fare il confronto col turco. Allo stato attuale Calhanoglu lo puoi sostituire con un manichino delle punizioni ed è già un upgrade. Però io uno come Paquetà lo vedo meglio al centro del campo, anche perché è uno dei pochi che ha il coraggio di passarla in verticale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro