Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,432
Pippa clamorosaMa qualcuno ha mai visto Loftus-Cheek? Io ho paura di un Bakayoko 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pippa clamorosaMa qualcuno ha mai visto Loftus-Cheek? Io ho paura di un Bakayoko 2
Sì, con Sarri era titolare e si stava affermando, poi si è rotto il tendine d'achille ed ha saltato quasi una stagione intera, è stato mandato in prestito al Fulham e da quando è rientrato è sempre stato una riserva.Però sbaglio o con Sarri giocava titolare?
La riserva di Messias.E che cazzo dovremmo farcene di romero ?
Mi sparo in testaSì, con Sarri era titolare e si stava affermando, poi si è rotto il tendine d'achille ed ha saltato quasi una stagione intera, è stato mandato in prestito al Fulham e da quando è rientrato è sempre stato una riserva.
La riserva di Messias.
No, aldilà di tutto di Romero se ne parla bene. Il problema è che è molto più nano di Diaz quindi o è tre volte più bravo degli altri oppure farà una fatica bestiale. Serve comunque un'ala destra titolare però.Mi sparo in testa
Si ma nella frase, o meglio nel pensiero, “la riserva di messias” ci sono tante di quelle cose sbagliate che ad elencarle tutte si fa notte. Ed appunto, serve qualcuno a cui il cesso faccia da riserva, non qualcuno che gli faccia da riservaNo, aldilà di tutto di Romero se ne parla bene. Il problema è che è molto più nano di Diaz quindi o è tre volte più bravo degli altri oppure farà una fatica bestiale. Serve comunque un'ala destra titolare però.
Giustamente tu dici, uno zombie sulla destra già ce l'abbiamo.E che cazzo dovremmo farcene di romero ?
Praticamente presi Sportielllo e Loftus che aveva chiuso Maldini, le risate con 80 milioni in cassa
Comunque Loftus per caratteristiche credo sia simile a Tonali o sbaglio?
a sostituire Diaz come macchietta..Ma a che cazzo ci serve sto Romero
Con neanche 20M 4 giocatori: Sportielllo, Loftus, Kamada e Romero dai giorni del condor si passa the days of the American EaglePraticamente presi Sportielllo e Loftus che aveva chiuso Maldini, le risate con 80 milioni in cassa
Comunque Loftus per caratteristiche credo sia simile a Tonali o sbaglio?
Saluti.
Saluti.