Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, con Sarri era titolare e si stava affermando, poi si è rotto il tendine d'achille ed ha saltato quasi una stagione intera, è stato mandato in prestito al Fulham e da quando è rientrato è sempre stato una riserva.

La riserva di Messias.
Mi sparo in testa

Mi sparo in testa
No, aldilà di tutto di Romero se ne parla bene. Il problema è che è molto più nano di Diaz quindi o è tre volte più bravo degli altri oppure farà una fatica bestiale. Serve comunque un'ala destra titolare però.

No, aldilà di tutto di Romero se ne parla bene. Il problema è che è molto più nano di Diaz quindi o è tre volte più bravo degli altri oppure farà una fatica bestiale. Serve comunque un'ala destra titolare però.
Si ma nella frase, o meglio nel pensiero, “la riserva di messias” ci sono tante di quelle cose sbagliate che ad elencarle tutte si fa notte. Ed appunto, serve qualcuno a cui il cesso faccia da riserva, non qualcuno che gli faccia da riserva

Eh ragazzi non vi lamentate che domani e un gran giorno, ci saranno le visite mediche di Sportiello!! :unsisi:

Praticamente presi Sportielllo e Loftus che aveva chiuso Maldini, le risate con 80 milioni in cassa :rickds:

Comunque Loftus per caratteristiche credo sia simile a Tonali o sbaglio?

Praticamente presi Sportielllo e Loftus che aveva chiuso Maldini, le risate con 80 milioni in cassa :rickds:

non mi sembra abbia gli stessi piedi di tonali onestamente

Fiore di loftus. Intitolatelo così il topic

Con neanche 20M 4 giocatori: Sportielllo, Loftus, Kamada e Romero dai giorni del condor si passa the days of the American Eagle

galliani7.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro