Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
È la zona di campo dove rende meglio (se giocasse sempre come col Napoli :asd: ) e nessuno di quelli che ci sono ci può giocare, tolto Isma ma che è morto. O preferite Pobega lì?

È la zona di campo dove rende meglio (se giocasse sempre come col Napoli :asd: ) e nessuno di quelli che ci sono ci può giocare, tolto Isma ma che è morto. O preferite Pobega lì?
Piuttosto Calabria mediano. Piuttosto Kalulu. Piuttosto giochiamo in 10.
Rejinders è confermato?

Sulla Rosea si dice che a 19mil hanno chiuso...
Sì, confermato anche dal DS dell'AZ.

Non mi è ben chiaro di chi dovrebbe essere l’alternativa, bennacer ?
esatto
seppure, Isma è più bravo a fare filtro; infatti le statistiche sui contrasti di Reijnders non sono stratosferiche, questo appunto perchè è più offensivo che difensivo
In teoria Krunic farebbe il regista, Loftus e Reijnders le mezzali. Almeno questa sarebbe la soluzione migliore secondo me
Krunic e "soluzione migliore" nella stessa frase ti prego no :asd:
Krunic riserva e dentro in via emergenziale
questo perchè io mi aspetto altri centrocampisti dal mercato

esatto

E il tonali chi dovrebbe farlo ? Mica loftus

esatto
seppure, Isma è più bravo a fare filtro; infatti le statistiche sui contrasti di Reijnders non sono stratosferiche, questo appunto perchè è più offensivo che difensivo

Ben venga un altro centrocampista, ma secondo me non arriva

Sto leggendo commenti che mi rabbrividiscono, neanche nei peggiori meandri del mio subconscio avei pensato di riviverli.. nemmeno nel peggiore incubo prodotto da Freddy Krueger si arriva a questo....

freddy_vs_jason_real_world_scared.jpg

Ultima modifica:
Ora che abbiamo preso Raji, possiamo chiudere a zero Kamada e completare il centrocampo perfavore?

Di Chicowafer non me ne fotte nulla sulla fascia, idem della Tartina Iraniana, lo slot da extracomunitario va usato per il Jappo e stop.

Per l'ala destra e la punta in qualche modo risolviamo.

Ora che abbiamo preso Raji, possiamo chiudere a zero Kamada e completare il centrocampo perfavore?

Di Chicowafer non me ne fotte nulla sulla fascia, idem della Tartina Iraniana, lo slot da extracomunitario va usato per il Jappo e stop.

Per l'ala destra e la punta in qualche modo risolviamo.
Kamada non arriva più ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro