Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È la zona di campo dove rende meglio (se giocasse sempre come col Napoli :asd: ) e nessuno di quelli che ci sono ci può giocare, tolto Isma ma che è morto. O preferite Pobega lì?

È la zona di campo dove rende meglio (se giocasse sempre come col Napoli :asd: ) e nessuno di quelli che ci sono ci può giocare, tolto Isma ma che è morto. O preferite Pobega lì?
Piuttosto Calabria mediano. Piuttosto Kalulu. Piuttosto giochiamo in 10.
Rejinders è confermato?

Sulla Rosea si dice che a 19mil hanno chiuso...
Sì, confermato anche dal DS dell'AZ.

Non mi è ben chiaro di chi dovrebbe essere l’alternativa, bennacer ?
esatto
seppure, Isma è più bravo a fare filtro; infatti le statistiche sui contrasti di Reijnders non sono stratosferiche, questo appunto perchè è più offensivo che difensivo
In teoria Krunic farebbe il regista, Loftus e Reijnders le mezzali. Almeno questa sarebbe la soluzione migliore secondo me
Krunic e "soluzione migliore" nella stessa frase ti prego no :asd:
Krunic riserva e dentro in via emergenziale
questo perchè io mi aspetto altri centrocampisti dal mercato

esatto

E il tonali chi dovrebbe farlo ? Mica loftus

esatto
seppure, Isma è più bravo a fare filtro; infatti le statistiche sui contrasti di Reijnders non sono stratosferiche, questo appunto perchè è più offensivo che difensivo

Ben venga un altro centrocampista, ma secondo me non arriva

Sto leggendo commenti che mi rabbrividiscono, neanche nei peggiori meandri del mio subconscio avei pensato di riviverli.. nemmeno nel peggiore incubo prodotto da Freddy Krueger si arriva a questo....

freddy_vs_jason_real_world_scared.jpg

Ultima modifica:
Ora che abbiamo preso Raji, possiamo chiudere a zero Kamada e completare il centrocampo perfavore?

Di Chicowafer non me ne fotte nulla sulla fascia, idem della Tartina Iraniana, lo slot da extracomunitario va usato per il Jappo e stop.

Per l'ala destra e la punta in qualche modo risolviamo.

Ora che abbiamo preso Raji, possiamo chiudere a zero Kamada e completare il centrocampo perfavore?

Di Chicowafer non me ne fotte nulla sulla fascia, idem della Tartina Iraniana, lo slot da extracomunitario va usato per il Jappo e stop.

Per l'ala destra e la punta in qualche modo risolviamo.
Kamada non arriva più ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro