Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahaha sicuro
Allora
Dek
Kamada
Thuram
Altri che ci segneranno sicuro?
vuoi diventare ancora più depresso?Entrare in sto topic ogni volta mi fa diventare depresso, neppure sembra che abbiamo acquistato 8 giocatori.
Poi grazie al cazz che voglio bannare pure le mosche
Entrare in sto topic ogni volta mi fa diventare depresso, neppure sembra che abbiamo acquistato 8 giocatori.
Poi grazie al cazz che voglio bannare pure le mosche
vuoi diventare ancora più depresso?
ricordati dell'unica gita a Milano che ti sei fatto per vedere il magico pelato e la sua banda..
- volo prima cancellato e poi cambiato con qualche fortuna
- magari pioveva pure in quei giorni (non mi ricordo),
- la metropolitana era in ritardo o hai sbagliato direzione andando a Bignami invece che a San Siro Stadio
- era ora di pranzo, quindi non hai potuto neanche fare un pranzo decente
- hai dovuto guardarti seriamente Berardi fare il cavolo che voleva come al solito.
Fulham? Credibile, ce lo vedrei bene. Ogni occasione è buona per (ri)postare questo video:Si parla di un inserimento del Fulham per Kinderino (fonte Gazza, quindi probabile fake news).
Io non auguro mai male a nessuno, ma lui Madonna santissima mi fa dubitare di questa certezza
Io non auguro mai male a nessuno
Perché non segui ciò che accade intorno al wrestling.Ma perchè io mi ero perso tutto questo?
vuoi diventare ancora più depresso?
ricordati dell'unica gita a Milano che ti sei fatto per vedere il magico pelato e la sua banda..
- volo prima cancellato e poi cambiato con qualche fortuna
- magari pioveva pure in quei giorni (non mi ricordo),
- la metropolitana era in ritardo o hai sbagliato direzione andando a Bignami invece che a San Siro Stadio
- era ora di pranzo, quindi non hai potuto neanche fare un pranzo decente
- hai dovuto guardarti seriamente Berardi fare il cavolo che voleva come al solito.
Momento delle uscite. I nuovi acquisti arriveranno dopo il 15.![]()
Noi tifosi quando e da più di un giorno che non vediamo arrivare giocatori nuovi..
Furlani e Moncada fattevi vivi!!!!!!!!!!!!!
Quelli non ti danno neanche 10M.. Forse la metà di 15MMomento delle uscite. I nuovi acquisti arriveranno dopo il 15.
Comunque, se veramente riusciamo a farci dare 15 milioni dal Fenerbahce per Krunic e giriamo l'incasso al Bologna per portare a casa, Dominguez c'è da fare un pilastro a Furlani.