Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente mi dispiace...... non sarà stato un campione ma il suo lo faceva ed era polivalente nei ruoliSalamella al Bologna. Prestito oneroso con diritto di riscatto sugli 8/9 milioni. Mah, all'estero te ne avrebbero dati facilmente 15.
Ci servirà per la lista championsMa in tutto questo, Caldara?![]()
Ne ha spesi quest'anno 11 per Karlsson.Non credo serva la sfera di cristallo per prevedere che ci tornerà indietro l'anno prossimo e si metteranno a barboneggiare sul prezzo. Il bologna li ha mai spesi 12 milioni?
Ancora più convinto che non lo riscatteranno mai anche se gli facesse 10 golNe ha spesi quest'anno 11 per Karlsson.
Adlii vice Krunic
Qualcuno mi banna perfavore?
Ci sarebbe anche l'opzione CalabriaAdlii vice Krunic
Qualcuno mi banna perfavore?
Dice che il porto non schioda dalla propria richiestaMa sto Taremi? che dice l'algoritmo? Io mai visto
Io ho sentito la sua voce. Vorrei non averlo fatto.Ma sto Taremi? che dice l'algoritmo? Io mai visto
solo Colombo andrà via.Se arriva Taremi, vuol dire che vanno via Colombo e Origi, notizia positiva quindi.
Poi mancano solo Balo Touré e Caldara, ma il grosso è stato fatto più o meno.
Gray, mancano due giorni. Krunic non si sposta.Le ultime news su Krunic e Taremi, sembra così tutto bello...
Non parlo, perché sembra un sogno bellissimo, meglio aspettare ufficialità varie.