Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,648
Reazioni
753
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,183
Reazioni
8,351
Medaglie
10
Il problema è proprio questo. Pure non arrivasse il primo e neanche il secondo, il livello dei nomi questo è. Scordiamoci il grande allenatore o quello che ci farà vincere: allenatore per il quarto posto come obiettivo e via
Nessuno di questi è un allenatore da quarto posto per me
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,025
Reazioni
5,122
Medaglie
12
Il problema è proprio questo. Pure non arrivasse il primo e neanche il secondo, il livello dei nomi questo è. Scordiamoci il grande allenatore o quello che ci farà vincere: allenatore per il quarto posto come obiettivo e via
Tra tutti quelli usciti (tolto Conte che non arrivera mai) il migliore è Conceicao: ha eliminato la Juve agli ottavi di Champions, ci ha sbattuto fuori dal girone al nostro primo anno e l'anno scorso a momenti fa lo scherzetto all'Inter. Il tutto con un organico inferiore al nostro. Il problema è che ha appena rinnovato (si c'è la clausola sul presidente e bla bla bla) ma soprattutto è della scuderia Mendes dal quale io starei molto lontano.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,918
Reazioni
479
Medaglie
5
Nessuno di questi è un allenatore da quarto posto per me
Infatti ci arriveremo grazie alla bontà della rosa e ai colpi dei singoli, come quest'anno
Post unito automaticamente:

Tra tutti quelli usciti (tolto Conte che non arrivera mai) il migliore è Conceicao: ha eliminato la Juve agli ottavi di Champions, ci ha sbattuto fuori dal girone al nostro primo anno e l'anno scorso a momenti fa lo scherzetto all'Inter. Il tutto con un organico inferiore al nostro. Il problema è che ha appena rinnovato (si c'è la clausola sul presidente e bla bla bla) ma soprattutto è della scuderia Mendes dal quale io starei molto lontano.
Conceicao, che mi piacerebbe, lo vedo ancora meno probabile di Conte
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,183
Reazioni
8,351
Medaglie
10
Tra tutti quelli usciti (tolto Conte che non arrivera mai) il migliore è Conceicao: ha eliminato la Juve agli ottavi di Champions, ci ha sbattuto fuori dal girone al nostro primo anno e l'anno scorso a momenti fa lo scherzetto all'Inter. Il tutto con un organico inferiore al nostro. Il problema è che ha appena rinnovato (si c'è la clausola sul presidente e bla bla bla) ma soprattutto è della scuderia Mendes dal quale io starei molto lontano.
Ma pure lopecessi è di mendes mi sa
Post unito automaticamente:

Infatti ci arriveremo grazie alla bontà della rosa e ai colpi dei singoli, come quest'anno
Post unito automaticamente:


Conceicao, che mi piacerebbe, lo vedo ancora meno probabile di Conte
Siamo sicuri? Il napoli sta li a dimostrare cosa può fare un incompetente con una rosa che palesemente molla l’allenatore. E leao, theo e company non mi sembrano molto diversi dai mercernari random
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,025
Reazioni
5,122
Medaglie
12
Ma pure lopecessi è di mendes mi sa
Post unito automaticamente:


Siamo sicuri? Il napoli sta li a dimostrare cosa può fare un incompetente con una rosa che palesemente molla l’allenatore. E leao, theo e company non mi sembrano molto diversi dai mercernari random
Non ho trovato riscontri recenti in merito, ma motivo in più per starne alla larga nel caso.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,648
Reazioni
753
Medaglie
10
Che io sappia Lopetegui e legato alla GestiFute di Jorge Mendes, si era anche create delle polemiche su questo quando allenava la Nazionale..
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,183
Reazioni
8,351
Medaglie
10
Che io sappia Lopetegui e legato alla GestiFute di Jorge Mendes, si era create anche delle polemiche su questo quando allenava la Nazionale..
E l’hanno cacciato dai wolves che è tipo il parco giochi di mendes
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,183
Reazioni
8,351
Medaglie
10

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,227
Reazioni
3,932
Medaglie
25
Io comunque aspetto prima di puntare il dito, non mi è mai piaciuto come allenatore, boh, si vedrà.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,183
Reazioni
8,351
Medaglie
10
Lopecessi mi sa che è un altro di quelli bravi ad allenare i giornalisti. Ieri a qsvs hanno intervistato un giornalista di marca, tipo, le prime 5 parole sono state "lopetegui è un grande allenatore".
E vostro onore, eccoci qua.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,183
Reazioni
8,351
Medaglie
10
Ultima modifica:

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,025
Reazioni
5,122
Medaglie
12
L'affaire Lopetegui probabilmente è nato tra dicembre e gennaio quando si pensava di esonerare Pioli e si doveva trovare qualcuno disponibile e disposto a subentrare a campionato iniziato. Con la conferma di Pioli fino a fine stagione è stato congelato il tutto e ci si è orientati verso altro.
La Gazzetta ha sfruttato il tutto per vendere due copie in più e poi si è giustificata della cantonata usando l'assist del #nopetegui.
Non voglio credere alla società che si è tirata indietro per il malcontento dei tifosi (sarebbe doppiamente grave).
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,183
Reazioni
8,351
Medaglie
10
L'affaire Lopetegui probabilmente è nato tra dicembre e gennaio quando si pensava di esonerare Pioli e si doveva trovare qualcuno disponibile e disposto a subentrare a campionato iniziato. Con la conferma di Pioli fino a fine stagione è stato congelato il tutto e ci si è orientati verso altro.
La Gazzetta ha sfruttato il tutto per vendere due copie in più e poi si è giustificata della cantonata usando l'assist del #nopetegui.
Non voglio credere alla società che si è tirata indietro per il malcontento dei tifosi (sarebbe doppiamente grave).
Ho paura di quel ‘altro’, primo perché siamo a maggio, secondo perché se 3 mesi fa hanno pensato lopetegui fosse una scelta adatta chissà chi altro potrebbero considerare come scelta adatta
 
Top