Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
De Zerbi si è liberato dal Brighton.

de%20zerbi%20moglie%20buona-kDrH-U34101397283095VeC-593x443@Corriere-Web.jpg

Avanti tutta.
Ottimo, mi piace molto la prospettiva di vincere 3 a 0 contro il monza per poi prenderne 4 contro il lecce. Più o meno quello che è successo questa stagione

Meno male che non la penso solo io così :asd: a me De Zerbi non piace per niente. Cioè a quel punto preferisco Iraniano
No a quel punto vado a cercare uno che faccia l'allegriball ma senza l'allegri, tanto giocatori di gamba ne abbiamo per contropiedare

Ah ma vedo che defonseca ieri si è sputtanato con le proprie mani l'accesso diretto alla cl. Sai che forse preferivo lopecessi?

Ah ma vedo che defonseca ieri si è sputtanato con le proprie mani l'accesso diretto alla cl. Sai che forse preferivo lopecessi?
Vabbè comunque non mi sembra abbia fatto male quest'anno :asd:

A proposito di Fonseca: Sportmediaset lo sbatte in prima pagina e qualche ora dopo "naufragato Fonseca, De Zerbi in pole". Mamma mia che merda di giornalai, tutti. Non sanno un cazzo di niente sul Milan e godo assai

Vabbè comunque non mi sembra abbia fatto male quest'anno :asd:

A proposito di Fonseca: Sportmediaset lo sbatte in prima pagina e qualche ora dopo "naufragato Fonseca, De Zerbi in pole". Mamma mia che merda di giornalai, tutti. Non sanno un cazzo di niente sul Milan e godo assai
Oddio, quarto con il lille non mi sembra sta gran cosa. Se poi il lille è una squadra di cessi, o le altre due davanti sono squadre di fenomeni ammetto la mia ignoranza

Oddio, quarto con il lille non mi sembra sta gran cosa. Se poi il lille è una squadra di cessi, o le altre due davanti sono squadre di fenomeni ammetto la mia ignoranza
L'anno scorso mi pare avesse fatto quinto, ora quarto. Direi che è in linea. Sarà che a me lui il primo anno alla Roma mi era piaciuto, ma l'ho sempre trovato un ottimo tecnico. Sicuramente meglio di Lopecesso.

L'anno scorso mi pare avesse fatto quinto, ora quarto. Direi che è in linea. Sarà che a me lui il primo anno alla Roma mi era piaciuto, ma l'ho sempre trovato un ottimo tecnico. Sicuramente meglio di Lopecesso.
Per me sono entrambi della stessa risma, lopecessi almeno una europa league l’ha vinta, se devo proprio scegliere perché sto giocando ad una roulette russa ma con la pistola carica, scelgo il basco. Però è una civil war dei poverissimi voglio dire

Eh.. per un allenatore che abbia ottenuto dei trofei, bisogna mettere in preventivo un costo annuo dai 20M (lordo) in su e una campagna acquisti considerevole..

Eh.. per un allenatore che abbia ottenuto dei trofei, bisogna mettere in preventivo un costo annuo dai 20M (lordo) in su e una campagna acquisti considerevole..
Bastava restare su motta, che quantomeno è in decisa rampa di lancio, invece di pensare di continuare con l’inadeguato. L’unico che avrebbe, diciamo, non scontentato nessuno, l’altro che renderebbe tutti felici non lo nomino neanche perché tanto questi non lo vogliono

Bastava restare su motta, che quantomeno è in decisa rampa di lancio, invece di pensare di continuare con l’inadeguato. L’unico che avrebbe, diciamo, non scontentato nessuno, l’altro che renderebbe tutti felici non lo nomino neanche perché tanto questi non lo vogliono
Guarda parer mio più che il nome bisogna prendere uno che gioca con il modulo che siamo abituati.. sarebbe un'incognita prendere un allenatore alla "Conte" che gioca con il 3-5-2 oltre fare campagna acquisti considerevole nei ruoli nello stesso tempo vedrebbe sacrificati i nostri migliori giocatori, mentre un "Motta" sarebbe più indicato.

Guarda parer mio più che il nome bisogna prendere uno che gioca con il modulo che siamo abituati.. sarebbe un'incognita prendere un allenatore alla "Conte" che gioca con il 3-5-2 oltre fare campagna acquisti considerevole nei ruoli nello stesso tempo vedrebbe sacrificati i nostri migliori giocatori, mentre un "Motta" sarebbe più indicato.
Motta sarebbe ottimo secondo me, anche Palladino onestamente non mi dispiacerebbe. Non capisco perché non ci siamo fiondati su di lui

Motta sarebbe ottimo secondo me, anche Palladino onestamente non mi dispiacerebbe. Non capisco perché non ci siamo fiondati su di lui
Palladino mi farebbe rivalutare in positivo Fonseca (che a me non dispiace ma verrà trattato come uno scemo sin dall'annuncio e probabilmente entro un paio di mesi avrà un totale esaurimento e dirà roba tipo "Calabria porta a casa il pane" e "chi fa la cacca sulla neve prima o poi si scopre").

Palladino al momento e un no.. poca esperienza per una piazza come quella nostra, stesso discorso per Gilardino.. e sinceramente non l'avrebbe neanche Thiago Motta

Comunque chi verrà, al primo passo falso avrà tutto il mondo addosso...

Voglio sperare che il nome di pinamonti sia stato fatto come una perculata velata, una quasi palese presi per i fondelli e niente di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro