Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Na roba intelligente, stranamente

Mercato da 8 ma se mi scegli fonseca ti do 4 in pagella

BUFFONI

BUFFONI
Mah, 8 ?
Un attaccante di 32 anni, un altro giovane ma marcio, e emerson royal?
Passi fofana e pavlovic, il primo ci serviva come il pane, il secondo pare un buon difensore, ma sugli altri per me hanno cannato alla grandissima.
Parlando solo dei giocatori

BUFFONI
8? Dovevi prendere un bomber e hai preso Morata (buonissimo per la rosa ma non il mio titolare), dovevi prendere un terzino destro per sostituire Calabria e hai preso praticamente un ala che non sa neanche cosa voglia dire difendere, hai regalato Kalulu a una tua diretta concorrente, hai ancora in casa Origi e Billy Ballo. Note positive Pavlovic (la prima bene, vediamo le prossime) e Fofana. Ci è andata bene che hanno fatto solo uno scambio di prestiti altrimenti avremmo regalato a un'altra concorrente i soldi per prendere Kone (nostro obiettivo di mercato), in ogni caso fino a l'altro ieri Jovic era la riserva di Morata. In due mesi non si sono accorti che non era sufficiente. Aaaah, la programmazione del gruppo di lavoro.

ragazzi comprare questi giocatori con 0 euro è un capolavoro

8? Dovevi prendere un bomber e hai preso Morata (buonissimo per la rosa ma non il mio titolare), dovevi prendere un terzino destro per sostituire Calabria e hai preso praticamente un ala che non sa neanche cosa voglia dire difendere, hai regalato Kalulu a una tua diretta concorrente, hai ancora in casa Origi e Billy Ballo. Note positive Pavlovic (la prima bene, vediamo le prossime) e Fofana. Ci è andata bene che hanno fatto solo uno scambio di prestiti altrimenti avremmo regalato a un'altra concorrente i soldi per prendere Kone (nostro obiettivo di mercato), in ogni caso fino a l'altro ieri Jovic era la riserva di Morata. In due mesi non si sono accorti che non era sufficiente. Aaaah, la programmazione del gruppo di lavoro.
Mercato mirato.
Cit.
Spezzo una piccolissima mezza lancia: origi è invendibile. È letteralmente invendibile, prende uno sproposito e non ha più la minima voglia di fare il calciatore, come l’anno scorso che si presentò al nottingham fuori forma. Su ballo toure uno bravo per me riusciva ad incartarlo, sul resto la penso esattamente così anche io

Mercato mirato.
Cit.
Spezzo una piccolissima mezza lancia: origi è invendibile. È letteralmente invendibile, prende uno sproposito e non ha più la minima voglia di fare il calciatore, come l’anno scorso che si presentò al nottingham fuori forma. Su ballo toure uno bravo per me riusciva ad incartarlo, sul resto la penso esattamente così anche io
Origi non lo vendiamo neanche, lo vogliamo regalare. Ma nessuno se lo piglia, neanche in Arabia :rickds:

Origi non lo vendiamo neanche, lo vogliamo regalare. Ma nessuno se lo piglia, neanche in Arabia :rickds:
Eh son mica scemi. Che scoppola che è stato sto qui, io per primo ci credevo. Però se neanche su rapture lo vogliono, c’è poco che puoi farci. Invece su billy ballo ci si poteva fare qualcosa per me, le offerte gli sono arrivate

Tra l'altro Abraham scade nel 2026 (come Salamella), quindi se dovesse fare bene hai comunque la possibilità di trattere sul prezzo a fine stagione visto che gli resta un anno di contratto. Direi operazione sensata con la formula attuale, prima era una follia.

Noi valorizziamo Saele restituendovi un giocatore rinato, circa tre volte più forte di come giocava al Milan. Voi farete lo stesso per la ballerina di tip tap? Staremo a vedere :sisi:

Fonseca si è imposto con Furlani e Ibrahimovic per far rimanere Saelemaekers !!!

cit.

comunque se salta Abramo durante le visite mediche, ci sarebbe un attaccante svincolato che potrebbero prendere.

un certo M'Baye Niang..

non l'ho mai sentito, ma dalla faccia pare forte.

comunque se salta Abramo durante le visite mediche, ci sarebbe un attaccante svincolato che potrebbero prendere.

un certo M'Baye Niang..

non l'ho mai sentito, ma dalla faccia pare forte.
Dopo sta menata abramo lo devono pigliare pure se avesse la gamba senza ginocchio, come il braccio di harry potter nella camera dei segreti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro