Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:
Mah.. Morata si parlava già da tempo che veniva lo stesso anche con l'acquisto di Zirkzee, per il fatto che era in previsione di acquistare 2 attaccanti.. Abraham e arrivato come rincalzo dato che Füllkrug costava molto per un trentunenne e lo stesso Gimenez che per il Feyenoord non era in vendita.

Sinceramente la ricordo diversamente su morata :asd:
 
La figuraccia di stasera significa che possiamo dimenticarci Gimenez, primo perché se affrontiamo il Feyenoord tra due settimane, con il cazzo che ci danno il loro campione. Secondo, perché si è pure fatto male. A sto punto, spero per un mese, così non gioca contro di noi.
 
La figuraccia di stasera significa che possiamo dimenticarci Gimenez, primo perché se affrontiamo il Feyenoord tra due settimane, con il cazzo che ci danno il loro campione. Secondo, perché si è pure fatto male. A sto punto, spero per un mese, così non gioca contro di noi.
Questi soggetti ti diranno non ti preoccupare, il recupero di Okafor sarà il nostro vero acquisto!
 
Secondo me furlani e compagnia sono a pregare ogni divinità esistente di pescare il feyenoord, così da avere la panzana impacchettata sul perchè gimenez non arriverà. Spoiler : non sarebbe arrivato comunque
 
Andranno a trovare qualcun altro per le liste visto che maldini pare andrà all’atalanta
 
occhio che sul mercato c'è balotelli :allegri:
 
Non so cosa centri Daniel con le nostre liste.
Gira uno strano intrigo con Galliani. Praticamente diamo Okafor e Jovic al Monza per la salvezza, e loro ci danno in cambio D.Maldini.

Primo, non credo che la nostra dirigenza voglia un' altro Maldini al Milan, anche perchè lo hanno cacciato per due soldi il buon Daniel, figuriamoci se parlassimo del padre. In secondo luogo l'altro motivo è che dubito fortemente che quei due mediocri vogliano andare in una squadra minone, per non parlare degli stipendi.

Tutta fuffa insomma :asd:

Utile per le liste Champions.

L'anno prossimo però si perde anche Calabria fra i giocatori proveniente dal vivaio del club, resta solo Gabbia.
Mettetivi d’accordo allora
 
Mettetivi d’accordo allora
Attualmente Daniel e un giocatore del Monza (a parte una futura percentuale in favore nostro) con noi centra più nulla, dato che e stato ceduto titolo definitivo lo scorso 31 luglio
L'unica opzione che può centrare con la nostra lista e che ritorni in maglia rossonera.. ma e improbabile al 99,99%
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top