- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,455
sembra più mercato da Elliot che da Redbird
Io l'ho detto che è cambiata la regia pensante, sembra tutto fin troppo logico...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra più mercato da Elliot che da Redbird
Bondo chi parla?Visto in diretta su Sportitalia, hanno chiamato il padre di Bondi![]()
Almeno lui giovane (21) in confronto a Meite arrivato da noi a 27 anni, comunque peggio di mr. calzamaglia non può fare..Sto bondo non è un altro meite, vero?
Chiesto a un mio collega che tifa Monza. Vi farò sapere.Sto bondo non è un altro meite, vero?
Mi hai sbloccato un ricordo che avrei preferito non fosse sbloccatoSto bondo non è un altro meite, vero?
Moncada mi auguro venga defenestrato a giugno per le vaccate immonde causate dai suoi algoritmi..Giorni fa tirava una aria diversa in fase di mercato, ed anticipo il mio post sul mercato, spero esco pure Chukuminchia a sto punto, ma la vedo difficile in una sola ora dalla fine, quindi niente Sottil.
Comunque bagno d'umiltà della società con un mercato invernale da 9 dopo aver sbagliato quello estivo, infatti ha cercato di mandare 3/4 acquisti che ha preso 6 mesi prima. A parte ciò, hanno messo a cuccia Moncada che ha fatto solo danni negli ultimi due mercati. Cardinale ha affidato la regia a Mendes sia per allenatore e calciatori, e per la prima volta Furlani si è attivato veramente.
Fuori uno, dentro un doppione del ruolo venduto, ma più forte. Walker upgrade, Gimenez upgrade, Bondo rispetto all'attuale Bennacer potrebbe esserlo, Felix idem rispetto a Okazzo. Insomma hanno lavorato bene, peccato si siano svegliati tardi, perchè se ci fosse ancora stato tempo vendevano altri esuberi come Loftus per dirne uno, e magari miglioravano ulteriormente la rosa. Ma non si può avere tutto...ora la parola al campo![]()
Moncada mi auguro venga defenestrato a giugno per le vaccate immonde causate dai suoi algoritmi..
il fatto appunto che hanno cercato di vendere chiunque preso da lui sarà pure giunto all'orecchio di Gerry..