Gian11
Novizio
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 1,331
Accelerata City per JJ. Quanto mi mancherà.
![]()

Sostituito da Hans Nicolussi Caviglia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accelerata City per JJ. Quanto mi mancherà.
![]()
Ricci è un giocatore diverso da Reijnders, sicuramente un bel prospetto. Comunque sì, Tonali ha pesato a livello di anima, Reijnders peserà a livello tecnico. Ma si era capito già dall'anno scorso che era un giocatore destinao a giocare molto poco in Serie Acessione che imho peserà piu di quella di tonali
ho letto che per sostituirlo prenderete ricci![]()
Dai che lo sostituiamo con De Sciglio![]()
Con tutto il rispetto per Ricci che a me piace molto, ma Reijnders è un'altra cosa.cessione che imho peserà piu di quella di tonali
ho letto che per sostituirlo prenderete ricci![]()
Ma sono due giocatori diversi... dopo dipende da cosa vorrà MaxCon tutto il rispetto per Ricci che a me piace molto, ma Reijnders è un'altra cosa.
Con tutto il rispetto per Ricci che a me piace molto, ma Reijnders è un'altra cosa.
Ricci è un giocatore diverso da Reijnders, sicuramente un bel prospetto. Comunque sì, Tonali ha pesato a livello di anima, Reijnders peserà a livello tecnico. Ma si era capito già dall'anno scorso che era un giocatore destinao a giocare molto poco in Serie A![]()
ma perché i big per i 3 moschettieri sono Musah, Royal e ChukwuezeFortuna che furlani diceva “non abbiamo bisogno di vendere un big”
Tutti sappiamo l’avrebbero venduto, comunque
allora però devi evitare di andare in diretta TV a bullarti che siamo stati bravi coi conti e quindi non abbiamo necessità di vendere i big, perchè è una presa per il culo.purtroppo a certe cifre non si può dire piu di no, per nessun giocatore
Una più, una meno.allora però devi evitare di andare in diretta TV a bullarti che siamo stati bravi coi conti e quindi non abbiamo necessità di vendere i big, perchè è una presa per il culo.
Be', può non esserci la necessità ma basta ci sia la volontà. Quindi si giustificheranno così.allora però devi evitare di andare in diretta TV a bullarti che siamo stati bravi coi conti e quindi non abbiamo necessità di vendere i big, perchè è una presa per il culo.