Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
È la clausola rescissoria, piace tanto a Tare.

È personalmente non dispiace neppure a me. Una bestia di due metri che incute timore agli avversari, para molti rigori, ha l'esperienza giusta oltreché personalità, e nonostante il fisico è anche molto agile. Ah tira pure punizioni e rigori...

Un altro profilo che gradirei è Svilar della Roma...
Eh, ci servirebbe un tiratore di rigori come si deve :asd:

No speta però, Beckham entrava come un di più in una rosa eccezionale quindi è stato anche aiutato nel suo inserimento. Ibra in serie A anche a quell'età bastava che si metteva davanti e col fisico e con la tecnica faceva la differenza, senza doversi sbattere troppo, altri correvano per lui.
Modric entra in una rosa con evidenti falle fisiche e tecniche, dove dovrebbe essere lui a trascinare gli altri, ancor più ora ceduto Rejnders, e giocherà a centrocampo dove devi anche correre, in un campionato mediamente scaso si, ma che fisicamente vede tante squadre che ti mordono le caviglie, ti rompono i coglioni molto più che in Spagna dove perfino Chuckwueze sembrava un giocatore vero.

mi spiace ma la cessione di Rejnders per me è un disastro tecnico e numerico, e non mi consolano Modric o Ricci
l'ugrade vero sarebbe stato Modric ma tenendo gli altri. Cosi è tutto un "vedremo"
Dipende anche come giocheremo. Se serve il trequartista, magari si impiega Pulisic. Se serve la mezzala che fa gol, c'è sempre Pobega :sisi:

Un portiere da tenere d'occhio per il futuro è il 2002 dello Strasburgo Bellaarouch

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

14 milioni kalulu o quelli che sono e noi giriamo con thiaw e pavlovic.
Da arresto senza condizionale

Ma, con Son che se ne va dal Tottenham, perché non provano a prenderlo? Va via a zero giusto?

Ma, con Son che se ne va dal Tottenham, perché non provano a prenderlo? Va via a zero giusto?

No, ha un anno di contratto ed il Tottenham vuole una cifra importante visto l'interesse arabo.

Si.. Secondo ma non meno importante prende più di 10M di stipendio
Vabbè, se lo prendi a Zero un offerta glie la puoi provare a fare, anche meno di quello che prende ora, ho letto che ci sono le sqaudre Saudite su di lui, ma andare adesso lì per me sbaglierebbe.

Difficile molto difficile estremamente difficile
EH, provare non gli costerebbe nulla, già il Napoli sta provando a prendere J.David dal Lille, che io sono anni che lo dico che sia un giocatore da prendere, ma a quanto pare quelli più esperti di noi non ci arrivano.

Qui si parla di Xhaka e Retegui :rickds:

Stanno proprio cercando di distrarci l'attenzione dalla cessione imminente di Rejinders :asd:

Mi arriva la notifica di Fantagazzetta: "Idea Kim per il Milan"

"-> Il Bayern chiede non meno di 30 milioni -> Kim prende 9 milioni, il Bayern dovrebbe pagargli metà ingaggio, però se si risolvono queste cose allora è fattibile".

Io vi giuro che questo è il periodo che odio di più non tanto per il caldo ma per 'ste stronzate di calciomercato. Ormai attendo solo il primo "Milan beffato" per farmi due risate
Post automatically merged:

Retegui è la classica sparata di Di Marzio che non azzecca una notizia da una vita.
"Il Milan cerca un centravanti di manovra" -----> Retegui che non stoppa un pallone nemmeno a pregarlo.

"-> Il Bayern chiede non meno di 30 milioni -> Kim prende 9 milioni, il Bayern dovrebbe pagargli metà ingaggio, però se si risolvono queste cose allora è fattibile".

Io vi giuro che questo è il periodo che odio di più non tanto per il caldo ma per 'ste stronzate di calciomercato. Ormai attendo solo il primo "Milan beffato" per farmi due risate

"Il Milan cerca un centravanti di manovra" -----> Retegui che non stoppa un pallone nemmeno a pregarlo.
"Suggestione"
Ormai con sta parola sono legalizzati a scrivere le peggio fesserie

nei primi anni 2000 io adoravo alla follia questo periodo..

visto che ancora Internet era roba per ricchi, una volta finita la scuola c'era da seguire tutti i giorni Studiosport.. e poi una volta al mare, con il televisore dell'albergo.. controllavo ogni giorno il televideo sulla RAI in cui c'erano ancora le pagine con acquisti / cessioni / obiettivi per ogni singola squadra.

Nel 2002 ad esempio vedevo alla voce acquisti RIVALDO e mi gasavo a manetta...
al tempo stesso poi mi deprimevo nel veder scritto all'Inter CANNAVARO e CRESPO ed ero in ansia per il trofeo TIM.

nei primi anni 2000 io adoravo alla follia questo periodo..

visto che ancora Internet era roba per ricchi, una volta finita la scuola c'era da seguire tutti i giorni Studiosport.. e poi una volta al mare, con il televisore dell'albergo.. controllavo ogni giorno il televideo sulla RAI in cui c'erano ancora le pagine con acquisti / cessioni / obiettivi per ogni singola squadra.

Nel 2002 ad esempio vedevo alla voce acquisti RIVALDO e mi gasavo a manetta...
al tempo stesso poi mi deprimevo nel veder scritto all'Inter CANNAVARO e CRESPO ed ero in ansia per il trofeo TIM.
Io ricordo un estate in cui ho visto i gol di Sanchez all'Udinese almeno 478 volte su Studio Sport

Pubblicità
Pubblicità
Indietro