Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ditemi voi il Senso di spendere 27 milioni per un giovane SCONOSCIUTO.

Cosa avrebbe in più di Camarda? Nulla ovviamente.

La risposta è che sono incapaci, ridatemi Maldini.

Dovesse floppare si andrà su hardest

Per quel poco che ho visto mi sembra uno che ad oggi in Serie A contro una squadra che gioca come ieri la Cremonese non riuscirebbe a vedere palla
Perfetto per le sfide di champions league allora

Tra l'altro ennesimo mancino per la gioia di Chris³ :sard:
è qualcosa di surreale guarda :bah: è incredibile quanti mancini stanno prendendo negli anni e l'unico degno di tal nome resta ancora oggi Theo che siano attaccanti difensori o centrocampisti. Spero che almeno Jashari si salvi

è qualcosa di surreale guarda :bah: è incredibile quanti mancini stanno prendendo negli anni e l'unico degno di tal nome resta ancora oggi Theo che siano attaccanti difensori o centrocampisti. Spero che almeno Jashari si salvi
Il boss finale sarà comprare Mancini

Ma Furlani cosa ha fatto per stare lì con la sua incopetenza e rovinare il Milan ?
Un patto segreto ? Ha preso in ostaggio la famiglia di Cardinale?

Intanto lo stadio pieno.
Che branco di clown senza fine

Ma Furlani cosa ha fatto per stare lì con la sua incopetenza e rovinare il Milan ?
Un patto segreto ? Ha preso in ostaggio la famiglia di Cardinale?

Intanto lo stadio pieno.
Che branco di clown senza fine
Coi biglietti a 15 euro son buoni tutti, vediamo quando inizieranno a fare i prezzi veri. Con tutto che mi sembra che dí abbonamenti ne abbiano fatti, e mi chiedo tutte le notti come

Coi biglietti a 15 euro son buoni tutti, vediamo quando inizieranno a fare i prezzi veri. Con tutto che mi sembra che dí abbonamenti ne abbiano fatti, e mi chiedo tutte le notti come
Perché andare allo stadio e stare 90 minuti con il telefono in mano a riprendere le azioni da postare su Instagram è cool.

Perché andare allo stadio e stare 90 minuti con il telefono in mano a riprendere le azioni da postare su Instagram è cool.
Ma infatti è il loro target da sempre : stranieri, influencer, spettatori corporate. Questi vogliono allo stadio, vediamo quanto dura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro