Ma si può andare a letto dal nervoso perché si ha la consapevolezza che hanno distrutto la tua squadra del cuore? Io buo
Francesco ti spiego una cosa;
L'ultimo a difendere i nostri colori da queste merde è stato Maldini quello che odi e citi sempre. Ed infatti era contrario alla cessione di Tonali, e l'hanno fatto fuori nel giro di due giorni perché era scomodo.
Quando citi Vranckx o chi per lui come acquisti nosense, ricordati che sia Maldini e Boban erano vincolati dalle disposizioni di Furlani che aveva la delega decisionale su budget al posto di Elliott prima e ora Cardinale, cioè dei presidenti assenti.
Boban stesso ha detto che consigliava dei calciatori (Dani Olmo per esempio) prima che andasse al Lipsia per 32 milioni, ma glielo hanno bocciato per motivi di bilancio, ovvero non volevano spendere, e non si sa che fine facessero i soldi, che puntualmente Furlani faceva sparire magicamente.
Furlani oggi è la massima carica decisionale del Milan con potere di firma su tutto, anche perché il presidente è assente, ma entrambi non capiscono nulla di calcio ed infatti i risultati delle ultime stagioni confermano ciò.
Passano le sessioni di mercato, i calciatori, i dirigenti, gli allenatori, ma vendiamo sempre i migliori, e spendiamo a muzzo per pippe mediocri senza migliorare sotto il punto di vista tecnico. Il filo conduttore chi è? La costante chi è?
Furlani ovviamente, che sta facendo più danni della grandine in 3 anni sulle decisioni tecniche, ma che ha il compito principale di tutelare il bilancio a discapito del resto.
È chi può fare fuori Furlani? Nessuno, è lui la mente più in alto al momento, a meno che non si sveglino Cardinale/Elliott ma ne dubito, ai fondi va benissimo essere in positivo con i conti, è Furlani questo lo fa bene, quindi gli fa comodo. Infatti spesso è anche in contraddizione sulle questioni tecniche con Ibra con una faida interna che dura da un anno, ma guardacaso ha sempre la meglio Furlani (probabilmente tutelato da Singer).
Tradotto: mettiamoci il cuore in pace che sarà un tunnel e lungo che durerà anni, perché il signor Furlani non lo smuove nessuno dalla sua poltrona e continueremo a sbagliare sessioni di mercato per incompetenza e costi di bilancio da tutelare, facendo di conseguenza figure barbine in campo come con la Cremonese.
Solo un cambio di società può salvarci FORSE (Arabi?)
Buonanotte.