Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Hanno cartelle cliniche ben diverse però, lui un crociato non se l'è mai fatto.

Non penso siano così stupidi da prenderlo ritenendolo il centravanti, il 9 sarà un altro.
Si gimenez. A 3 giorni dalla fine del mercato sono proprio curioso di sapere chi e in che modo

Piuttosto che buttare 40 milioni per uno che NON è l'attaccante che ci serve come Nkunku o gente mediocre/rotta, mi vado a prendere per un anno Jamie Vardy a parametro zero eh :rickds:

Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

~Gray Føx™ o Chris o qualcuno, vi prego rendetemi l'immagine in allegato una gif/smilie sul forum, quest'anno ne abuserò

EXCLUSIVE: Christopher Nkunku to AC Milan, here we go! Deal verbally agreed in principle between the clubs.AC Milan and Chelsea are set to prepare documents today, fee will be in the region of €35m with add-ons.Nkunku said yes to 5 year contract yesterday, as revealed.

Romano 3 minuti fa
Post automatically merged:

Leao/Pulisic/Nkunku/Gimenez sulla carta è un ottimo attacco, ma devi abbandonare il 352.
Non è possibile sacrificare Pulisic in quel ruolo e Gimenez deve assolutamente tornare quello del Feyenoord

Ora assalto alla punta ed al DC.

EXCLUSIVE: Christopher Nkunku to AC Milan, here we go! Deal verbally agreed in principle between the clubs.AC Milan and Chelsea are set to prepare documents today, fee will be in the region of €35m with add-ons.Nkunku said yes to 5 year contract yesterday, as revealed.

Romano 3 minuti fa

Pedullà a poi continuato: "Stamattina il Milan ha fatto un tentativo per Fabbian, è vero, perché Rabiot, se vuoi prenderlo, devi spendere 6 milioni, prendere delle commissioni e capire quando lui voglia andare via. Devi intavolare una trattativa che è lunga e non corrisponde al target che il Milan ha in testa. Il Milan vuole fare il mercato, a prescindere, dobbiamo dirlo, lo dico io, mi prendo la responsabilità: il Milan fa il mercato a prescindere dall'allenatore e dal direttore sportivo. Allegri non decide, perché se tu incassi altri 25 milioni per Chukwueze ed altri 25 per Musah, e sono altri 50. Ne hai incassati 70 per Reijnders, 40 per Thiaw, l'allenatore ti dice: "Ne puoi utilizzare 25 per Vlahovic? 20 ed altri 15 per Rabiot risolvendo il problema contratto?".

Il collega ha poi concluso con un attacco durissimo: "Dico una cosa fortissima, che è personale. Per me un allenatore che subisce queste cose deve dimettersi. Lo dico con grande stima nei confronti di Allegri, per la sua carriera prestigiosa che ha fatto. Ma come puoi accettare una roba del genere? Ma se io sono l'allenatore e vedo 4 profili di attaccanti diversi, parlo con il direttore sportivo e il comitato mi porta delle cose diverse, io non posso più starci. Perché poi alla fine il conto lo presenteranno a lui. Ma uno che ti ha chiesto l'allenatore glielo vuoi portare o no? Ricci è stato prenotato da gennaio, l'altro l'ha preso il comitato, l'altro l'ha proposto Busardò, l'altro l'ha proposto Busardò, l'altro l'ha proposto Busardò. Dovbyk l'ha proposto l'altro del comitato. Secondo te può essere questo il Milan? Secondo me no".

Ma è cucù la punta dai, o presunta tale. Vi spendono 35 milioni per sto qui e pensate che andranno a spendere altri soldi per una punta vera?

ma nkunku non è l'ennesimo giocatore offensivo? :sowhat:

di sto passo il vate mi panchina pulisic :shrek:

ma nkunku non è l'ennesimo giocatore offensivo? :sowhat:

di sto passo il vate mi panchina pulisic :shrek:
Ennesimo?
Perché quali sarebbero gli altri che li abbiamo venduti tutti? Restano pulisic, leao rotto e il bebote

5872737216407653683.jpg

Arrivasse il Serbo, avrei rimpianti per non aver preso Leoni in difesa (o cmq un alternativa esperta). C'è da dire che Conte con sta squadra entra in ciabatte in champions e forse ti vince il campionato (l'anno scorso ha fatto un miracolo).

Visualizza allegato 22345

Arrivasse il Serbo, avrei rimpianti per non aver preso Leoni in difesa (o cmq un alternativa esperta). C'è da dire che Conte con sta squadra entra in ciabatte in champions e forse ti vince il campionato (l'anno scorso ha fatto un miracolo).
LOL ce lo vedo proprio Allegri giocare con questo modulo e così sbilanciato ahah :rickds:

Dacci oggi il nostro affare saltato quotidiano

O forse no. Su Nkunku non mi esprimo, non lo conosco molto, però la cifra mi sembra un po' altina. A meno che non sia diritto di riscatto e allora a giugno ciao ciao :asd:

A sto punto non credo arriverà una prima punta vera, a meno che non parta Gimenez

Dacci oggi il nostro affare saltato quotidiano

O forse no. Su Nkunku non mi esprimo, non lo conosco molto, però la cifra mi sembra un po' altina. A meno che non sia diritto di riscatto e allora a giugno ciao ciao :asd:

A sto punto non credo arriverà una prima punta vera, a meno che non parta Gimenez
Titolo definitivo :sisi:

Ennesimo?
Perché quali sarebbero gli altri che li abbiamo venduti tutti? Restano pulisic, leao rotto e il bebote

nel senso che state cercando una prima punta e spendete 40kk per un trequartista/esterno o comunque piu seconda punta che centravanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro