Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
L'importante è che va via Borini,poi si vedrà chi arriva in attacco...

Borini alla Roma segnava abbastanza, secondo me senza infortunio sarebbe rimasto un buonissimo giocatore, poi vabbè, in Premier gli attaccanti italiani spesso si bruciano. :asd:

La notiziona è il Milan che vira su GABBIADINI.

Da certi nomi si capisce come si è tornati a fare il mercato con i procuratori e non con gli osservatori.
Bene così.

La notiziona è il Milan che vira su GABBIADINI.

Da certi nomi si capisce come si è tornati a fare il mercato con i procuratori e non con gli osservatori.
Bene così.
Gabbiadini,Muriel,Kouamè,Morata,Pato,Ibra,Quagliarella,Matri...

in effetti in sti mesi tolto Zlatan,sono girati solo nomi del cazz

ed ora aggiungiamoci altre pippe

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan oltre a una punta cerca anche un giocatore che possa fare sia la seconda punta che l'attaccante esterno. Al momento sono tre le idee dei rossoneri: Marko Pjaca, attualmente in prestito alla Fiorentina dalla Juventus senza successo; Adem Ljajic del Besiktas, che però sta giocando con continuità in Turchia; Kevin Prince Boateng, che potrebbe tornare per una seconda volta anche visti gli ottimi rapporti con il Sassuolo. Solo idee per il momento, i veri botti di Capodanno verranno rimandati di qualche giorno.

-----------

I primi contatti da novembre scorso, poi le telefonate, i contatti continui. La Fiorentina corteggia Luis Muriel da settimane, un'insistenza totale diventata patto qualche giorno fa: tra giovedì e venerdì l'intesa è verbale, convinta, addirittura forte. Il colombiano pronto a lasciare il Siviglia per approdare a Firenze, nonostante una telefonata di Monchi per conto della Roma cui Muriel era stato proposto da poco. Niente da fare, i giallorossi sono timidi e al momento vogliono tenere Schick; la strada pare segnata perché Muriel si promette al direttore Corvino. Che pareva tranquillo nel preparare l'offerta al Siviglia così da chiudere tutto senza problematiche. Ma cosa sta succedendo con il Milan?

IL RETROSCENA - Nel weekend si è attivato personalmente Leonardo.

Prima il contatto col Siviglia con cui i rapporti sono buonissimi dopo l'operazione André Silva, poi l'accordo sul prestito con diritto di riscatto; resta da convincere Muriel a cambiare idea. Ed è qui che si è alzata la tensione nelle ultime 24 ore, perché la Fiorentina la prende male con tutta la sua dirigenza: pretende che Muriel rispetti la parola data, vuole tradurre le promesse in firme nei tempi più brevi possibili e proprio nella giornata di ieri ha già fatto preparare i contratti per l'attaccante ex Samp. Un segnale forte per stringere, visto che Luis pare convinto. Con tanto di contatto diretto in cui lato Muriel arrivano garanzie ai viola sulla scelta ormai fatta. Il Milan non vuole forzare la mano, spera in un ripensamento del colombiano ma sa che la Fiorentina deve ancora completare i dettagli finali dell'accordo col Siviglia per il prestito oneroso con diritto di riscatto: è qui che resiste l'ultima speranza rossonera, il ds viola Freitas non l'ha presa bene ma è convinto del lieto fine. Con Muriel in pugno da giorni, per evitare una beffa amarissima di un Milan silente. Eppur si muove...

5 minuti dopo l'uscita di Muriel che accetta la Fiorentina, 5 minuti dopo gia il milan su Gabbiadini. la stampa intercetta le comunicazioni, ha piazzato microspie negli uffici, cimici nei bagni di casa Milan. io non credo più a nulla

? BREAKING: trattativa ben avviata per Miguel Veloso, con Bertolacci che dovrebbe rientrare nella trattativa come pedina di scambio. L’arrivo del portoghese escluderebbe quindi Fabregas, affare molto complicato considerata la distanza economica tra domanda e offerta e i dubbi dello spagnolo.

Il Calciomercato non si può seguire. Troppi nomi a caso.

Commenterò solo le ufficialità.

quanti danni ha fatto Internet al calcio, oggi 9 su 10 sparano qualsiasi nome solo per clickbating. Le notifche che mi arrivano giornalmente sul telefono è roba da cinepanettone

È uno dei primi obiettivi del Milan per il centrocampo, ma i rossoneri devono sbrigarsi se vogliono chiudere il colpo Fabregas. Secondo L'Equipe, infatti, il centrocampista del Chelsea è molto vicino al Monaco.

------

Il mese di gennaio si preannuncia molto intenso per Leonardo, chiamato a rinforzare il Milan con un paio di innesti. Molto dipenderà  anche dalle cessioni che il club sarà costretto a fare per finanziare il mercato in entrata e un giocatore che sta generando degli interessamenti è Diego Laxalt.

SONDAGGIO NEWCASTLE - Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, il Newcastle si è mosso tramite un intermediario per Laxalt. I Magpies sono molto interessati all'ex Genoa, tanto che nei prossimi giorni dovrebbe arrivare un'offerta ufficiale in via Aldo Rossi.

IL PENSIERO DI LAXALT - Nonostante una prima parte di stagione poco esaltante, Diego è molto contento al Milan e ha un buon rapporto con Gattuso. L'idea dell'uruguaiano sarebbe quella di proseguire la sua avventura in rossonero, cercando di ripagare la fiducia accordata la scorsa estate. Ma il Newcastle si è mosso, vuole portarlo in Premier League già a gennaio. Attesi sviluppi a stretto giro di posta, da verificare anche la posizione di Leonardo e Maldini nei confronti di una possibile cessione. 

Esiste una possibile suggestione Kevin-Prince Boateng per il Milan sul mercato, oltre all'attaccante che arriverà in rossonero. Lo scrive La Gazzetta dello Sport: "Per il Boa sarebbe la terza esperienza a Milanello, con ottimi rapporti tra società e Sassuolo ed una grande conoscenza di mister Gattuso. Boateng accetterebbe ed è anche disposto a qualsiasi ruolo, ma al momento sono solo idee". ù

A sto punto IN anche Honda,Taarabt,Defoleu e Balotelli :unsisi:

Muriel a Firenze: "Avevo dato la mia parola al direttore, ora sono qui"

Bravo,ma non sentiremo di certo la tua mancanza. Detto ciò continuano ad insistere con Boripippa in Cina ed oggi c'è stato un summit generale tra Frank Tuil,Leonardo,Gazidis e Maldini per capire le manovre di mercato.

Personalmente mi aspetto poco e niente in entrata ma tanto in uscita.

Di ritorno dalla montagna posso dire che il non arrivo di Muriel mi fa ben sperare per altri. Inoltre un giocatore che rifiuta il Milan per la Fiorentina non si è mai visto, meglio così.

Di ritorno dalla montagna posso dire che il non arrivo di Muriel mi fa ben sperare per altri. Inoltre un giocatore che rifiuta il Milan per la Fiorentina non si è mai visto, meglio così.
Esattamente

a me preoccupa di più il centrocampo però

Meglio cosí, era un bel pacco di Natale.

Sono tornate le indiscrezioni su Milinkovic. Mi mancavano un po'  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro