Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Simeone no. Non fa gol manco con le mani alla fiorentina. Voglio vedere con noi

Se Higuain rimane , col **** che gioca così fino a giugno. Non si può vedere 

Ora vi farò l'elenco dei giocatori che devono sparire dal Milan assolutamente e solo in caso di offerta decente.

Assolutamente (stipendio):

Borini 2.5 M

Mauri 1.4 M

Montolivo 2.5 M

Bertolacci 2 M

Reina 3 M

Strinic  2M

Calha 2.5 M

Biglia 3.5 M

Halilovic 1.5 M

La cifra lorda  risparmiata sarebbe sul monte ingaggi  pari a circa 40M.  E sono giocatori che sono praticamente INUTILI alla squadra. Se facciamo fuori Higuain sono altri 16-17 M di spazio salariale liberato.

Offerta decente:

Laxalt

Musacchio

Kessie

Ultima modifica da un moderatore:
A 5-6 si può chiaramente arrivare. Ma il problema non è tanto lo stipendio in se ma il rapporto rendimento/ stipendio. Se Higuain lo pagavi 9 M e ti segnava 13 gol in Serie A era tutto ok.
Non c'entra lo stipendio, c'entrano le tasse. Un giocatore che prende 5, poi al club Costa 10, oppure 12 se prende sei. Io insisto, non illudiamoci più perché già oggi con Donnarumma che prende 6, Reina che prende 3.5. Se Higuain va via e arriva piatek ad esempio. Hai già capito In che senso va la linea di Eliot

Non c'entra lo stipendio, c'entrano le tasse. Un giocatore che prende 5, poi al club Costa 10, oppure 12 se prende sei. Io insisto, non illudiamoci più perché già oggi con Donnarumma che prende 6, Reina che prende 3.5. Se Higuain va via e arriva piatek ad esempio. Hai già capito In che senso va la linea di Eliot
Non mi sono spiegato Chris. Sono consapevole che esistano le tasse ma io mi riferivo al fatto che il problema non è pagare tanto un giocatore , ma il pagare tanto un giocatore CHE NON RENDE. Perchè se pagavi 18 M lordi a Higuain e questo ti segnava 30 GOL portando in CL credo che pure Gazzosa sarebbe stato contento di averlo fatto. Il nostro problema da 7 anni a questa parte è che paghiamo tanto giocatori che NON rendono come puoi vedere dal mio posto sopra i tuo.

Biglia 3.5 M
Per gli altri posso anche essere d'accordo ma su questo tuo astio verso Biglia non ti posso proprio seguire. Biglia può andar via solo se sostituito a dovere con qualcuno che abbia le sue stesse caratteristiche.

Per gli altri posso anche essere d'accordo ma su questo tuo astio verso Biglia non ti posso proprio seguire. Biglia può andar via solo se sostituito a dovere con qualcuno che abbia le sue stesse caratteristiche.
Biglia non è scarso ma come vedi ha evidenti limiti fisici e guadagna tantissimo. Mi volete dire che non c'è un giocatore in grado di sostituirlo giovane e sano fisicamente che guadagna meno?

Biglia non è scarso ma come vedi ha evidenti limiti fisici e guadagna tantissimo. Mi volete dire che non c'è un giocatore in grado di sostituirlo giovane e sano fisicamente che guadagna meno?
Biglia lo metto tra i danni di Mirabelli insieme a Bonucci.

Non mi sono spiegato Chris. Sono consapevole che esistano le tasse ma io mi riferivo al fatto che il problema non è pagare tanto un giocatore , ma il pagare tanto un giocatore CHE NON RENDE. Perchè se pagavi 18 M lordi a Higuain e questo ti segnava 30 GOL portando in CL credo che pure Gazzosa sarebbe stato contento di averlo fatto. Il nostro problema da 7 anni a questa parte è che paghiamo tanto giocatori che NON rendono come puoi vedere dal mio posto sopra i tuo.
Io ho la vaga sensazione che oramai i conti vengano messi davanti a tutti i discorsi tecnici. Secondo me ora ogni volta che viene intrapresa una qualsiasi trattativa, gazidis guarda i conti e decide o no se vale la pena spendere come investimento e rivendita futura. Io comunque resto sempre convinto che entro fine gennaio qualcuno arriverà, ma credo che oramai l'aspetto economico prevarrà sempre su qualsiasi discorso tecnico.

Prima bisogna prenderlo il sostituto. E se il sostituto è Sensi, mi tengo Biglia. Faccio fatica a pensare a gente più forte di lui e che allo stesso tempo sia prendibile dal Milan.

Io ho la vaga sensazione che oramai i conti vengano messi davanti a tutti i discorsi tecnici. Secondo me ora ogni volta che viene intrapresa una qualsiasi trattativa, gazidis guarda i conti e decide o no se vale la pena spendere come investimento e rivendita futura. Io comunque resto sempre convinto che entro fine gennaio qualcuno arriverà, ma credo che oramai l'aspetto economico prevarrà sempre su qualsiasi discorso tecnico.
Controllavo giusto ieri il nostro bilancio e ho notato che spendiamo circa 130M lordi per gli ingaggi.  Il problema è che fatichiamo a competere con Roma e Lazio le quali spendono rispettivamente circa 90 e 60 M. Se noi spendessimo bene 130 M saremo sotto la Juve ma invece diamo i soldi a bidoni colossali.

Controllavo giusto ieri il nostro bilancio e ho notato che spendiamo circa 130M lordi per gli ingaggi.  Il problema è che fatichiamo a competere con Roma e Lazio le quali spendono rispettivamente circa 90 e 60 M. Se noi spendessimo bene 130 M saremo sotto la Juve ma invece diamo i soldi a bidoni colossali.
oramai il danno è fatto, sarà difficile e sanguinoso sistemare il monte ingaggi, DOnnarumma e Reina chi te li prende, 19 milioni che il club butta per due portieri :bah:  

Io sono totalmente deluso,a gennaio mi aspettavo molto di più onestamente,sopratutto a centrocampo.

Qua invece piove sul bagnato con Higuain che fa il testimonial della Lines e la UEFA che ci ha bloccato il mercato

sempre peggio oh

Io sono totalmente deluso,a gennaio mi aspettavo molto di più onestamente,sopratutto a centrocampo.

Qua invece piove sul bagnato con Higuain che fa il testimonial della Lines e la UEFA che ci ha bloccato il mercato

sempre peggio oh
Io sapevo che sarebbe finita cosi per alcuni motivi:

1. Siamo già ben oltre il nostro limite per gli ingaggi. Il napoli spende 77 M l'anno e ci è nettamente superiore e con ricavi paragonabili
  2. A Gennaio per prendere i giocatori devi stra pagarli a meno che non siano esuberi / fuori dal progetto
  3. Classiche merdate della UEFA dei miei coglioni

>Erede

Perché ha lasciato molto in effetti. :sard:  Comunque Paredes potrebbe sostituire Biglia, penso. :hmm:
Bottega carissima lo Zenit.

Io sapevo che sarebbe finita cosi per alcuni motivi:

1. Siamo già ben oltre il nostro limite per gli ingaggi. Il napoli spende 77 M l'anno e ci è nettamente superiore e con ricavi paragonabili
  2. A Gennaio per prendere i giocatori devi stra pagarli a meno che non siano esuberi / fuori dal progetto
  3. Classiche merdate della UEFA dei miei coglioni
Però per gli ingaggi io eviterei di guardare Napoli, Roma e Lazio. Quando un giocatore va a trattare con Juve, Inter e Milan chiede sempre almeno un milioncino in più.

io aspetto comunque fine gennaio. Hanno fatto un cinema per sto incontro amichevole con l'uefa per vedere se poi se rispondono picche, andiamo al TAS. allora sto incontro è stato una fuffa o che? è servito  qualcosa o si sono scambiati gli auguri di buon anno

io aspetto comunque fine gennaio. Hanno fatto un cinema per sto incontro amichevole con l'uefa per vedere se poi se rispondono picche, andiamo al TAS. allora sto incontro è stato una fuffa o che? è servito  qualcosa o si sono scambiati gli auguri di buon anno
Io vorrei capire perché dare a chiunque la notizia sull'incontro ma poi non far uscire nulla su quello che è stato detto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro