Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Gianluca di Marzio, a Sky Sport Calciomercato, ha parlato così dell’interesse del Milan per Piatek come sostituto di Higuain: “Il Milan ha avviato contatti con il Genoa e con l’entourage del calciatore per capire la fattibilità di questa operazione. È la classica richiesta di informazioni per capire le condizioni di un trasferimento di Piatek già in questa sessione di mercato. Il Milan in caso di partenza di Higuain non può farsi trovare impreparato e ha individuato in Piatek il profilo migliore tra i tanti sul mercato. Da qua a dire che si fa ne passa perché Preziosi ha sempre detto che non lo avrebbe venduto e poi la richiesta è molto alta, almeno 40 milioni più bonus. Il Milan per prenderlo deve presentare un’offerta seria e per il titolo definitivo”

-------

Peppe di Stefano, collegatosi a Sky Sport Calciomercato da Gedda, ha dato gli ultimi aggiornamenti relativi alla Supercoppa e a Higuain: “Bisogna dare una doppia lettura ai sorrisi in allenamento. C’è chi è malizioso, chi pensa che da giovedì non sarà più del Milan e per questo scherza. C’è anche chi dice che sta bene con il gruppo, e che la finale potrebbe cambiare le cose. Domani, alle 11 sul volo da Malpensa per Gedda ci sarà Scaroni, Maldini e Gazidis ma al momento non è prevista la presenza di Leonardo, che era prevista fino a poco fa, che arriverà qualche ora dopo, forse perché potrebbe succedere qualcosa in termini di mercato”.

Io vorrei capire perché dare a chiunque la notizia sull'incontro ma poi non far uscire nulla su quello che è stato detto.
è tutto molto strano ma come ho gia detto e me ne convinco sempre di più, la comunicazione del Milan va rivista e se questo non bastasse sta pure peggiorando. basta solo vedere cos'è successo tra il caso higuain e muriel, con il ds che fa scoppiare il caso, l'allenatore che parla di Muriel come se fosse gia in rosa. La proprietà che si fa i cazzi suoi.

tral'altro stasera Preziosi e Perinetti che si fanno beccare apposta per uscire sui media per agitare acque e tifosi :asd:   bah aspettiamo va

Da Alfredo Pedullà, arrivano nuove rivelazioni su un contatto diretto tra Rino Gattuso e Gonzalo Higuain. Il Pipita proprio in quell'occasione avrebbe chiesto la cessione al Milan: "C’è un retroscena: le parole di Gattuso, le forti perplessità sul futuro dell’attaccante in rossonero, non sono state certo casuali. Ma sono state il frutto di un dialogo profondo, sincero, tra l’allenatore e Gonzalo. In quel colloquio Higuain ha ribadito la necessità di cambiare maglia, deluso soprattutto e fortemente per le indecisioni sul riscatto. Anzi, per la volontà rossonera di non procedere. Una cosa in chiara controtendenza con quelle che erano state le parole, forse le promesse, della scorsa estate. Tra un club che lo utilizzerebbe soltanto fin a maggio e un altro che lo accoglierebbe a braccia aperte, Higuain ha scelto. Ora bisogna aspettare il resto, soprattutto che il Milan trovi un sostituto tra Morata (con l’Atletico alle costole) e la costosissima opzione Piatek. Ma Higuain ha già comunicato, se lo costringessero a restare sarebbe una forzatura. E non è una questione di sorriso o altro, lui il professionista lo farà fino in fondo con i suoi pregi (tanti) e qualche difetto".

Loris ha detto:
Ora vi farò l'elenco dei giocatori che devono sparire dal Milan assolutamente e solo in caso di offerta decente.

Assolutamente (stipendio):

Borini 2.5 M
Mauri 1.4 M
Montolivo 2.5 M
Bertolacci 2 M
Reina 3 M
Strinic  2M
Calha 2.5 M
Biglia 3.5 M
Halilovic 1.5 M

La cifra lorda  risparmiata sarebbe sul monte ingaggi  pari a circa 40M.  E sono giocatori che sono praticamente INUTILI alla squadra. Se facciamo fuori Higuain sono altri 16-17 M di spazio salariale liberato.

Offerta decente:

Laxalt
Musacchio
Kessie

I primi 4 via sicuro in estate
Halilovic e Strinic saranno venduti
Biglia é l'unico che imposta il gioco da noi per ciò rimarrà anche se magari non come titolare fisso
Reina rimane come secondo sicuro
Chala incognita dipenderà da chi sarà il mister a luglio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Comunque serve poco a migliorare la squadra anche se non sembra, due CC e un ES forte con passaggio modulo a 4-2-3-1 e un allenatore migliore secondo me

Gigio
Conti Romagnoli secondoDCcheabbiamo Rodriguez
Baka CCnuovo
Suso Paqueta ESforte
Cutrone

I primi 4 via sicuro in estate
Halilovic e Strinic saranno venduti
Biglia é l'unico che imposta il gioco da noi per ciò rimarrà anche se magari non come titolare fisso
Reina rimane come secondo sicuro
Chala incognita dipenderà da chi sarà il mister a luglio

Comunque serve poco a migliorare la squadra anche se non sembra, due CC e un ES forte con passaggio modulo a 4-2-3-1 e un allenatore migliore secondo me

Gigio
Conti Romagnoli secondoDCcheabbiamo Rodriguez
Baka CCnuovo
Suso Paqueta ESforte
Cutrone

Paquetà non è un trequartista ma una mezz'ala.

Suso non è un'esterno che ti copre centrocampo ed attacco.

Cutrone è una seconda punta: da solo non ci sa stare perciò inutile chiederglielo.

Nell'eventualità che si decidesse di investire su Cutrone, l'unica è passare a due in avanti il che implica un cambio di modulo: o 4-4-2 (il che significherebbe intervenire sul mercato per acquistare due esterni, due registi, una punta ed un difensore centrale) oppure 4-3-1-2 (e servirebbe un centrale, un'attaccante, un trequartista, un regista ed una mezz'ala).

Come la si gira servono almeno 7 giocatori giovani, con un ingaggio basso, tali da formare una rosa in grado di lottare per la zona europa.

Il Milan nell'arco dei prossimi 3 anni deve avere un monte ingaggi simile a quello di Atalanta, Lazio, Fiorentina....queste squadre qua.

Creata la base, allora si può pensare di cominciare ad investire.

AudioSculpt ha detto:
Paquetà non è un trequartista ma una mezz'ala.
Cutrone è una seconda punta: da solo non ci sa stare perciò inutile chiederglielo.

Nell'eventualità che si decidesse di investire su Cutrone, l'unica è passare a due in avanti il che implica un cambio di modulo: o 4-4-2 (il che significherebbe intervenire sul mercato per acquistare due esterni, due registi, una punta ed un difensore centrale) oppure 4-3-1-2 (e servirebbe un centrale, un'attaccante, un trequartista, un regista ed una mezz'ala).

Come la si gira servono almeno 7 giocatori giovani, con un ingaggio basso, tali da formare una rosa in grado di lottare per la zona europa.
Il Milan nell'arco dei prossimi 3 anni deve avere un monte ingaggi simile a quello di Atalanta, Lazio, Fiorentina....queste squadre qua.
Creata la base, allora si può pensare di cominciare ad investire.

Cutrone ha segnato sempre da prima punta
Paqueta é un trequartista puro non scherziamo, tant'è che a mezz'ala era sempre adattato in brasile
Suso ha dimostrato durante il 4-4-2 di poter coprire tutto e di non essere più quel giocatore che sta fermo aspettando il pallone come nel primo anno di Montella

Questo Piatek sembra molto ma molto vicino a noi. Ma come lo gestiamo in un attacco a 3 e con Cutrone?

Questo Piatek sembra molto ma molto vicino a noi. Ma come lo gestiamo in un attacco a 3 e con Cutrone?
Lo gestiamo male poiché è un pacco.

Altri 50 mln buttati nel cesso per prendere un giocatore mediocre in un ruolo dove non c'è bisogno.

Alla stessa cifra si prende Barella.

torniamo alle staffette

Tanto è quello il nostro destino, perchè un altro attaccante del livello di Higuain non possiamo comunque prenderlo, nè oggi nè a giugno. Poi starà a Piatek dimostrarsi degno della titolarità fissa. Però se arrivasse, ad oggi sarebbero gestiti sullo stesso piano e titolari al 50%

Altri 50 mln buttati nel cesso per prendere un giocatore mediocre in un ruolo dove non c'è bisogno.

Audio, senza rancore, ma da uno che parla bene di Calhanoglu e che ha ammesso che non è tifoso ed è interessato a questo Milan dal punto di vista societario, non lo prendo sul serio dal punto di vista calcistico.

A me piace pure, meglio di un Higuain che se ne vuole andare a sto punto e sono il primo ad essere innamorato di lui, il problema rimane come al solito il modulo, questa è una squadra che deve essere aggiustata a centrocampo e al momento può giocare solo a 3. Se fai costruire sulla fascia da Borini e Kessie, sempre zero siamo, per me comunque meglio un Tonali che un Barella, e infatti Leo dovrebbe pensarla come me

consentimi di non essere d'accordo su SUso. nel 4-4-2 hai visto che il suo rendimento è sceso, non ha il fisico per tutta la fascia e quindi finisci per perdere quella pericolosità che ha quando copre solo i 25 metri di attacco. Il modulo di Gattuso è il 4-3-3 e non ci si sposta per tanti motivi, senò torniamo indietro di due mesi e ricominciamo con gli equivoci tattici

torniamo alle staffette

Tanto è quello il nostro destino, perchè un altro attaccante del livello di Higuain non possiamo comunque prenderlo, nè oggi nè a giugno. Poi starà a Piatek dimostrarsi degno della titolarità fissa. Però se arrivasse, ad oggi sarebbero gestiti sullo stesso piano e titolari al 50%
E sarebbe un poco una cagata, Cutrone si è visto passare avanti tre attaccanti e non è mai stato titolare indiscusso, adesso viene Piatek e deve di nuovo fare staffetta? 

Come scambio ci sta pure, a noi serviva una punta che non sia Borini, però molte cose non tornano così, purtroppo la "base" di Mirabelli ci sta danneggiando e non poco. In più personalmente penso che l'incapace in panchina non sappia gestire moduli come il 4-4-2 e il 4-2-3-1, quindi non sono stra convinto.

Chiaro che profili migliori non ce ne sono, poco da fare

Ma chi lo vuole Barella, ennesimo mediocre italiano sopravvalutato per il quale chiedono cifre assurde 

Piatek è un crack

Audio, senza rancore, ma da uno che parla bene di Calhanoglu e che ha ammesso che non è tifoso ed è interessato a questo Milan dal punto di vista societario, non lo prendo sul serio dal punto di vista calcistico.

A me piace pure, meglio di un Higuain che se ne vuole andare a sto punto e sono il primo ad essere innamorato di lui, il problema rimane come al solito il modulo, questa è una squadra che deve essere aggiustata a centrocampo e al momento può giocare solo a 3. Se fai costruire sulla fascia da Borini e Kessie, sempre zero siamo, per me comunque meglio un Tonali che un Barella, e infatti Leo dovrebbe pensarla come me
Puoi non prendermi sul serio ma ero l'unico a dirvi che Bonucci era un pippone, che Higuain si sarebbe rivelato un flop e che Leonardo è un incapace (questo lo scoprirete tra un po').

Ad ogni modo non credo di avere l'unica verità in tasca perciò figurati se porco rancore :asd:

Comunque, Kownacki vale 3 volte Piatek.

consentimi di non essere d'accordo su SUso. nel 4-4-2 hai visto che il suo rendimento è sceso, non ha il fisico per tutta la fascia e quindi finisci per perdere quella pericolosità che ha quando copre solo i 25 metri di attacco. Il modulo di Gattuso è il 4-3-3 e non ci si sposta per tanti motivi, senò torniamo indietro di due mesi e ricominciamo con gli equivoci tattici
Da quello che scrivi mi dai ragione però.

E sul cambio modulo, di certo non parlo per quest'anno ma eventualmente per l'anno prossimo.

Ma chi lo vuole Barella, ennesimo mediocre italiano sopravvalutato per il quale chiedono cifre assurde 

Piatek è un crack
Leggevo le stesse cose di Allan e Nainggolan...

Ultimamente le ho lette anche su Jankto (altro profilo sul quale personalmente mi fionderei).

Puoi non prendermi sul serio ma ero l'unico a dirvi che Bonucci era un pippone, che Higuain si sarebbe rivelato un flop e che Leonardo è un incapace (questo lo scoprirete tra un po').

Ad ogni modo non credo di avere l'unica verità in tasca perciò figurati se porco rancore :asd:

E sul cambio modulo, di certo non parlo per quest'anno ma eventualmente per l'anno prossimo.

Leggevo le stesse cose di Allan e Nainggolan...

Ultimamente le ho lette anche su Jankto (altro profilo sul quale personalmente mi fionderei).
Jankto che non è titolare nemmeno nella samp....

Tanto fin quando noi giochiamo in questo modo per me può venire anche CR7 ed è inutile, l'ala sinistra va tolta definitivamente ma questo allenatore è un incapace e perciò anche un Piatek fallirà rispetto alle aspettative.

Leonardo al momento secondo me non sta andando male, la gestione è molto più difficile di quel che si pensi visti i danni precedenti e la necessità di rispettare il FPF sin da subito, poi è il primo anno di assestamento della società e molte cose dovranno cambiare, sulla linea aziendale che deve essere condivisa con l'AD, il ruolo di Maldini(che mi sembra debba fare solo il Team Manager alla Ramaccioni), la comunicazione con i media e con i tifosi, noi fino a due mesi fa avevamo un AD provvisorio perchè tutti sono dovuti subentrare. 

I complottismi con Silvio li lascio volentieri da parte

E sarebbe un poco una cagata, Cutrone si è visto passare avanti tre attaccanti e non è mai stato titolare indiscusso, adesso viene Piatek e deve di nuovo fare staffetta? 

Come scambio ci sta pure, a noi serviva una punta che non sia Borini, però molte cose non tornano così, purtroppo la "base" di Mirabelli ci sta danneggiando e non poco. In più personalmente penso che l'incapace in panchina non sappia gestire moduli come il 4-4-2 e il 4-2-3-1, quindi non sono stra convinto.

Chiaro che profili migliori non ce ne sono, poco da fare
e come te la cavi se più o meno i due sono sullo stesso piano? non ne esci dalla staffetta. la staffetta non c'è quando tu hai un titolare che è nettamente più forte della sua riserva, ma qui non è cosi e Gattuso lo conosci. Anzi io ti dico che Cutrone sarebbe comunque sempre più avanti nelle gerarchie, per un discorso anche personale tra Gattuso e i suoi. A meno che, ripeto, Piatek venga qui e si dimostri più forte di Cutrone tanto da panchinarlo. AL momento ho i miei dubbi

Jankto che non è titolare nemmeno nella samp....
Perché in panchina hanno uno che poverino non sa manco dove abita.

Per vedere quanto vale realmente Piatek basterebbe riflettere su quali sono stati gli ultimi bomber del Genoa e vedere che fine hanno fatto.

Così, forse, ci si renderebbe conto che qualunque punta mediocre nel Grifone brillerebbe manco fosse Lewandoski (si scrive così?...va beh, tanto avete capito).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro