Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:

Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:

" userid="37024"] Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe avviato i contatti con Cristian Zapata, difensore in scadenza col Milan. Il colombiano, è partito indietro nelle gerarchie di Gattuso, ma da inizio novembre è diventato titolare, mettendo insieme una buona prima parte di stagione e meritandosi anche un’offerta di rinnovo (1 o 2 anni) dal club rossonero. Qui però scatta il derby. Stando a quanto riferito dalla rosea, l'Inter, forte degli ottimi rapporti con il procuratore del giocatore, l'ex nerazzurro Ivan Cordoba, starebbe provando a fargli cambiare sponda milanese. Zapata guadagna 1,7 milioni, potrebbe essere convinto da un biennale con opzione per il terzo.

ci danno Godin?
Milan, Leonardo punta sul ritorno di Deulofeu
Proposto al Watford il prestito con diritto di riscatto
Operazione low cost con Deulo che é decisamente meglio di Chala e Castillejo
E poi a me era dispiaciuto il suo addio, veloce e tecnico, un po' troppo innamorato della palla ma é uno che non si ferma mai

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Operazione low cost con Deulo che é decisamente meglio di Chala e Castillejo
E poi a me era dispiaciuto il suo addio, veloce e tecnico, un po' troppo innamorato della palla ma é uno che non si ferma mai
emoji3590.png

Castillejo e Deleofeu vanno bene come riserve,anche se uno dei due deve giocare titolare e ciò è passabile,il problema sono Borini e Chalanoglu che vedranno sempre il campo essendo tra i preferito di Ringhio

" userid="37024"] Castillejo e Deleofeu vanno bene come riserve,anche se uno dei due deve giocare titolare e ciò è passabile,il problema sono Borini e Chalanoglu che vedranno sempre il campo essendo tra i preferito di Ringhio
Mah Deulofeu può fare bene anche da titolare se gioca con continuità
Non vedo le differenze tra lui e un Perisic, Callejon, El Shaarawy, o qualsiasi altro esterno della serie A che non sia Douglas Costa o Cuadrado

Mah Deulofeu può fare bene anche da titolare se gioca con continuità
Non vedo le differenze tra lui e un Perisic, Callejon, El Shaarawy, o qualsiasi altro esterno della serie A che non sia Douglas Costa o Cuadrado

sicuramente non sfigurerebbe, questo è chiaro. Certo però uno pensa ai TOP cosi come a centrocampo,ma purtroppo non arrivano,non adesso.

Io penso che per il centrocampo bisogna aspettare ormai estate
Riscatto di Baka, Biglia, Jack, Paqueta + 1 nuovo innesto (Tonali? Un top? Chi lo sa)
Via Mauri, Bertolacci, Kessie e Mortovivo

Per gli esterni invece in Deulofeu + 1 altro e out Chala così rimani con Suso, Casti, Deu e uno nuovo

Punte apposto così

In Porta via Donnarumma A. uno tra Reina
E rimani con Gigio, Plizzari e un terzo tra i due sopra

Terzini hai Conti e Calabria, Rodriguez e un nuovo TS con Abate quinto terzino
Via Strinic e Laxalt

Centrali hai Roma, Caldara, Zapata, Abate + 1 nuovo al posto di Musacchio

E sei a posto
Ovviamente sono tante cessioni + due riscatti e 4 nuovi acquisti, più facile a dirsi che a farsi
Però contando anche tutti quelli che finalmente si leverano dal **** non vedo la situazione così grave, si potra finalmente vedere una squadra bilanciata tra titolari e riserve il prossimo anno, poi io sono contento di come siamo messi a livello societario

Secondo quanto riferisce Sky Sport, questa mattina c'è stato un incontro a Casa Milan tra Leonardo e Ivan Cordoba, agente di Cristian Zapata. Ci sarebbe un'offerta del Fenerbahce per il difensore colombiano, in scadenza di contratto a giugno, di due anni e mezzo. Il giocatore potrebbe anche voler lasciare il il Milan, non essendo al momento arrivata ancora una controproposta. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni e settimane.

" userid="37024"] Secondo quanto riferisce Sky Sport, questa mattina c'è stato un incontro a Casa Milan tra Leonardo e Ivan Cordoba, agente di Cristian Zapata. Ci sarebbe un'offerta del Fenerbahce per il difensore colombiano, in scadenza di contratto a giugno, di due anni e mezzo. Il giocatore potrebbe anche voler lasciare il il Milan, non essendo al momento arrivata ancora una controproposta. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni e settimane.
Sta giocando benissimo, decisamente meglio di Musacchio
Che senso ha dare via un giocatore da cui non riceveresti nulla e quando gioca fa bene?

Se va via Zapata non mi strapperò certo i capelli. Mi ricordo tutte gli svarioni difensivi che ci ha regalato. Già Leo gli ha offerto un prolungamento al rialzo (e non è più giovanissimo), se andasse via amen. 

" userid="37024"] Secondo quanto riferisce Sky Sport, questa mattina c'è stato un incontro a Casa Milan tra Leonardo e Ivan Cordoba, agente di Cristian Zapata. Ci sarebbe un'offerta del Fenerbahce per il difensore colombiano, in scadenza di contratto a giugno, di due anni e mezzo. Il giocatore potrebbe anche voler lasciare il il Milan, non essendo al momento arrivata ancora una controproposta. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni e settimane.
Offerta di quanto??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dopo aver firmato il contratto con il Milan, il difensore Leroy Abanda Mfomo è stato protagonista della classica foto con la maglia con Leonardo e Maldini nella sede rossonera. Questo lo scatto del classe 2000 con la dirigenza del Diavolo: 

ab547d94c09e93c0f555bdca1c560154-19967-1548455402.jpeg

" userid="37024"]  
Dopo aver firmato il contratto con il Milan, il difensore Leroy Abanda Mfomo è stato protagonista della classica foto con la maglia con Leonardo e Maldini nella sede rossonera. Questo lo scatto del classe 2000 con la dirigenza del Diavolo: 

ab547d94c09e93c0f555bdca1c560154-19967-1548455402.jpeg
Terry crews è il suo agente ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

E non sarebbe male, è un buon giocatore.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

niente di che comunque, è un pronostico il mio :asd:

comunque Abanda almeno nella foto ufficiale magari un po' di sorriso  :asd:  lì sembra uno che ha appena perso il portafoglio, pure il fotografo un geniaccio  

Io non capisco perché da giocatori come Audero e Orsolini la Juve prenda 14 milioni mentre noi regaliamo gente a 1 mln
A sto punto non aveva più senso fare giocare 6 mesi in prestito Bellanova e poi valutarlo 10 milioni e via?
Non ha senso dare ogni anno un paio di giovani a qualche squadra di serie A per poi rivenderli a 10-15 milioni? No perché la Juve in tre anni con seghe e sconosciuti avrà tirato su 100milioni

Io non capisco perché da giocatori come Audero e Orsolini la Juve prenda 14 milioni mentre noi regaliamo gente a 1 mln
A sto punto non aveva più senso fare giocare 6 mesi in prestito Bellanova e poi valutarlo 10 milioni e via?
Non ha senso dare ogni anno un paio di giovani a qualche squadra di serie A per poi rivenderli a 10-15 milioni? No perché la Juve in tre anni con seghe e sconosciuti avrà tirato su 100milioni

Bellanova è in scadenza e vuole andar via, se si riesce a piazzarlo ad un milione è già tanto.

Bellanova è in scadenza e vuole andar via, se si riesce a piazzarlo ad un milione è già tanto.
Estendi il discorso anche ad altri giocatori nostri comunque
Edit: hai pure l'esempio Locatelli, valutato meno di Mandragora che fece una stagione da riserva al Crotone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro