Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:

Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:

Estendi discorso anche a altri giocatori nostri comunque

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sì, son d'accordo con te ma purtroppo la nostra primavera ultimamente non è nemmeno granché (anzi quest'anno fa proprio pietà), per di più quelli buoni si prova a tenerli in prima squadra piuttosto che venderli. Credo (e spero) che gli investimenti che stanno facendo sui giovani abbiano anche questa motivazione.

E' saltato il trasferimento di Antonio Donnarumma all'Olympiacos. Il fratello di Gigio, terzo portiere del Milan, avrebbe dovuto iniziare una nuova avventura in Grecia, ma alla fine è stato proprio l'Olympiacos a virare su un altro obiettivo. Il motivo? L'impellenza di chiudere per un nuovo rinforzo tra i pali. Il Milan aveva rallentato e chiesto altro tempo (complici i problemi fisici di Reina), l'Olympiacos non poteva più aspettare. Ed ecco dunque che il club greco ha chiuso per un altro numero uno ed ha accolto Yuri Lodygin, portiere classe '90 in prestito dallo Zenit fino al termine della stagione. 

grazie Reina

Avete visto che razza di assist ha fatto Zaniolo nei due gol di Dzeko ieri? Assist di petto e assist di esterno. 

A noi serve una mezz'ala che sappia fare certe giocate, che sappia leggere i movimenti del Cutrone/Piatek di turno, che sappia servire sulla corsa. 

Paquetà ha un buon potenziale, il turco meglio che cambi sport. Riusciremo a trovare qualcuno in 3 giorni?

Avete visto che razza di assist ha fatto Zaniolo nei due gol di Dzeko ieri? Assist di petto e assist di esterno. 

A noi serve una mezz'ala che sappia fare certe giocate, che sappia leggere i movimenti del Cutrone/Piatek di turno, che sappia servire sulla corsa. 

Paquetà ha un buon potenziale, il turco meglio che cambi sport. Riusciremo a trovare qualcuno in 3 giorni?
Non prenderemo nessuno.

Deulofeu poi sarebbe inutile, praticamente é uguale a Castillejo.

Si fa sempre più ripida la strada per riportare Gerard Deulofeu al Milan, stando a quanto da noi raccolto: Leonardo sonda il terreno ma la società inglese non ha intenzione di lasciar partire un giocatore considerato basilare dal tecnico Javi Gracia. No al prestito, il club dice no alla cessione o meglio, per liberare lo spagnolo chiede dai 25 ai 30 milioni di euro.

Il primo è stata una giocata da campione. Il secondo lo deve fare un qualsiasi giocatore di calcio professionistico. 

Ovviamente quell'idiota di Kessie avrebbe cercato un tiro d'esterno pensando di fare la timed finishing su Fifa che ti fa fare gol da qualsiasi posizione.

Il papà di Antonio Donnarumma questa mattina è in sede per avere un colloquio con la dirigenza del Milan. Dopo il passaggio saltato del portiere campano all’Olympiacos, in queste ultime ore di mercato si cerca una sistemazione per Antonio Donnarumma che vorrebbe giocare di più. Le piste estere sono quelle più accreditate.

visto, il punto come dici giustamente è la rapidità, o la velocità. Paquetà a me col Napoli non è piaciuto, mi dispiace se qualcuno dovesse offendersi, ma non mi è piaciuto. Il motivo sono i ritmi, quando il Napoli li ha alzati, Paquetà è sparito dal campo e quando riceveva il pallone, giocava coi ritmi del brasilerao. Se vuoi giocare e fare la differenza in Italia o in Europa in quelle posizioni, o mezzala o esterno alto, devi avere almeno una velocità di base che ti consenta giocate veloci e rapide; se viceversa vuoi giocare alla velocità che ha Paquetà, devi essere superiore alla media almeno di due categorie all'avversario, perchè una non basta. Di base Paquetà lo abbiamo visto, non è velocissimo e questo non lo cambi, deve essere lui a cambiare i suoi tempi di gioco, giocando più di prima o anticipando le giocate, altrimenti andrà sempre in difficoltà. Sono stato il primo ad elogiarlo a Genova, ma se poi non ti confermi, resta una parentesi. E' presto è vero, ma il campionato non aspetta e per adesso, quella che era una nostra lacuna, ovvero un cc rapido, un esterno rapido e di qualità, non è stata sistemata.

la fascia sinistra del Milan è un grosso problema, enorme, la nostra pericolosità arriva quasi sempre da destra con Calabria o COnti, e Suso, a sinistra è un disastro, dal terzino all'esterno alto, e da solo Paquestà non basta, questo Paquetà per lo meno, e quando parlavamo del fatto che va aiutato nel suo gioco, non possono essere nè Rodriguez, nè la disgrazia e nè Borini.

Ultima modifica da un moderatore:
visto, il punto come dici giustamente è la rapidità, o la velocità. Paquetà a me col Napoli non è piaciuto, mi dispiace se qualcuno dovesse offendersi, ma non mi è piaciuto. Il motivo sono i ritmi, quando il Napoli li ha alzati, Paquetà è sparito dal campo e quando riceveva il pallone, giocava coi ritmi del brasilerao. Se vuoi giocare e fare la differenza in Italia o in Europa in quelle posizioni, o mezzala o esterno alto, devi avere almeno una velocità di base che ti consenta giocate veloci e rapide; se viceversa vuoi giocare alla velocità che ha Paquetà, devi essere superiore alla media almeno di due categorie all'avversario, perchè una non basta. Di base Paquetà lo abbiamo visto, non è velocissimo e questo non lo cambi, deve essere lui a cambiare i suoi tempi di gioco, giocando più di prima o anticipando le giocate, altrimenti andrà sempre in difficoltà. Sono stato il primo ad elogiarlo a Genova, ma se poi non ti confermi, resta una parentesi. E' presto è vero, ma il campionato non aspetta e per adesso, quella che era una nostra lacuna, ovvero un cc rapido, un esterno rapido e di qualità, non è stata sistemata.

la fascia sinistra del Milan è un grosso problema, enorme, la nostra pericolosità arriva quasi sempre da destra con Calabria o COnti, e Suso, a sinistra è un disastro, dal terzino all'esterno alto, e da solo Paquestà non basta, questo Paquetà per lo meno, e quando parlavamo del fatto che va aiutato nel suo gioco, non possono essere nè Rodriguez, nè la disgrazia e nè Borini.
Tutto vero quello che dici ma se hai un giocatore forte in un'intera fascia diventa dura a meno che non sei Messi o Neymar. Tra l'altro se hai notato pure Ruiz ha faticato parecchio contro di noi nonostante sia un giocatore di alto livello. Secondo me noi nei primi 55 minuti abbiamo tenuto un ritmo parecchio alto per i nostri standard abituali , poi siamo calati e il Napoli ha preso coraggio. 

Ma nel primo tempo anche i campioni del napoli ne hanno visti pochissimi di palloni.  Che poi se ci pensi anche l'anno scorso il Napoli creava tutte le occasioni con la fascia di sinistra che era la più tecnica con Ghoulam ( prima che si rompesse) ,  Hamsik / Zielinski e Insigne mentre la fascia destra le andava a concludere specialmente con i tagli di Callejon.  Il problema è che noi nella fascia di sinistra abbiamo Cacanoglu che i movimenti senza palla in profondità li conosce come cecchi paone conosce l'apparato riproduttivo femminile. E' bastato mettere Borinho che abbiamo creato due palle gol in 10 minuti con questo sistema contro il Genoa.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto vero quello che dici ma se hai un giocatore forte in un'intera fascia diventa dura a meno che non sei Messi o Neymar. Tra l'altro se hai notato pure Ruiz ha faticato parecchio contro di noi nonostante sia un giocatore di alto livello. Secondo me noi nei primi 55 minuti abbiamo tenuto un ritmo parecchio alto per i nostri standard abituali , poi siamo calati e il Napoli ha preso coraggio.

Ma nel primo tempo anche i campioni del napoli ne hanno visti pochissimi di palloni.
si è vero però nel primo tempo il Napoli ha giocato all'arrembaggio, non era molto logico lo schieramento, mentre nel secondo tempo Ancelotti ha rimesso a posto il centrocampo. Non so se sia stato più un fatto fisico o tattico. DOmani sarà curioso vedere come si affronteranno. Io comunque su Paquetà mi aspetto qualcosa di più sul piano individuale, indipendentemente con chi giochi, quando riceve il pallone e deve puntare l'uomo, voglio vedere più personalità. Magari sono troppo esigente ma in certi ruoli non mi accontento del compitino

si è vero però nel primo tempo il Napoli ha giocato all'arrembaggio, non era molto logico lo schieramento, mentre nel secondo tempo Ancelotti ha rimesso a posto il centrocampo. Non so se sia stato più un fatto fisico o tattico. DOmani sarà curioso vedere come si affronteranno. Io comunque su Paquetà mi aspetto qualcosa di più sul piano individuale, indipendentemente con chi giochi, quando riceve il pallone e deve puntare l'uomo, voglio vedere più personalità. Magari sono troppo esigente ma in certi ruoli non mi accontento del compitino
Oh assolutamente. Certo che da quando c'è lui a me pare palese che la manovra sia molto più fluida.  

Infatti era stato lui a lanciare il nostro contropiede più pericoloso più buttato da Hakan.

Oh assolutamente. Certo che da quando c'è lui a me pare palese che la manovra sia molto più fluida.  

Infatti era stato lui a lanciare il nostro contropiede più pericoloso più buttato da Hakan.
si quello assolutamente, il pallone lo sa smistare e lo sa gestire senza ombra di dubbio

Come si apprende dal sito della Lega Serie A, è stato ufficializzato il trasferimento in rossonero di Abanda Mfomo Leroy, terzino classe 2000 proveniente dal Monaco. Un'acquisizione ormai nota che è diventata ufficiale.

mi pare che sia una mezz'ala / esterno di sinistra no? :hmm:   chissà se il conservatore incallito ce lo farà vedere da qui a fine anno

cioè nel senso che al Monaco è stato messo anche in quesi ruoli, un po' come Cancelo ieri

Scusate ma chiudere Tonali sui 20 mln per luglio no? É da due mesi che manda frecciatine al Milan

Scusate ma chiudere Tonali sui 20 mln per luglio no? É da due mesi che manda frecciatine al Milan

se il Tenente ha scelto Moncada per questi profili, ho paura che il tipo porterà (come infatti sta facendo) quelli della sua scuderia; non so nemmeno se lo conosca Tonali, mi sembra fissato con gli stranieri

Chris³ ha detto:
se il Tenente ha scelto Moncada per questi profili, ho paura che il tipo porterà (come infatti sta facendo) quelli della sua scuderia; non so nemmeno se lo conosca Tonali, mi sembra fissato con gli stranieri
Quindi ci faremo scappare il più promettente talento italiano che da tempo ci manda frecciatine perché Moncada vuole portarci solo giocatori stranieri, ottimo
Poi quando diventerà un fenomeno e lo prenderà la Juve mangiamoci le mani mi raccomando, un po' come Bentacur
Si é parlato di lui per due anni e alla fine l'abbiamo lasciato per due spicci alla Juve e nonostante tutti i difetti adesso da noi con Paqeuta e Baka sarebbe oro

Con 20 milioni credo che Cellino non ti venda nemmeno la foto di Tonali.

Heinrich ha detto:
Con 20 milioni credo che Cellino non ti venda nemmeno la foto di Tonali.
Mah, 20 massimo 30 milioni ed accettano secondo me

Mah, 20 massimo 30 milioni ed accettano secondo me

Per ora si legge che voglia 35 milioni ma se davvero su di lui ci sono Milan, Juve, Inter, Roma e club esteri ci vuol poco a far partire un'asta a cifre eccessive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro