Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ecco la bufala finale creata ad hoc dai giornalisti post acquisti dalla Juve :fantozzi:
ribatto con quest'altra vaccata. :sisi:

Ecco la bufala finale creata ad hoc dai giornalisti post acquisti dalla Juve :fantozzi:
Che pochezza , quante cazzate mamma mia
Post automatically merged:

ribatto con quest'altra vaccata. :sisi:

Se ... Magari :lol:

comunque Castillejo è così tifoso e attaccato al Milan da non voler schiodare manco per sbaglio.

complimenti anche a questo parassita. :sisi:

comunque Castillejo è così tifoso e attaccato al Milan da non voler schiodare manco per sbaglio.

complimenti anche a questo parassita. :sisi:

Si ma il Valencia ha preso Gil di Dragon ball

Non lo vuole nessuno sto rachitico

Ovviamente la formula su cui punta il club di via Aldo Rossi è quella del prestito.
L'unica frase reale in mezzo a una badilata si stronzate :sisi:
Post automatically merged:

Comunque fuori discorso mercato, non ho mai capito l'involuzione di Delle Alli. Con Pochettino era una forza della natura. Mourinho l'ha affossato :hmm:

Io immagino un dirigente del Milan che viene a casa mia a chiedermi in prestito il sale per la pasta

Ali non è extracomunitario? E noi non abbiamo esaurito gli slot con lazetic e tomori?

E allora che cazzo si inventano?
Facessero qualche nome credibile dal punto di vista del regolamento. Almeno quello

Ma che gli frega, l'importante è fare click su palesi stronzate e far incazzare ancora di più la gente.
Beh per quello basta poco. Io ormai non so più se incazzarmi perché gli altri comprano e noi no, o se perché gli altri vendono e noi no. La società più virtuosa che i giocatori li regala, e altri che il mercato se lo fanno finanziare con le cessioni. E pensa da tifoso che cazzo dovrebbe importarmene che noi si venda e si incassi, manco fossero soldi miei

Anche David è extra, è canadese :asd: E poi sarebbe troppo forte per essere vero :rickds:

Che desolazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro