Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ecco la bufala finale creata ad hoc dai giornalisti post acquisti dalla Juve :fantozzi:
Potevo capire 20 anni fa, ma dovrebbero avere il buon senso di capire che cazzate del genere nell'epoca di Internet non hanno senso di esistere.

Lui immagino però intendano per l'estate.
Ma tanto non è vero uguale, il Milan ormai non ha l'ambizione di spendere per comprare un giocatore giovane quando diventa "famoso" (nel senso che cominci a sentire nominarlo nell'ambiente). Possono arrivare giocatori vecchi, giocatori mediocri che non sono esplosi e si presume che abbiano mancato il carro e giocatori giovani che, dopo aver fatto il salto in una big e aver mancato le attese (in toto, o in parte), potrebbero venire al Milan (ma pure qui devi essere sui 28/29, perché se sei sotto i 25 col cazzò, per dire se David quest'estate fa Lille -> City e fallisce l'anno prossimo può essere svenduto o dato in prestito oneroso alla fascia Juve - Inter, che ad oggi in Italia sono le uniche due con un minimo di ambizione in più, ma sempre poca roba rispetto al resto del calcio europeo :asd: )

Esatto il Milan ormai non ha più nessuna ambizione se non rientrare tra le prime 4/6 del campionato.... per quanto riguarda il mercato se guardiamo negli ultimi due anni chi abbiamo preso che faceva il titolare nella propria squadra ? (che non sia da metà classifica in giù)
Maignan, Rebic, Saelemaekers e Hauge (gli ultimi 2 su campionati secondari) mentre gli altri errano delle riserve o peggio dei rincalzi delle suddette..
Certo so benissimo che non posso pretendere che la società acquistasse Vlahovic, Upamecano o Bernardo Silva ecc. ma almeno qualcuno di decente.. senza contare che i nostri titolari se ne vanno via a zero

Ultima modifica:
Lucca al Sassuolo. Stanno apparecchiando Scamacca all'Inter in estate. E noi dormiamo.

che poi.. una volta esser diventati ufficialmente campioni del bilancio a 0 ?

non è che trovano un acquirente in mezz'ora.. quindi anche in quel caso compreranno idioti di belle speranze che poi si riveleranno delle mezze tacche.. e quindi a cosa è servito ?

che poi.. una volta esser diventati ufficialmente campioni del bilancio a 0 ?

non è che trovano un acquirente in mezz'ora.. quindi anche in quel caso compreranno idioti di belle speranze che poi si riveleranno delle mezze tacche.. e quindi a cosa è servito ?
Singer.Milan.1400x840.png

Post automatically merged:

Lucca è il Crouch italiano

Più che per Scamacca all'inter, temo per i parenti malviventi a Milano, guerra tra bande con Rebic...
Ma infatti di Lucca a me non frega niente :asd:

Ragazzi a me viene da piangere altro che ... Che mercato della minchia mamma mia :tristenev:

Mercato in entrata chiuso.
Perché, si è mai aperto?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
No, ma è come quelli che non vedendo una donna da tipo mai perché schifati, dicono "voglio stare solo"

Di Marzio: "Milan, oggi tentativo in extremis per Renato Sanches non andato a buon fine"​

Gianluca Di Marzio, intervenuto in diretta a Sky Sport 24, ha raccontato di un tentativo in extremis del Milan per Renato Sanches: "Il Milan oggi è stato in silenzio, ma non è che è stato in silenzio senza fare nulla. Hanno sempre detto che avrebbero fatto solo qualcosa di particolarmente importante, e ha tentato in extremis, ha fatto veramente tutto, per prendere subito Renato Sanches del Lille. I rapporti tra i due club sono buonissimi, si stava cercando un’intesa intorno ai 25 milioni di euro più bonus. L’operazione si è bloccata sulle richieste elevatissime da parte del giocatore sull’ingaggio, non c’erano nemmeno i tempi tecnici per trattare. È stato un tentativo veramente un extremis per cercare di regalare a Pioli Renato Sanches. Da quello che ci risulta l’operazione non è riuscita e non credo ci siano possibilità per la giornata di domani. Sanches resta un profilo comunque molto gradito, il Milan se non è riuscito a fare l’operazione adesso ma potrà riprovarci sicuramente a giugno, soprattutto se, come pensiamo, Kessie non rinnoverà".

Io non capisco: Hai Pobega e Adlii da poter far rientrare prima in 30 giorni, sono operazione più semplici e ti vai a ridurre all'ultimo su una trattativa complicata :facepalm:

MN - Castillejo, niente Valencia. Mercato in entrata chiuso​

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it Samu Castillejo resterà al Milan: non è andata in porto la cessione dello spagnolo al Valencia.
A poco meno di ventiquattr'ore dal gong finale il mercato in entrata dei rossoneri può essere considerato chiuso.

Che dilettanti
Che cazzo di dilettanti
Io non ho parole

Ma manco pobega sono riusciti a far tornare

Ci serviva un COC come il pane

Io voglio piangere

Ma in che mani siamo….

Ragazzi a me viene da piangere altro che ... Che mercato della minchia mamma mia :tristenev:

Hanno comprato tutti tranne noi.
Hanno comprato quelli che a regola erano in difficoltà

Noi manco un giocatore in prestito. Un qualcosa..

Io bho. Mai una gioia. Mai una soddisfazione. Nessuno per cui tifare o con cui sognare.

Che squadra di merda il Milan

Non capisco perche' il topo dovrebbe rinunciare a un titolarissimo per farvi un favore :asd: dubito che gli avreste offerto piu' di un paio di milioni, e ovviamente loro piuttosto che prendere due spicci (e doverlo sostituire) se lo tengono fino alla fine. Alla juve e' successo diecimila volte (spinazzola, rovella e altri) e solo in un caso ci hanno dato subito il giocatore, cioe' il fenomenissimo Sturaro :asd:

Quindi io dovrei credere che oggi non lo riusciamo a prendere per la richiesta elevata d'ingaggio mentre a giugno lo potremo prendere perché avremo più tempo per trattare. Ok.

" data-source="post: 7521010" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">

Di Marzio: "Milan, oggi tentativo in extremis per Renato Sanches non andato a buon fine"​

Gianluca Di Marzio, intervenuto in diretta a Sky Sport 24, ha raccontato di un tentativo in extremis del Milan per Renato Sanches: "Il Milan oggi è stato in silenzio, ma non è che è stato in silenzio senza fare nulla. Hanno sempre detto che avrebbero fatto solo qualcosa di particolarmente importante, e ha tentato in extremis, ha fatto veramente tutto, per prendere subito Renato Sanches del Lille. I rapporti tra i due club sono buonissimi, si stava cercando un’intesa intorno ai 25 milioni di euro più bonus. L’operazione si è bloccata sulle richieste elevatissime da parte del giocatore sull’ingaggio, non c’erano nemmeno i tempi tecnici per trattare. È stato un tentativo veramente un extremis per cercare di regalare a Pioli Renato Sanches. Da quello che ci risulta l’operazione non è riuscita e non credo ci siano possibilità per la giornata di domani. Sanches resta un profilo comunque molto gradito, il Milan se non è riuscito a fare l’operazione adesso ma potrà riprovarci sicuramente a giugno, soprattutto se, come pensiamo, Kessie non rinnoverà".

Io non capisco: Hai Pobega e Adlii da poter far rientrare prima in 30 giorni, sono operazione più semplici e ti vai a ridurre all'ultimo su una trattativa complicata :facepalm:

MN - Castillejo, niente Valencia. Mercato in entrata chiuso​

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it Samu Castillejo resterà al Milan: non è andata in porto la cessione dello spagnolo al Valencia.
A poco meno di ventiquattr'ore dal gong finale il mercato in entrata dei rossoneri può essere considerato chiuso.
Figuriamoci!
Con 25 milioni Elliot ci fa 5 campagne acquisti a suon di Messias e Billy Ballo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Sto Adli siamo sicuri che è forte? perchè leggere che è titolare cc dai piedi buoni, e poi leggi che ha fatto 1 gol in 17 partite nel supercampionato di corazzate che è la League 1, non è che mi lascia molto tranquillo

Quindi io dovrei credere che oggi non lo riusciamo a prendere per la richiesta elevata d'ingaggio mentre a giugno lo potremo prendere perché avremo più tempo per trattare. Ok.
è una balla naturalmente, un favore fatto al Milan per dire ai tifosi che poverini loro ci hanno provato.
Dai non esiste un club che cerca un top player a 24 ore dalla scadenza del mercato, ameno che non sei il PSG che puoi pagare qualsiasi cifra.
Come sempre negli ultimi igorni di mercato escono ste sparate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro