Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
53 giorni senza serie a, non c'è manco l'italia quindi non posso improvvisarmi manco ct, che periodo di merda che sarà
Torneino metà in Italia e metà in USA con i panchinari come titolari... E Tonali, Calabria e Florenzi.

Ultima modifica:
Torneino metà in Italia e metà in USA con i panchinari come titolari... E Tonali, Calabria e Florenzi.
Ma sta roba non c'ha gusto. Se tanto le perdiamo tutte, che senso ha insultare pioli. La figuraccia deve essere ufficiale

Ma sta roba non c'ha gusto. Se tanto le perdiamo tutte, che senso ha insultare pioli. La figuraccia deve essere ufficiale
Pensa a cosa facciamo di solito con le neopromosse e poi pensa a cosa potremmo fare contro la squadraccia di turno (che non avrà mezzo giocatore al mondiale) senza neanche i titolari. Già mi lecco i baffi.

Ho appena letto che Maignan tra parate decisive e assist ha portato 20 punti fino ad ora.

Rinnovate subitissimo cazz

Premesso che sono una capra nei calcoli e ci capisco poco di economia ma c'è qualcosa che non va , vi prego di correggermi se sbaglio.
1) Perché i calcoli dell'impatto a bilancio di Romagnoli sono lordi mentre quelli di Botman sono netti?
2) I 26/27.5 milioni di euro di Romagnoli sono solo l'impatto dello stipendio mentre i 30 milioni di Botman sono il costo del cartellino (30/5=6), non andrebbero aggiunti anche i 3 milioni di stipendio nel totale?

Premesso che sono una capra nei calcoli e ci capisco poco di economia ma c'è qualcosa che non va , vi prego di correggermi se sbaglio.
1) Perché i calcoli dell'impatto a bilancio di Romagnoli sono lordi mentre quelli di Botman sono netti?
2) I 26/27.5 milioni di euro di Romagnoli sono solo l'impatto dello stipendio mentre i 30 milioni di Botman sono il costo del cartellino (30/5=6), non andrebbero aggiunti anche i 3 milioni di stipendio nel totale?

Forse ci sono delle agevolazioni fiscali per i giocatori che vengono dall'estero, per Ibra ci funa una questione simile idem altri come Tomori

ma non sono sicurissimo

Forse ci sono delle agevolazioni fiscali per i giocatori che vengono dall'estero, per Ibra ci funa una questione simile idem altri come Tomori

ma non sono sicurissimo
Si, i giocatori che vengono da un altro paese pagano solo il 25% di tasse sullo stipendio anziché il 45% (cioè la percentuale che pagherà Lotito sullo stipendio di Romagnoli) grazie al Decreto crescita, ma anche considerando questo i calcoli sembrano sballati.

Niente mondiale per Ibra, ciò vuol dire che il rinnovo non è cose scontato adesso...

~Gray Føx™ aggiungi anche Gouiri del Nizza e Asensio grazie.

Mi immagino già i giornalisti quando arrivano alla mattina in ufficio che pescano nel grande cesto all'ingresso: "ah mi è uscito Toni Kroos, mi pare di aver letto anni fa che in conferenza disse che il Milan fosse una grande squadra"

Kroos - Milan: la linea rossonera dei giovani ha bisogno di esperienza. Ibra insegna! Il tedesco stregato dal gioco di Pioli.

Come lo vedete Kessie al Barça?
Lo vedrò con Sky :trollface:

Comunque secondo me non ci azzecca nulla , ma contento lui e il Barcellona, contenti tutti .

Comunque si vocifera da tanto tempo di Asensio come ala destra ... Magari ....

Come lo vedete Kessie al Barça?
In quel tipo di gioco non capisco a che serva uno come lui ma magari mi stupirà.
Lo vedrò con Sky :trollface:

Comunque secondo me non ci azzecca nulla , ma contento lui e il Barcellona, contenti tutti .

Comunque si vocifera da tanto tempo di Asensio come ala destra ... Magari ....
DAZN.
E per fortuna la pausa delle nazionali è quasi finita, Asensio al Milan solo perché si è fatto un weekend a Milano. :rickds:

Anche io non ce lo vedo, così come Adama Traore.
Dicono di aver bloccato anche un difensore ma non ho capito chi possa essere.

Il Milan si ritrova a dover sostituire un giocatore chiave.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro