Credo christensen del chelseaAnche io non ce lo vedo, così come Adama Traore.
Dicono di aver bloccato anche un difensore ma non ho capito chi possa essere.
Il Milan si ritrova a dover sostituire un giocatore chiave.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo christensen del chelseaAnche io non ce lo vedo, così come Adama Traore.
Al 99% il difensore è Christensen a zero.Anche io non ce lo vedo, così come Adama Traore.
Questa è magnificaDAZN.
E per fortuna la pausa delle nazionali è quasi finita, Asensio al Milan solo perché si è fatto un weekend a Milano.![]()
~Gray Føx™ aggiungi anche Gouiri del Nizza e Asensio grazie.
Mi immagino già i giornalisti quando arrivano alla mattina in ufficio che pescano nel grande cesto all'ingresso: "ah mi è uscito Toni Kroos, mi pare di aver letto anni fa che in conferenza disse che il Milan fosse una grande squadra"
Kroos - Milan: la linea rossonera dei giovani ha bisogno di esperienza. Ibra insegna! Il tedesco stregato dal gioco di Pioli.
Christensen va al Barcellona, infatti.Momento, come Christensen? È da Giugno che ci fanno una testa così con Bootman![]()
Aaah, pensavo ti riferissi a noi. Ok ora mi torna.Christensen va al Barcellona, infatti.![]()
Il Milan ha praticamente chiuso tre colpi per l'estate: uno per reparto via @OneFootball. Leggilo qui:
![]()
💣 Il Milan ha praticamente chiuso tre colpi per l'estate: uno per reparto
Leggi questa notizia su OneFootball.onefootball.com
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
il Tuttosport spara il nome grosso : BALE......pesce d'Aprile (avariato)
![]()
Mercato Milan / Asensio e Bale? Si può sognare: “E’ tutto vero!”
I nomi che vengono accostati al Diavolo si fanno sempre più altisonanti, non si tratta solo di voci: arrivano conferme importantiwww.ilmilanista.it
sai quanti 13 enni entreranno al loro posto?Bakayoko ai margini dal 17 gennaio visto che non gioca
Messias sta sprecando la grande chance
Balo Touré idem come Bakayoko
Diaz e Castillejo inutili e probabilmente bye bye
Florenzi è l'unico ad avere possibilità di rimanere tra quelli in prestito
Romagnoli e Kessié hanno già salutato
Lazetic non esiste
Ibra addio probabilmente
Insomma ci sarà una rivoluzione in estate se queste sono le proiezioni
Almeno entrano due centrocampisti (Pobega e Adlii)
Con tutto il rispetto umano per la persona, riscattare florenzi sarebbe un suicidio economico. Parliamo di uno di trent'anni marcio fino al midollo, non di un chiesa che si è fatto il legamento ma c'ha vent'anni
sai quanti 13 enni entreranno al loro posto?
Moncada si sta sfregando le mani e non solo..
Però le notizie sul riscatto erano uscite pre-infortunio. Con 3-4 milioni vado a prendere un qualsiasi terzino ventenne in Serie B che sarà anche scarso ma almeno è integro. Anche perché con tutto il bene Florenzi ultimamente non ha fatto male ma veniva prima di questo mesetto veniva da prestazioni mediocri su prestazioni mediocri.Eh lo so ma oggettivamente ad oggi è quello che probabilmente ha più possibilità di restare,anche perchè lo paghi 3-4 milioni e Kululu giustamente adesso è centrale fisso.