Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Francescoc sei tu?se non rinforzi la rosa con qualche Varista non vinci niente manco l'anno prossimo
Francescoc sei tu?
Io sto aspettando la versione juventina
40 milioni Weigl?Sono giorni caldi a casa Milan in attesa della riapertura del calciomercato estivo. Maldini e Massara si stanno portando avanti con il lavoro, negli ultimi giorni sono andati in scena diversi incontri con procuratori e intermediari. Tra questi anche con il noto agente tedesco Volker Struth.
PROPOSTO WEIGL - Al club di via Aldo Rossi è stato proposto Julian Weigl, uomo d’ordine nel centrocampo del Benfica. Il classe 1995 vorrebbe provare una nuova esperienza professionale e ha messo l’Italia in cima alla lista delle preferenze. Il Milan ha preso nota della situazione, stima il talento tedesco ma è orientato su profili con caratteristiche diverse come ad esempio Renato Sanches, vero grande obiettivo per sostituire Franck Kessie nella rosa allenata da Stefano Pioli. Senza dimenticare che la valutazione da circa 40 milioni viene considerata troppo elevata da Paolo Maldini.
Non li valeva neanche 5 anni fa... a fine 2019 è stato acquistato a 20 milioni40 milioni Weigl?
Chi ha scritto questa notizia forse è rimasto indietro di 4/5 anni.
All'epoca era già in fase "calante". Nel primo paio di stagioni al Dortmund sembrava un ottimo prospetto ed aveva conquistato anche la nazionale tedesca ma poi non ha mantenuto le promesse. Ho visto qualche partita del Benfica in Champions e mi sembra davvero un onesto mestierante e niente di più.Non li valeva neanche 5 anni fa... a fine 2019 è stato acquistato a 20 milioni
Si quell'epoca era anche parecchio elogiato come tanti altri giovani.. era il periodo che qualsiasi ventenne che calpestava il campo era un fenomeno.. mi ricordo i vari Donis Avdijaj o Davie Selke che anche loro avevano in quel periodo una valutazione di 40/50MAll'epoca era già in fase "calante". Nel primo paio di stagioni al Dortmund sembrava un ottimo prospetto ed aveva conquistato anche la nazionale tedesca ma poi non ha mantenuto le promesse. Ho visto qualche partita del Benfica in Champions e mi sembra davvero un onesto mestierante e niente di più.
Si quell'epoca era anche parecchio elogiato come tanti altri giovani.. era il periodo che qualsiasi ventenne che calpestava il campo era un fenomeno.. mi ricordo i vari Donis Avdijaj o Davie Selke che anche loro avevano in quel periodo una valutazione di 40/50M
No... tanto possono costare quanto vogliono, tanto noi andiamo avanti con i buoni pasto alla mensa o qualche spicciolo per le macchinette automatiche.. non possiamo neanche più offrirgli una cena Da Giannino..Perché oggi è diverso ?
Eh ma non costano 3 milioni.Ma a noi traore faceva schifo? O Muriel
Maledetto Maldini
Oh, l'esperienza internazionale ce l'ha. Giovane è giovane, integro dovrebbe esserlo, a caratteristiche, così a bocce ferme, rappresenta quello che può servirci. Speriamo bene va
Eh, anche giroud non aveva un grosso storico di infortuni recente se ricordo beneE' integro perché non ha ancora incontrato i temibili preparatori atletici di Milanello, poi più o meno sarà così:
![]()