Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esattamente, anche secondo me
Per questo Leao c'è una squadra che può dare una grossa somma al Milan per il cartellino oltre mettiamo una cifra intorno ai 15/20M alla firma e più l'ingaggio? al giorno d'oggi non credo mentre se si conferma il Leao di quest'anno qualche chance può trovarla.

Senza contare le squadre che possono permetterselo in quel ruolo sono apposto, se non c'è un via vai

Per questo Leao c'è una squadra che può dare una grossa somma al Milan per il cartellino oltre mettiamo una cifra intorno ai 15/20M alla firma e più l'ingaggio? al giorno d'oggi non credo mentre se si conferma il Leao di quest'anno qualche chance può trovarla.
Appunto , lui ha ancora da dimostrare oggettivamente, fino a qualche mese va lo volevamo linciare , adesso ha fatto un ottima stagione , deve confermarsi in quella che viene

Appunto , lui ha ancora da dimostrare oggettivamente, fino a qualche mese va lo volevamo linciare , adesso ha fatto un ottima stagione , deve confermarsi in quella che viene
Esattamente.. deve ancora diventare un vero Top Player.. e per prendere delle cifre che può tranquillizzarlo per la questione della sentenza deve diveltarlo..

Lèggevo che per valore siamo la quarta potenza della serie A

E siamo campioni. Ma che impresa abbiamo fatto

Lèggevo che per valore siamo la quarta potenza della serie A

E siamo campioni. Ma che impresa abbiamo fatto
Valore dei cartellini dei singoli? Se rifai il calcolo a settembre non saremo più quarti :asd:

Non dico primi, ma almeno sopra il Napoli ci siamo sicuramente.

Beh, su origi penso abbiano già le carte firmate.
Botman è da gennaio che ci tartassano.
Su renato sanches ho molti dubbi sulla tenuta atletica.
Su berardi sorvolo. 30 milioni sono una follia

Valore dei cartellini dei singoli? Se rifai il calcolo a settembre non saremo più quarti :asd:

Non dico primi, ma almeno sopra il Napoli ci siamo sicuramente.

Si valore dei cartellini aggiornato ad oggi. Leggevo su Sky la classifica

Beh, su origi penso abbiano già le carte firmate.
Botman è da gennaio che ci tartassano.
Su renato sanches ho molti dubbi sulla tenuta atletica.
Su berardi sorvolo. 30 milioni sono una follia
c'è da dire però che se dobbiamo battere bene almeno un calcio d'angolo o punizione su 10, quei 30 milioni li spendo volentieri.

anche basta a fare i turni a batterli..

Non è male invece, può essere un alternativa valida a Tomori e Kalulu.

Il problema è che non paghi uno che ti fa il 4 centrale. Spendi 25 milioni così? Piuttosto Acerbi a zero a, fare panchina con Kjaer, Tomori e Kalulu titolari a ruotarsi e Gabbia come quinto.

Ma poi è lento Batman, Abbiamo visto che abbiamo bisogno di giocatori veloci come Tomori e Kalulu infatti

Il problema è che non paghi uno che ti fa il 4 centrale. Spendi 25 milioni così? Piuttosto Acerbi a zero a, fare panchina con Kjaer, Tomori e Kalulu titolari a ruotarsi e Gabbia come quinto.

Ma poi è lento Batman, Abbiamo visto che abbiamo bisogno di giocatori veloci come Tomori e Kalulu infatti
Si vedrà, magari venendo qua pure lui migliora.

Chissà ADLI come sarà , ho visto ottime statistiche su di lui

Botman è totalmente inutile secondo me

Non scherziamo !

Romagnoli DEVE andare via. Rimarresti con Kalulu Tomori Botman di livello, Kajer come quarto, Gabbia in prestito a fare esperienza: cosi poi torna e sostituisce Kajer e per un po in difesa non spendi più.

Poi se Kalulu scalasse a destra, sarebbe un capolavoro, Calabria è mediocre e Florenzi è in parabola discendente.

Cioè, una difesa così composta:

Theo Tomori Botman Kalulu

ENDGAME per tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro