Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non scherziamo !

Romagnoli DEVE andare via. Rimarresti con Kalulu Tomori Botman di livello, Kajer come quarto, Gabbia in prestito a fare esperienza: cosi poi torna e sostituisce Kajer e per un po in difesa non spendi più.

Poi se Kalulu scalasse a destra, sarebbe un capolavoro, Calabria è mediocre e Florenzi è in parabola discendente.

Cioè, una difesa così composta:

Theo Tomori Botman Kalulu

ENDGAME per tutti
Botman è mancino però.

Io direi origi a parte, visto che non segna manco con le mani fino ad ora.

Berardi volente o nolente ha dei numeri in una stagione che sono superiori a tutti gli altri esterni destri in serie a, ed a noi l'esterno destro manca.
Su Berardi non mi esprimo, vedremo cosa farà in una big e non nella confort zone del Sassuolo.

Su Berardi non mi esprimo, vedremo cosa farà in una big e non nella confort zone del Sassuolo.
beh possiamo dire una cosa sicura, che rispetto a Salamella e Messias di default miglioriamo. Poi non è Berdadi, magari è un altro mi va bene lo stesso, l'importante è migliorare il ruolo

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Da come andrà il rinnovo di Leao potremo intuire quali saranno gli obiettivi - e il modus operandi - della nuova proprietà.
Insomma scopriremo se la priorità sarà comuqnue fare cassa o se potremo sognare in una squadra sempre più forte anche in ottica Europa

Si ma quando arriva RedBird ??? :tristenev:

Secondo me non prendiamo Berardi, son curioso comunque, spero non vadano di nuovo di giovane da far crescere come Leao perchè non voglio smadonnare per altri due anni.

120 milioni dal Real per Leaó

Già a queste cifre è giusto lasciarlo andare via per quanto possa dispiacermi

È messo così male? Magari Pioli e Maldini riescono a fargli ricordare come si gioca a calcio chissà
Non ne ha voglia. Ha la pancia gonfia e il fisico marcio. Oltre a pretendere tanti quattrini da non poterli contare

120 milioni dal Real per Leaó

Già a queste cifre è giusto lasciarlo andare via per quanto possa dispiacermi
Comunque non sono del tutto d'accordo. 120 milioni (prendendola per buona) son tanti ma da mesi noi giochiamo con lo schema "palla a Leao ed incrociamo le dita", non è detto che 120 milioni bastino a sostituirlo. Fra l'altro una nuova proprietà che si presentasse con la cessione di uno dei due top player della squadra partirebbe malissimo.

Comunque non sono del tutto d'accordo. 120 milioni (prendendola per buona) son tanti ma da mesi noi giochiamo con lo schema "palla a Leao ed incrociamo le dita", non è detto che 120 milioni bastino a sostituirlo. Fra l'altro una nuova proprietà che si presentasse con la cessione di uno dei due top player della squadra partirebbe malissimo.

Vero, ma se non lo vendi ora a quelle cifre non lo vendi più..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro