Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fonte : tuo cugino. Cit.
Cmq, che si sia stufato di aspettare il milan lo trove legittimo. Una domanda però me la farei, ha scelto il Newcastle che è arrivato undicesimo in classifica. Vlahovic a gennaio non ci ha pensato due volte a mandarli a spasso, potendo scegliere una squadra con determinati obiettivi
Non mio cugino, mio cuggggino.

Fonte : tuo cugino. Cit.
Cmq, che si sia stufato di aspettare il milan lo trove legittimo. Una domanda però me la farei, ha scelto il Newcastle che è arrivato undicesimo in classifica. Vlahovic a gennaio non ci ha pensato due volte a mandarli a spasso, potendo scegliere una squadra con determinati obiettivi
Ma se stiamo parlando di 45 mln (vediamo se confermano), chi ci crede che eravamo in corsa. Posso capire offrire di più al giocatore, ma che senso ha offrire di più alla squadra se davvero si accontentavano di 30 mln come dicevano? Si vede che a quella cifra erano disposti a darci Rabin, non certo l'olandese. Ed ora voglio proprio vederli andare dietro a Bremer, a meno di clausole particolari Cairo sotto i 50 non scende. Che poi alla fine anche meglio così, dobbiamo spendere per cc tq e adx, ruoli da sempre molto costosi quelli davanti se punti a giocatori già pronti.

Comunque non compreremo nessuno, sto cardinale è una sciagura. Ci aspettano altri 10 anni di anonimato e prese per il culo

Siamo dei pezzenti

Comunque non compreremo nessuno, sto cardinale è una sciagura. Ci aspettano altri 10 anni di anonimato e prese per il culo

Siamo dei pezzenti
Bho raga però siete troppo disfattisti, ora non ce lo vedo uno esperto nello sport prendere il Milan per non farlo crescere.
Cioè state cadendo nella solita macchina del fango dei giornalisti che non sapendo cosa fare gettano merda. Una volta i giornali erano da seguire, le voci erano vere etc, ora scrivono cazzate su cazzate online.

Madonna santa state calmi.

Poi che non compreremo a caso spendendo come le altre (che rimangono impunite a livello finanziaro) è vero, ma quello è un altro discorso
Ma ci state tutti in macchina?

Ziyech in realtà lo dava un'altra fonte abbastanza buona, 5 milioni di prestito più 20 di riscatto già decisi con il Chelsea e l'unico problema sarebbe convincere il giocatore.
Per me sarebbe un upgrade enorme da vera CL di Saelemakers e l'esterno dx più forte della Serie A. Mi fa impazzire da tempo. Per questo non verrà :asd:

Io prenderei , Marcelo, Belotti , Zaniolo e Bremer :ahsisi:
Post automatically merged:

E anche Suarez che mi sembra sia svincolato :ahsisi::sard:

Ah ahaha lo sapevo che vi avrei scatenato la fantasia. Vi amo

Si torna a guafare che sennò qua è merda
Ma prende lewa?

Io prenderei , Marcelo, Belotti , Zaniolo e Bremer :ahsisi:
Post automatically merged:

E anche Suarez che mi sembra sia svincolato :ahsisi::sard:

Io prenderei: Zaniolo/Berardi, Ziyech, Renato Sanches/Enzo Fernandez/Isco, Acerbi e Theate per riempire gli slot vuoti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro