Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sinceramente spero in un difensore europeo.. avere un Abdou Diallo o chi per lui che ti sta via 2 mesi per la Coppa Africa nei mesi cruciali della stagione non mi va... neanche andare a prendersi da Lolito un secondo Biglia e pagarlo suon di milioni..

Ma andare su Nikola Milenković 24 anni e 195cm con già 150 partite in Italia a 15 milioni no? pare tanto brutto? preferisco lui che a Diallo o un futuro Léo Duarte
Teoricamente la prossima Coppa d'Africa dovrebbe essere estiva però. Dal 2019 in poi si è pensato di disputarla fra giugno e luglio proprio per non interferire coi principali campionati, quest'anno si è tornati alle date classiche principalmente per via del Covid che ha fatto slittare un po' tutto.

che poi tutto è relativo, origi ha la mia età ed io mi sento effettivamente un pensionato
i-know-the-feel-bro-i-feel-bro.gif

Teoricamente la prossima Coppa d'Africa dovrebbe essere estiva però. Dal 2019 in poi si è pensato di disputarla fra giugno e luglio proprio per non interferire coi principali campionati, quest'anno si è tornati alle date classiche principalmente per via del Covid che ha fatto slittare un po' tutto.
Si se non viene cambiata la prossima sarà da fine Giugno a fine Luglio dell'anno prossimo.. dopo quando vanno in nazionale c'è sempre qualcosa che li fa arrivare con ritardo (vedi Kessie) o perdono l'aereo o qualche parente sta male ecc. stanno via più a lungo..

:galliani2:

Ma dai su siete ancora dei bocia.. avete quasi una decina di anni in meno di me... oltretutto pensate che c'è gente come Kazuyoshi Miura (classe 1967) che calpesta ancora il campo da gioco o Lamberto Boranga che si e ritirato definitivamente due anni fa all'età di 77 anni (esordì in Serie A nel corso del campionato 1967/68) e voi vi lamentate?:gogogo:

:galliani2:

Ma dai su siete ancora dei bocia.. avete quasi una decina di anni in meno di me... oltretutto pensate che c'è gente come Kazuyoshi Miura (classe 1967) che calpesta ancora il campo da gioco o Lamberto Boranga che si e ritirato definitivamente due anni fa all'età di 77 anni (esordì in Serie A nel corso del campionato 1967/68) e voi vi lamentate?:gogogo:
Io a 27 anni ho avuto ALMENO un problema praticamente ad ogni articolazione del corpo. Di cosa stiamo parlando?

Comunque secondo Le Parisen renato Sanches ha detto di voler andare al PSG. Se dopo Botman salta anche Renato, beh, ci dobbiamo nascondere. Figura di emme colossale.

Quale delle due versioni è meno tragica? Che siano saltate perchè al momento da noi non si può muovere una foglia, o la versione di suma secondo la quale sono saltate perchè si, si sono condotte le trattative e sono deragliate?

Quale delle due versioni è meno tragica? Che siano saltate perchè al momento da noi non si può muovere una foglia, o la versione di suma secondo la quale sono saltate perchè si, si sono condotte le trattative e sono deragliate?
Devi perdere un testicolo, scegli il destro o il sinistro?

Come ben sappiamo da noi e calma piatta, i giocatori e le altre società non stanno immobili ad aspettare i nostri comodi per rischiare che dopo non si concluda nulla, perlopiù se arrivano altre e danno milioni in più.. si può immaginare..
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa e noi se fà la figura dal ciocolatee

Dopo ci sarebbe la terza.. con Gerry non si parla di milioni ma di acquistare con i buoni di Pizza Hunt o di Kfc

Personalmente credo siano saltate perchè le squadre in cui vanno hanno semplicemente offerto di più; nel senso che ok potevano venire da noi in caso che non si scatenassero aste al rialzo sia sui cartellini che sugli ingaggi. COnosciamo il Milan, fissa un presso e un ingaggio, se hai concorrenti e hai il gradimento del giocatore, la trattativa si fa, altrimenti se salta anche un solo paletto, non si conclude.
D'altra parte onestamente, l'intervista di Maldini alla Gazzetta, lui Botman non ne avrebbe manco parlato, ha risposto solo perchè il igornalista gli ha fatto la domanda diretta al giocatore. RIsposta molto fredda che è liì da leggere, ecco perchè non ci ho mai creduto troppo. Su Sanches vedremo, per me idem come Botman, se salta un paletto non lo prendi più.

Origi comunque ha la faccia da bambacione mi piace farà bene

Ibra ha firmato un contratto simbolico fino a gennaio di 100.000€ e proseguirà la riabilitazione a Milanello.

Ibra ha firmato un contratto simbolico fino a gennaio di 100.000€ e proseguirà la riabilitazione a Milanello.
Primo caso al mondo di uno che viene pagato per farsi rimettere in piedi,tutti gli altri cristani la terapia se la devono pagare

Strano non siano saltati pure adli e origi

Origi e uno come Oliviero non sarà "il bomber" da 20 e passa goal però c'è sempre quando serve.. a Liverpool ha fatto goal decisivi
infatti, però Origi è un format di giocatore che mi piace, adatto al calcio di oggi in cui l'attaccante deve essere anche un giocatore aggiunto sui 50 metri della metà campo d'attacco. Che partecipi al gioco palla a terra, prenda falli, punti l'uomo. Giroud invece è quanto di più lontano ci possa essere dai miei gusti. Infatti era una lacuna da colmare ed è stato fatto

che poi tutto è relativo, origi ha la mia età ed io mi sento effettivamente un pensionato

Non parlarmene

zitto guarda, che qui c'è gente del '90 che la mattina aspetta davanti le poste sperando arrivi l'assegno per smettere di lavorare. Sì, parlo di me ovviamente

Ma siete dei rottami :sard: , io a 37 anni (quasi, a Novembre li faccio) ho giusto 2/3 problemi, di cui solo uno serio :asd: , l'univo vero "problema" di ossa che ho è al ginocchio destro, ma perchè da piccolo (quando facevo le elementari) mi hanno operato per una roba seria, e mi hanno asportato la malattia con un pezzo di osso, e livello muscolare ho giusto qualche contrattura alle spalle per il lavoro che faccio, e l'occhio sinistro in cui sono in attesa per un trapianto di cornea, e, Dermatita Atopica a parte che non è considerata una patologia, sto da dio, ho fatto tutti gli esami da poco, sangue e urine comprese, e ho tutti i valori perfetti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro