Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Messias ha firmato. Pagato 4 milioni piuttosto che 8.

Aldilà delle cifre, a me è sembrato tutto tranne che scarso la scorsa stagione, ottimo acquisto e funzionale.

Almeno abbiamo una riserva decente, il Salame deve sloggiare invece.

Su Sportitalia danno praticamente per fatto DeKe.
In che modalità? Perché io ieri sentivo quasi il contrario,cioè lui si convinto più del milan che del leeds,ma col leeds che ha offerto 30 milioni,noi solo 20 al momento

Comunque mi pare palese che arriveranno due giocatori davanti tra trequartista e ala. Per fortuna girano nomi decenti:Asensio, De Kateleare, Dybala e Ziyech.

Sinceramente preferisco Ziyech e De Kateleare.

Il centrocampista e il difensore invece arriveranno poco dopo.

Spero in Sanches, Il difensore? Non so, mi va bene anche Acerbi low cost mal che vada ma sicuramente non mi aspetto un super colpo da 30 milioni dietro.

In che modalità? Perché io ieri sentivo quasi il contrario,cioè lui si convinto più del milan che del leeds,ma col leeds che ha offerto 30 milioni,noi solo 20 al momento
Non ricordo, ma Criscitiello ha detto "accordo virtualmente chiuso". Di solito non si sbilancia così tanto se non c'è qualcosa di concreto :asd:

Comunque sulle cifre mi fido il giusto, altri per esempio parlavano di offerta del Milan di 30 e del Leeds di 35.

Comunque sulle cifre mi fido il giusto, altri per esempio parlavano di offerta del Milan di 30 e del Leeds di 35.
Però di base dovrebbere essere piuttosto veritiero che noi si offra meno del leeeds, vediamo quanto è forte la sua volontà ( tradotto, fin dove sono disposti a ricoprirlo di quattrini)

Però di base dovrebbere essere piuttosto veritiero che noi si offra meno del leeeds, vediamo quanto è forte la sua volontà ( tradotto, fin dove sono disposti a ricoprirlo di quattrini)
Va anche detto che comunque il Leeds non è il Newcastle, questo bisogna tenerlo presente.

Va anche detto che comunque il Leeds non è il Newcastle, questo bisogna tenerlo presente.
Vero, però non vorrei che tra i due si infilasse una inglese migliore, che offrisse le stesse cifre del leeds, e alla fine accettasse. Non so chi, non so chi potrebbe averne bisogno, però ne parlano tutti come un potenziale top, possibile che abbia estimatori solo tra milan e leeds?

Vero, però non vorrei che tra i due si infilasse una inglese migliore, che offrisse le stesse cifre del leeds, e alla fine accettasse. Non so chi, non so chi potrebbe averne bisogno, però ne parlano tutti come un potenziale top, possibile che abbia estimatori solo tra milan e leeds?
Devi anche vedere 1) quante sono le squadre che giocano con il trequartista 2) quante squadre sono scoperte in quel ruolo

Tra i top club penso che non ci sia nessuno oltre al Milan :asd:

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contropzione, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo all'US Lecce.
Il Club augura a Lorenzo il meglio per la Stagione Sportiva

ennesima PROMESSA in cui la società crede TANTISSIMO da farlo prestare ogni volta fino alla fine del contratto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro