Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se scrivi solo Hakim molti potrebbero pensare a Mastour :allegri:
Eh io avevo pensato che Renduz fosse dimenticato di digitare la i finale, immaginavo già alle sue scorribande a destra e il goal decisivo del ex al derby :asd: :asd: :asd:

cos'è?
vogliono fare come con Batman?

mesi a scrivere cazzate su quanto era già tutto fatto, aveva già fatto le valigie e tutto per poi prenderlo in the ass.

se quelli vogliono 40 milioni o gli dai 40 milioni o NON c'è "siamo fiduciosi" che tenga.

La Juve continua a prendere giocatori e pagarlo tantissimo

Ma loro i conti tutto ok? Come l Inter?
Solo noi siamo i paladini delle regole?

Dal rinnovo di Maldini le uscite ed entrate si stanno muovendo.

Grazie Gerry per averci fatto perdere un mese

Interessamento del Marsiglia per Bakayoko

Francescoc l'amore tuo potrebbe partire :bruniii:
Daniel Maldini al Verona in prestito
Di Marzio: Addio Milan, è fatta per Romagnoli alla Lazio, le cifre via @OneFootball. Leggilo qui:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Quasi mi commuovo

per la felicità però :sard:

non piangete per sta gente

Primo punto, se abbiamo riscattato Messias confido che Salemakers torni là sui monti con Annette, altrimenti devo pensare che a destra non arriverà nessun'altro
secondo, stanno pompando troppo De keteleare; a me piace ma onestamente preferisco sempre i colpi alla Theo o Tomori, che arrivano in sordina e dopo è il campo a parlare. Quando ti pompano troppo un giovane, il boomerang è sempre dietro l'angolo. Un campione che arriva in Italia posso capire la tanta enfasi, poi ci sono quelli giovani alla Kondogbia con la gente a ballare in DUomo e poi flop clamoroso.
Ricordo quando Kakà arrivò all'aeroporto coi suoi occhiali da lettura, non c'era nessuno, ecco a me piace cosi.

con Renato non si capisce niente ovviamente.
Le carte stracce si dividono in quelli che dicono che è già del PSG mentre altre dicono che il Milan è tornato.

Se poi non dovesse arrivare e SE veramente la Juventus mettesse già in vendita la Sig.ra Zacaria, io un pensierino lo farei.

Primo punto, se abbiamo riscattato Messias confido che Salemakers torni là sui monti con Annette, altrimenti devo pensare che a destra non arriverà nessun'altro
secondo, stanno pompando troppo De keteleare; a me piace ma onestamente preferisco sempre i colpi alla Theo o Tomori, che arrivano in sordina e dopo è il campo a parlare. Quando ti pompano troppo un giovane, il boomerang è sempre dietro l'angolo. Un campione che arriva in Italia posso capire la tanta enfasi, poi ci sono quelli giovani alla Kondogbia con la gente a ballare in DUomo e poi flop clamoroso.
Ricordo quando Kakà arrivò all'aeroporto coi suoi occhiali da lettura, non c'era nessuno, ecco a me piace cosi.
Sono anche passati 20 anni, epoche diverse :asd:

Comunque mi pare che pure Theo arrivò con un discreto hype addosso, non sempre è un male a prescindere per me.

Io sta roba di Sanches non la sto capendo, nel senso per me sono cifre troppo basse quelle attorno a lui. O sono tutte cazzate e arriverà per 30mln oppure io come tanti altri che lo giudicano un ottimo giocatore non capiscono una sega (per quanto riguarda me può darsi, del resto giudico Messias un buon giocatore).

Vero è che è in scadenza e le sue rischieste a livello di ingaggio (se vere) allontanano il 95% dei club, però dai 10mln è regalato, non posso credere che un qualsiasi top club non lo vorrebbe anche solo come riserva di qualità a queste cifre. Poi oh tutto può essere.
Post automatically merged:

Concordo ma ad incidere è stata anche la pagliacciata sul rinnovo di Maldini & Crisantemo, non ci fosse stata sarebbe stato acquistato a inizio/metà giugno con la finalizzazione a inizio mercato senza troppe cerimonie. Invece sta tarantella ha portato i giornali ad allungare il brodo all'inverosimile gonfiando il palloncino oltre ogni limite. Speriamo non si sgonfi di colpo.

Tiemoué Bakayoko sembra destinato a lasciare il Milan un anno prima del previsto.

Già nella giornata di ieri si è registrato il gradimento del Marsiglia per il calciatore francese di proprietà del Chelsea, che potrebbe decidere di interrompere il prestito biennale ai rossoneri.
Le conferme sembrano arriva anche dalla Francia, dato che il giornalista Ignazio Genuardi ha confermato l'interesse del club francese per l'ex Napoli.

Sono anche passati 20 anni, epoche diverse :asd:

Comunque mi pare che pure Theo arrivò con un discreto hype addosso, non sempre è un male a prescindere per me.
Theo tio parlerei piùdi curiosità per il fatto che a suo tempo uscì la famosa foto di Maldini che parlava con lui in un bar ad Ibiza e quindi c'era curiosità di capire perchè un terzino semi-sconosciuto venisse pagato 20 fischioni. Io però parlo proprio delle fanfare mediatiche che poi si rivelano quasi sempre un boomerang. Soprattutto la folla all'aeroporto mena una sfiga incredibile.

Concordo ma ad incidere è stata anche la pagliacciata sul rinnovo di Maldini & Crisantemo, non ci fosse stata sarebbe stato acquistato a inizio/metà giugno con la finalizzazione a inizio mercato senza troppe cerimonie. Invece sta tarantella ha portato i giornali ad allungare il brodo all'inverosimile gonfiando il palloncino oltre ogni limite. Speriamo non si sgonfi di colpo.
ah ma il Milan per come è strutturato, ossia la lentezza nelle operazioni e la non comunicazione (nemmeno quella dei pizzini alla Marotta), è la felicità dei giornalisti che romanzano per mesi qualsiasi cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro