Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi vergogno di essere milanista.

Società di merda, gruppo eliott vergognosi a non cedere agli arabi

Pare abbiamo preso Luis Suarez a 4 milioni a stagione per due anni

Oddio cazzo succede

Milan, Scaroni: 'Maldini e Massara avanti con i loro progetti, dal mercato cose importanti nei prossimi giorni'

Adesso chi glielo dice ad Ibra e Giroud che speravano di riuscire a trovare un compagno per la briscola?
Beh il suso brasiliano non è proprio un fiorellino fresco

Beh il suso brasiliano non è proprio un fiorellino fresco
Eh ma serve il quarto. Tatarusanu fa paura e Mirante non lo considero perché nessuno si è mai accorto che sia un tesserato del Milan e non uno che passa da Milanello per caso.

Eh ma serve il quarto. Tatarusanu fa paura e Mirante non lo considero perché nessuno si è mai accorto che sia un tesserato del Milan e non uno che passa da Milanello per caso.
Beh,lo amiamo,ma il vichingo sta lì lì

Breathe Schitts Creek GIF by CBC

Ragazzi serve un po’ di calma, arriverà qualcuno non si sa chi ma arriverà.. non facciamo tragedie.

A questo punto mi chiedo che senso ha avuto fare la scenata del rinnovo all'ultimo secondo visto che, a quanto pare, non hanno avuto nessuna garanzia o maggior libertà di manovra sul mercato.
Come al solito zero chiarezza e trasparenza verso i tifosi :badboy:

A questo punto mi chiedo che senso ha avuto fare la scenata del rinnovo all'ultimo secondo visto che, a quanto pare, non hanno avuto nessuna garanzia o maggior libertà di manovra sul mercato.
Come al solito 0 chiarezza e trasparenza verso i tifosi :badboy:
sono americani..

che ci vuoi fare?

che ti aspetti da gente che chiama il Football "Soccer" e per il loro il football è uno sport dove al 95 % NON si usano i piedi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro