Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,432
ESTATI DI MERDA CITElliot ci regala sempre grandi estati
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ESTATI DI MERDA CITElliot ci regala sempre grandi estati
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Al posto di Ibra...Pare abbiamo preso Luis Suarez a 4 milioni a stagione per due anni
Oddio cazzo succede
Ce lo soffia il Monza.Pare abbiamo preso Luis Suarez a 4 milioni a stagione per due anni
Oddio cazzo succede
Pare abbiamo preso Luis Suarez a 4 milioni a stagione per due anni
Oddio cazzo succede
Beh il suso brasiliano non è proprio un fiorellino frescoAdesso chi glielo dice ad Ibra e Giroud che speravano di riuscire a trovare un compagno per la briscola?
Eh ma serve il quarto. Tatarusanu fa paura e Mirante non lo considero perché nessuno si è mai accorto che sia un tesserato del Milan e non uno che passa da Milanello per caso.Beh il suso brasiliano non è proprio un fiorellino fresco
Beh,lo amiamo,ma il vichingo sta lì lìEh ma serve il quarto. Tatarusanu fa paura e Mirante non lo considero perché nessuno si è mai accorto che sia un tesserato del Milan e non uno che passa da Milanello per caso.
No, lui lo voglio rivedere in campo, non al tavolino con gli altri.Beh,lo amiamo,ma il vichingo sta lì lì
Eh lo so. È arrivato troppo tardiNo, lui lo voglio rivedere in campo, non al tavolino con gli altri.![]()
sono americani..A questo punto mi chiedo che senso ha avuto fare la scenata del rinnovo all'ultimo secondo visto che, a quanto pare, non hanno avuto nessuna garanzia o maggior libertà di manovra sul mercato.
Come al solito 0 chiarezza e trasparenza verso i tifosi![]()