Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'attacante da prendere uno era, l'estate scorsa, ad un prezzo non proibitivo, con ampi margini di guadagno

Belotti, anche.,

Boh, speriamo in bene. Cdk può fare quel ruolo comunque

Bastava uno in salute che giocasse quando necessario, perchè Ibra serve per altre cose, Rebic non è una punta, Origi fa schifo e Oliviero è vecchio
Non li sanno comprare gli attaccanti M&Ms

Sergino Dest è sbarcato a Linate

Avrà portato pure i panini o solo la tovaglia?

L'attacante da prendere uno era, l'estate scorsa, ad un prezzo non proibitivo, con ampi margini di guadagno
Se parli di Abraham sono d'accordo ma chiaramente ci siamo portati dietro i due riscatti di tomori e tonali e quindi hai dovuto prendere l'attaccante a zero, Idem quest'anno per dover sostituire il turco Con un anno di ritardo, anche qui hai preso l'attaccante a zero. Il mercato del Milan è una continua rincorsa a sistemare le cose dell'anno precedente

Ora Certamente è meglio oggi che non qualche giorno fa. Perché banalmente qualche giorno fa ne avevi tre di meno, oggi Ne hai tre di più a disposizione. L'importante è che siano pronti e che l'allenatore abbia le capacità e il coraggio di metterli in campo.

Se parli di Abraham sono d'accordo ma chiaramente ci siamo portati dietro i due riscatti di tomori e tonali e quindi hai dovuto prendere l'attaccante a zero, Idem quest'anno per dover sostituire il turco Con un anno di ritardo, anche qui hai preso l'attaccante a zero. Il mercato del Milan è una continua rincorsa a sistemare le cose dell'anno precedente

Ora Certamente è meglio oggi che non qualche giorno fa. Perché banalmente qualche giorno fa ne avevi tre di meno, oggi Ne hai tre di più a disposizione. L'importante è che siano pronti e che l'allenatore abbia le capacità e il coraggio di metterli in campo.
Già,proprio lui. Era un’occasione che capita poche volte , se consideriamo età e prezzo

Chris³

Nel frattempo mancano 15 minuti e ancora non abbiamo depositato il contratto di Dest :sowhat:

Ultima modifica:

Chris³

Nel frattempo mancano 15 minuti e ancora non abbiamo depositato il contratto di Dest :sowhat:

Guarda non volevo dirlo ma mi ero gia rassegnato da un po', perchè regola del mercato vuole che; quando un giocatore viene accostato a più squadre sui media, vuol dire che non lo vuole nessuno. Che fanno girare il nome oppure lo offrono a tutti per liberarsene,
E quindi più vedevo che gli mettevano addosso Galatasaray, Monza, Gattuso, Newcastle, e più capivo che alla fine restava :bah:
D'altra parte io penso che se qualcuno ancora butta soldi e tempo per prendere gente come Balotelli e Bakayoko, peggio per chi li prende
Questa operazione in prestito biennale per un giocatore che col gioco di Pioli non c'entra NULLA, per caratteristiche fisiche e tecniche, per me resta un mistero insoluto.

Il chelsea, pur di non riprendersi il cesso francese che per altro gli ritorna a giugno, preferisce spendere altri soldi per zakaria. Mi piacerebbe fare una tac completa a maldini e massara per capire cosa non abbia funzionato nelle lore teste quando hanno deciso di prendere quel bidone

Il chelsea, pur di non riprendersi il cesso francese che per altro gli ritorna a giugno, preferisce spendere altri soldi per zakaria. Mi piacerebbe fare una tac completa a maldini e massara per capire cosa non abbia funzionato nelle lore teste quando hanno deciso di prendere quel bidone
Oh Ma davvero eh, hanno preferito spendere soldi piuttosto che riprendersi l'innominabile. Per uno che tra l'altro secondo me è un'altra mezza sega

Voto che mi sento di dare al mercato è un 6 tirato.
Contro : non si è, per l'ennesima volta, sistemato l'attacco prendendo un attaccante di livello. O affidabile al meno dal punto di vista fisico. Su origi avevo qualche aspettativa, non sarà forte come abraham, lukaku o vlahovic ( no nyx, non lo è, stacce), ma se non gioca mai..
Contro : stesso discorso della punta per l'ala destra, non so come non riescano a capire che alexis s e messias non possono alternarsi il posto da titolare nella squadra campione d'italia.
Contro : si è perso kessie e lo si vede in campo.
Contro : il centrocampista che doveva arrivare doveva essere in grado di imporsi da titolare, quindi per il momento l'acquisto a centrocampo lo do come contro, spero mi sorprenda.
Contro : il riscatto di florenzi. Non ci voleva un genio, o un ortopedico, per prevedere che fine avrebbe fatto.
Pro : si è rinforzata notevolmente la trequarti, però non capisco perché prendere adli l'anno prima, spendere il triplo per catellani quest'anno e non sapere cosa farci con adli.
Pro : non fa parte delle operazioni in entrata, ma mettiamoci il rinnovo di tomori ( che per altro in ste prime uscite mi sta piacendo meno di kalulu, che non è tanto una critica a tomori quanto un grande elogio a kalulu)
Rimandati a settembre : rinnovo di leao e Bennacer. Vanno fatti sti rinnovi cazzo.
In definitiva molti più contro che pro, un 6 che arriva solo perché catellani sembra un giocatore di una qualità superiore rispetto agli idioti che ha intorno

Voto che mi sento di dare al mercato è un 6 tirato.
Contro : non si è, per l'ennesima volta, sistemato l'attacco prendendo un attaccante di livello. O affidabile al meno dal punto di vista fisico. Su origi avevo qualche aspettativa, non sarà forte come abraham, lukaku o vlahovic ( no nyx, non lo è, stacce), ma se non gioca mai..
Contro : stesso discorso della punta per l'ala destra, non so come non riescano a capire che alexis s e messias non possono alternarsi il posto da titolare nella squadra campione d'italia.
Contro : si è perso kessie e lo si vede in campo.
Contro : il centrocampista che doveva arrivare doveva essere in grado di imporsi da titolare, quindi per il momento l'acquisto a centrocampo lo do come contro, spero mi sorprenda.
Contro : il riscatto di florenzi. Non ci voleva un genio, o un ortopedico, per prevedere che fine avrebbe fatto.
Pro : si è rinforzata notevolmente la trequarti, però non capisco perché prendere adli l'anno prima, spendere il triplo per catellani quest'anno e non sapere cosa farci con adli.
Pro : non fa parte delle operazioni in entrata, ma mettiamoci il rinnovo di tomori ( che per altro in ste prime uscite mi sta piacendo meno di kalulu, che non è tanto una critica a tomori quanto un grande elogio a kalulu)
Rimandati a settembre : rinnovo di leao e Bennacer. Vanno fatti sti rinnovi cazzo.
In definitiva molti più contro che pro, un 6 che arriva solo perché catellani sembra un giocatore di una qualità superiore rispetto agli idioti che ha intorno
condivido il larga parte e aggiungo qualcosa
Leao per me non rinnoverà, troppi soldi in ballo ma soprattutto il Milan pensa, soprattutto Maldini (cit Suma) che Leao ad oggi non valga la cifra che chiede e io sono d'accordo. Ad oggi parliamo di un giocatore che ha tutto da dimostrare, non bastano 8 mesi in 4 anni per pretendere 8 milioni per 5 anni + 20 di commissione all'agente. E l'inizio di questo campionato (ad oggi ha giocato una partita buona su 4 col Bologna, lo conferma.
Bennacer invece è una grave pecca il non rinnovo ancora oggi, perchè al momento è il nostro UNICO, e lo sottolineo, unico centrocampista vero, di livello internazionale che abbiamo, leader della sua Nazionale, con tecnica e qualità superiore agli altri. Oggi se mancano gli altri, più o meno li sostituisci, se manca lui in mezzo chi fa gioco? probabilmente l'unico potrebbe essere Adli ma è da vedere nei fatti.

L'operazione Dest la capisco poco, nel senso che, viene a fare la riserva di Calabria? mentre se l'hanno preso per fare l'esterno alto e dicono che sappia difendere poco, dove li mettiamo gli equilibri di Pioli quando parla di Salemakers? Quindi boh sono curioso di capire come verrà impiegato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro