Thiaw, poi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thiaw, poi?
Sanno comprare solo quelliInvochiamo tutti l'arrivo di un attaccante ed a gennaio (o magari a giugno) ci portano finalmente... Un centrale di difesa?
Su Kerkez c'è stata polemica.. il Milan puntava su molto sul suddetto, ma lui si aspettava più chiamate e aver possibilità di stare in prima squadra, la nostra dirigenza non voleva lasciarlo andare via e al massimo di lasciarlo partire solamente in prestito, ma il giocatore si è rifiutato dato che voleva un trasferimento definitivo dato che pensava che un un prestito poteva essere rischioso per la sua carrierà..Due annotazioni::
1) Non capisco perchè abbiamo svenduto Kerkez frettolosamente, è cresciuto tanto e poteva benissimo fare la riserva di Theo, sopratutto adesso che il francese sarà infortunato un pò.
2) Leggendo le svariate dichiarazioni jnteressanti di Maldin di ieri ed oggi, mi soffermo su quellle che rigurdano Leaò. Ha praticamente detto che le probabilità di rinnovo sono leggermente alte, di solito Maldini è sempre stato chiaro su tutto, ed anche i rinnovi. Mi ricordo che tirava le bordate a Donnarumma-Raiola per mesi, idem Chalanoglu e lo faceva pubblicamente, anche con Kessiè negli scorsi mesi. Speriamo, perchè sta cosa mi fa leggermente ben sperare, Paolo è sempre stato trasparente su tutto.
A quelle cifre me lo tengo un altro anno e lo mando via a zero piuttosto, non scherziamo.Mettiamo a fine campionato o addirittura a gennaio arrivi il Manchester City, abbiamo un accordo con il giocatore e ti offriamo 25M accetta sennò arriverà da noi il prossimo anno a zero.. cosa fai?
A quelle cifre me lo tengo un altro anno e lo mando via a zero piuttosto, non scherziamo.
Comunque ecco la grande notizia che tutti aspettavamo per svoltare il nostro attacco:
Comunque Dest super pippa, per DEK ci vuole pazienza, Adlii e Bakayoko totalmente fuori dal progetto, visto che non vengono presi in considerazione neanche con 9 assenti. Thiaw mai in campo, addirittura Gabbia preferito a lui. Vranckx pochi minuti...che
mercato![]()
Se lo dice il famosissimo ed affidabilissimo Media Foot ci credo subito.PSG su Leao.
Pronti a spendere 150 milioni.
![]()
Dalla Francia: il PSG pronto al rilancio per Leao
Non c`è solo il Chelsea su Rafael Leao. Se a fine stagione l`esterno portoghese sarà ancora sotto contratto con il Milan allora secondo la stampa francese il PSG.www.calciomercato.com
SE fosse vero, un pensiero lo farei, 150 milioni sono tanti, con quei soldi lo trovi un sostituto, magari non forte cvome lui, ma però son soldi e e ti avanzerebbero pure.Se lo dice il famosissimo ed affidabilissimo Media Foot ci credo subito.
Se fosse vero non ci si potrebbe neanche pensarci perché la notizia dice che il PSG sarebbe pronto a pagare la clausola. Ma la fonte ha la stessa affidabilità di Topolino.SE fosse vero, un pensiero lo farei, 150 milioni sono tanti, con quei soldi lo trovi un sostituto, magari non forte cvome lui, ma però son soldi e e ti avanzerebbero pure.
Eh, appuntoSe fosse vero non ci si potrebbe neanche pensarci perché la notizia dice che il PSG sarebbe pronto a pagare la clausola. Ma la fonte ha la stessa affidabilità di Topolino.