Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Recompra e facciamo anche plusvalenza

praying-kalabhavan-shajohn.gif
Si ma son tipo due milioni in più per la recompra se non ricordo male. Preferisco un milan che decide di masticare e sputare quel nano,piuttosto di un milan che se lo vorrebbe tenere ma sarebbe obbligato a cederlo

Si ma son tipo due milioni in più per la recompra se non ricordo male. Preferisco un milan che decide di masticare e sputare quel nano,piuttosto di un milan che se lo vorrebbe tenere ma sarebbe obbligato a cederlo
No no momento, a me di Diaz non frega nulla e lo rispedirei a Madrid domani mattina, ma se proprio decidono di tenerlo (come sembra, e la cosa non mi stupisce) allora spero nella follia dei Blancos che in un colpo solo ci liberano del nano e ci fanno pure guadagnare.

Son 5 milioni la plusvalenza

O 1/7 di catellani

Il padre di Leaó ha detto chiaramente che Leaó rimarrà da noi oltre il 2024.

Sinceramente non mi fido di ste interviste, vedi Kessié...

Le ultime notizie parlano di un rinnovo con il Milan o di un interessamento del Chelsea e che tutto dipende dalla risoluzione del processo con lo Sporting.... È così?

"La risposta è: ci stiamo lavorando!".

Questo che significa? Che rinnova con il Milan o che va al Chelsea?

"Stiamo trattando, perché Rafael Leão ha un contratto che scade nel 2024. Fino a quella data, stiamo trattando su tutto. Senza Chelsea, senza Barcellona, senza Real Madrid, ci stiamo occupando di questo".

La volontà di Rafa è di restare in Italia o lasciare il Milan dopo il 2024?

"Lui adora stare in Italia. Ha una predilezione per gli italiani, quella che i portoghesi non hanno per lui. Ha vinto il premio di miglior giocatore della scorsa Serie A non perché fosse bello, ma semplicemente... perché è il migliore".

In pratica non ha detto nulla. Che stessero trattando per cercare un modo per tirarlo fuori dal guano nel quale è finito lo sapevamo già

Prima parlavate di Diaz: Io penso che il Real non se lo riprenderà mai, mica sono stupidi dai. Gli stupidi siamo noi che vogliamo riscattarlo :facepalm:
Cioè sto folletto insieme a Krunic è davvero inutile, gli unici momenti buoni sono quando Maradona si impossessa di lui e si trasforma in Diego Armando Diaz, ma per il resto viene sempre surclassato ad ogni scontro, cioè ho ancora negli occhi quando qualche giorno fa era in vantaggio su Igor, ma a quest'ultimo è bastato mettere l'anca davanti per farlo volare via...di che parliamo? In Italia sti giocatori a meno che non sei un top player non avranno mai vita facile, anzi sono inutili, e lui top player non lo è...anzi continuiamo a regalare uomini agli avversari :fantozzi:

Igor vs Diaz sabato scorso

10202158.jpg

Prima parlavate di Diaz: Io penso che il Real non se lo riprenderà mai, mica sono stupidi dai. Gli stupidi siamo noi che vogliamo riscattarlo :facepalm:
Cioè sto folletto insieme a Krunic è davvero inutile, gli unici momenti buoni sono quando Maradona si impossessa di lui e si trasforma in Diego Armando Diaz, ma per il resto viene sempre surclassato ad ogni scontro, cioè ho ancora negli occhi quando qualche giorno fa era in vantaggio su Igor, ma a quest'ultimo è bastato mettere l'anca davanti per farlo volare via...di che parliamo? In Italia sti giocatori a meno che non sei un top player non avranno mai vita facile, anzi sono inutili, e lui top player non lo è...anzi continuiamo a regalare uomini agli avversari :fantozzi:

Igor vs Diaz sabato scorso

10202158.jpg
Concordo.. può andare bene nel finale per cercare di subire qualche fallo o scattare con i difensori molto lenti nulla di più, di certo non spenderei quasi tutto del budget per lui..
Dopo le capacita le avrebbe ma non è adatto per il calcio italiano, dato che ogni scontro dici bene vola via..

Comunque quando qualcuno che ipotizza il contro riscatto da parte del Real.. mi vedo già le espressioni di Carletto :asd:

Premier League Everton GIF by MolaTV
Disappointed Premier League GIF by MolaTV
You Seeing This Champions League GIF by UEFA

Diaz, lo pensavo prima e lo penso adesso, è adatto per gli ultimi 20 minuti. Il problema nostro è che non ne abbiamo uno buono per i primi 70

Maldini ha parlato poco fa, riassumendo sui rinnovi:

Bennacer SI
Leaò NO
È meglio di quanto mi aspettassi, sinceramente. Tanto la squadra è già smerdata dallo scorso mercato, cercassero almeno di tirar su due spicci da leao

Io credo che a gennaio ci saranno delle uscite: Bakayoko sicuramente, a ruota pure Adlii in prestito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro