Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 873
Ufficiale: ceduto in prestito con diritto di riscatto il portiere Jungdal all'Altach.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maldini si sta trasformando in Marotta quando comprava mille portieri minorenni per il dopo Buffon alla Juve.Dopo Devis Vasquez il Milan tratta un altro giovane portiere: contatti con Noah Raveyre
Il Milan che negli scorsi giorni ha chiuso l'acquisto di Devis Vasquez sta trattando un altro giovane portiere. Si tratta di Noah Raveyre, classe 2005 in scadenza di contratto col Saint-Etienne. Il giovane estremo difensore ha già esordito in prima squadra e ha attirato l'attenzione del club rossonero che adesso, riporta 'Sky', lavora per trovare un accordo.
ma che fetish si sono presi in dirigenza![]()
Già da estate scorsa (mi sa anche prima) che sia parla di un interesse per luiDopo Devis Vasquez il Milan tratta un altro giovane portiere: contatti con Noah Raveyre
Il Milan che negli scorsi giorni ha chiuso l'acquisto di Devis Vasquez sta trattando un altro giovane portiere. Si tratta di Noah Raveyre, classe 2005 in scadenza di contratto col Saint-Etienne. Il giovane estremo difensore ha già esordito in prima squadra e ha attirato l'attenzione del club rossonero che adesso, riporta 'Sky', lavora per trovare un accordo.
ma che fetish si sono presi in dirigenza![]()
Hanno preso 20 portieri.Maldini: Non faremo nient'altro sul mercato
Perché cos avrebbero fatto? Ahahaha
Ahahahaha
Cardinale ahhhhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahah ahhhhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahah ahhhhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahah ahhhhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahah ahhhhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahah ahhhhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahah ahhhhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahah ahhhhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahah ahhhhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahah ahhhhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahah ahhhhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahah ahhhhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahah
Mi sa che lui ed Adli sono rinchiusi in cantina in catene senza poter vedere la luce del sole come il fratello gemello malvagio di Bart SimpsonSe fossi in Bakayoko cambierei sport datoche non viene preso in considerazione neanche per la coppetta settimanale e con 10-11 assenze in rosa![]()
Mi sa che lui ed Adli sono rinchiusi in cantina in catene senza poter vedere la luce del sole come il fratello gemello malvagio di Bart Simpson
Mi ero completamente dimenticato della sua esistenza.
Anche Pioli.Mi ero completamente dimenticato della sua esistenza.
Xavi : hold my beerL'inter du depay
Che tristezza
Maldini ha ripreso baka.Scambio Brozo-Kessie
La tattica di non scendere a compromessi di Maldini quanto sarà efficace ?
Perchè alla fine se fai andare via giocatori e compri figurine e cessi , che se ne vada a quel paese pure lui