- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,576
Chissà perché proprio mercoledì.L'ufficialità dovrebbe arrivare settimana prossima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà perché proprio mercoledì.L'ufficialità dovrebbe arrivare settimana prossima
Sì ho letto anche io stamattina, è l'altra cosa possibile.Mi pare il Lille avesse anche una percentuale sulla rivendita, avrebbe senso anche se fosse stata rivista quella.
beh dicevano che avrebbero annunciato la firma finita la ChampionsChissà perché proprio mercoledì.
A quanto pre avete preso kamada![]()
Oltre a sapere che è giapponese e dove gioca, non ho idea di che faccia nella vita, e come lo faccia. Sta di fatto che è sconcertante la totale reticenza nel rinforzare come Dio comanda l'attacco
No dai.Ho appreso oggi che rebic ha ancora due anni di contratto…
Una società seria non lo compra di mariaUna società seria compra Vlaovic e DiMaria, prende Spalletti, un centrocampista e punta a vincere.
Una società seria non lo compra di maria
Di uno che 1 partita su 4 diventa di magia, e le altre 3 diventa di maiala, di 35 anni ,che non vede l’ora di tornarsene in argentina non ce ne facciamo nullaCi servirebbe come il pane uno con delle qualità come le sue dai su, se è vero che ci sarà un fuggi fuggi bisogna approfittarne
vuoi vedere che va all'inter ? e ti segna nel derby ?
Forse Paquetà. Anche se ricordo un suo gol a San Siro, ma non ricordo se era alla prima o alla seconda stagione.Quanto indietro dovremmo andare per trovare un non difensore/ portiere, pagato 35 milioni almeno, che non fa manco un gol in campionato?