Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chissà perché proprio mercoledì.
beh dicevano che avrebbero annunciato la firma finita la Champions

quindi giustamente mercoledì...

I Love It Reaction GIF by Magic: The Gathering

Maldini ci ha portato Giampaolo e Pioli: questo ha fatto fortuna prima con Ibra e poi Leao, e gli hanno pure dato 4 milioni l’anno. C’è bisogno di aggiungere altro?

A fine anno può andarsene a cagare sto demente, lui e le sue scelte del cazzo.
Detto ciò, ci rivediamo prossima stagione se Dio vuole, non ho proprio piu interesse ne a scrivere ne a commentare piu ste partite, preferisco buttarmi nella sezione Playstation.

A quanto pre avete preso kamada:allegri:

Oltre a sapere che è giapponese e dove gioca, non ho idea di che faccia nella vita, e come lo faccia. Sta di fatto che è sconcertante la totale reticenza nel rinforzare come Dio comanda l'attacco

il francoforte sta perdendo un’intera squadra a prametro zero :asd:

Oltre a sapere che è giapponese e dove gioca, non ho idea di che faccia nella vita, e come lo faccia. Sta di fatto che è sconcertante la totale reticenza nel rinforzare come Dio comanda l'attacco

prenderebbe il posto di diaz mi sa

Bennacer rientra se va bene a dicembre, poi coppa d'africa. Prossimo anno quindi lo paghiamo per nulla
Che disastro

Ho appreso oggi che rebic ha ancora due anni di contratto…

Abbiamo preso un altro cesso a quanto mi dicono :draper:
Vi lascio immaginare il profilo :draper:

Ora che ci penso, Hauge, che ora è a marcire, almeno qualcosa aveva fatto vedere, qualche gol ed assist. Dek niente, NIENTE, perchè dovrebbe avere del credito ?

Una società seria compra Vlaovic e DiMaria, prende Spalletti, un centrocampista e punta a vincere.

Ci servirebbe come il pane uno con delle qualità come le sue dai su, se è vero che ci sarà un fuggi fuggi bisogna approfittarne

vuoi vedere che va all'inter ? e ti segna nel derby ?
Di uno che 1 partita su 4 diventa di magia, e le altre 3 diventa di maiala, di 35 anni ,che non vede l’ora di tornarsene in argentina non ce ne facciamo nulla

Quanto indietro dovremmo andare per trovare un non difensore/ portiere, pagato 35 milioni almeno, che non fa manco un gol in campionato?

Quanto indietro dovremmo andare per trovare un non difensore/ portiere, pagato 35 milioni almeno, che non fa manco un gol in campionato?
Forse Paquetà. Anche se ricordo un suo gol a San Siro, ma non ricordo se era alla prima o alla seconda stagione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro