No mi sembra che il pacco esordì addirittura con gol, o comunque poco dopo essere stato compratoForse Paquetà. Anche se ricordo un suo gol a San Siro, ma non ricordo se era alla prima o alla seconda stagione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No mi sembra che il pacco esordì addirittura con gol, o comunque poco dopo essere stato compratoForse Paquetà. Anche se ricordo un suo gol a San Siro, ma non ricordo se era alla prima o alla seconda stagione.
Gabigol ?Quanto indietro dovremmo andare per trovare un non difensore/ portiere, pagato 35 milioni almeno, che non fa manco un gol in campionato?
sisi è rimasto solo una stagione (2016-17)Era nella stagione in cui è stato comprato? Non ricordo per nulla
Probabilmente Mendieta.Quanto indietro dovremmo andare per trovare un non difensore/ portiere, pagato 35 milioni almeno, che non fa manco un gol in campionato?
Che ho dovuto cercare chi fosse, quindi molto, moolto indietroProbabilmente Mendieta.
Però questo è grave.Che ho dovuto cercare chi fosse
Eh avevo 6 anni all'epoca. Fra 20 anni non me lo dimenticherò rò sto pippone di cdk, non preoccupartiPerò questo è grave.
Ti servono tipo 140 milioni, almenoMa Chiesa cosa ci fa alla Juve ?
Vieni al Milan Fede
Cioè invece di spendere soldi per minorenni francesi o nani spagnoli , all in su Chiesa-Vlaovic, e via. Poi in cc puoi anche mettere Bakayoko per quanto mi riguarda
Ma Chiesa cosa ci fa alla Juve ?
Vieni al Milan Fede
Cioè invece di spendere soldi per minorenni francesi o nani spagnoli , all in su Chiesa-Vlaovic, e via. Poi in cc puoi anche mettere Bakayoko per quanto mi riguarda
El Shaarawy è chiaramente un giovincello che si sposa bene al progetto Milan.Openda ed El Sharaawy per l'attacco![]()
Eh avevo 6 anni all'epoca. Fra 20 anni non me lo dimenticherò rò sto pippone di cdk, non preoccuparti