Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Sandro #Tonali has reached an agreement in principle on personal terms to join @NUFC. @acmilan asking for a last effort [€80m], as #Newcastle has formalised a €70m bid. 🔴⚫️ @SkySport

Andate a cagare

Sicuramente, ma con sta mentalità ci siamo fossilizzati ad accettare ogni porcata.
Pero' il tempo ci insegna che nel frattempo abbiamo vinto lo stesso, comunque bisogna considerare che in data odierna l'attuale società non ha ancora mai venduto neanche uno dei suoi giocatori chiave.. le altre si

Pero' il tempo ci insegna che nel frattempo abbiamo vinto lo stesso, comunque bisogna considerare che in data odierna l'attuale società non ha ancora mai venduto neanche uno dei suoi giocatori chiave.. le altre si
Perché noi abbiamo fatto un percorso virtuoso. E ora?
Costretti a vendere per fare mercato
La fiera dell assurdo

Prendetemi per pazzo, ma ora ho la curiosità morbosa per come lo sostituiranno. Prima avrebbero avuto la scusa per prendere un cesso a due lire,tanto c’era tonali e sarebbe rientrato bennacer a gennaio, ora a centrocampo sono due. Io sono curioso

Oh, intanto furlani e moncada in due settimane hanno incassato più di quanto maldini e massara abbiano fatto in anni :shrek:

Onestamente 75M per Tonali sono una cifra difficile da rifiutare :morristenda:

Per il resto vedere uno forte, giovane, italiano che a detta di molti doveva rappresentare il vostro futuro e una bandiera...che se va cosí de botto al Newcastle é l'ennesima morte del calcio. Babba bia...

Per il resto vedere uno forte, giovane, italiano che a detta di molti doveva rappresentare il vostro futuro e una bandiera...che se va cosí de botto al Newcastle é l'ennesima morte del calcio. Babba bia...
Anche perché la serie a è competitiva come la premier ormai, non si capisce questa scelta così discutibile

eh ma il campionato italiano e' in netta ripresa (cit.), poi il Milan da' via il centrocampista piu' forte che ha a una squadretta di sceicchi della Premier, l'inda perde pezzi da tutte le parti, la Juve deve ripianare qualsiasi cosa e i campioni d'Italia sono una bottega aperta per chiunque sia a disposto a pagare i prezzi che chiedono :asd:

Ero ironico :asd:
Qualche fracico ha provato a far passare sta stronzata, infatti si è visto al tavolo per i diritti tv, ancora un po' e ci sputavano in un occhio.
Post automatically merged:

eh ma il campionato italiano e' in netta ripresa (cit.), poi il Milan da' via il centrocampista piu' forte che ha a una squadretta di sceicchi della Premier, l'inda perde pezzi da tutte le parti, la Juve deve ripianare qualsiasi cosa e i campioni d'Italia sono una bottega aperta per chiunque sia a disposto a pagare i prezzi che chiedono :asd:
Mi risulta che krunic sia ancora in rosa, comunque

Comunque siam proprio sicuri di frattesi? Primo per il ruolo. Secondo perché si è già visto mille volte che quando compri perché hai i soldi ti pelano come una patata, io non sono per niente sicuro arrivi. O l'hanno condotta sotto traccia per giorni, e ci credo 0

Comunque siam proprio sicuri di frattesi? Primo per il ruolo. Secondo perché si è già visto mille volte che quando compri perché hai i soldi ti pelano come una patata, io non sono per niente sicuro arrivi. O l'hanno condotta sotto traccia per giorni, e ci credo 0
A me sembra che Frattesi possa sostituire Tonali solo cambiando modulo. Ma per ora ci credo poco.

Sono curiosissimo di vedere come ci muoveremo per comprare. Non abbiamo il cazzo di centrocampo ad oggi, devono rifarlo.

Stan a sbavare dietro a Thuram Duran senza manco riuscire a chiuderlo da quanto? 2 settimane?

Sisi incassa 75 milioni alla luce del sole e vai a trattare dei centrocampisti titolari dato che non ne hai uno. Te li tirano dietro.

Moneyballllllz

Sono curiosissimo di vedere come ci muoveremo per comprare. Non abbiamo il cazzo di centrocampo ad oggi, devono rifarlo.

Stan a sbavare dietro a Thuram Duran senza manco riuscire a chiuderlo da quanto? 2 settimane?

Sisi incassa 75 milioni alla luce del sole e vai a trattare dei centrocampisti titolari dato che non ne hai uno. Te li tirano dietro.

Moneyballllllz
Diciamolo a sto punto : save a prayer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro