Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Tutto bene, Francesco?

Odio regalare soldi al sassuolo per gente che ha tutto da dimostrare. 40 milioni e rotti sono una follia

Cmq:

Milan, da “colpa delle favole” a “colpa dei milioni”… Tonali conferma: non è stato il Club a cederlo

Ma Kamada è ovvio che vada messo dentro subito aldilà degli altri, a queste cifre poi...

Loftus
Pobega
Krunic
KAMADA
Rejinders (??)
Frattesi (??)

6 per 3 competizioni è più che giusto, tanto Bennacer torna a gennaio/febbraio...

Si sono messi in un bel pantano con gli extracomunitari questi qui. Se pigli kamada saluti il tizio del villareal ( e il centrocampista del valencia ?) e per la fascia devi ripiegare su rottame pulisic , se prendi chuku vattelapesca sulla trequarti ci sorbiamo krunic o cdk. Tenendo per buona questo modulo e questi nomi che girano, non vorrei stare nei loro panni

Si sono messi in un bel pantano con gli extracomunitari questi qui. Se pigli kamada saluti il tizio del villareal ( e il centrocampista del valencia ?) e per la fascia devi ripiegare su rottame pulisic , se chuku vattelapesca sulla trequarti ci sorbiamo krunic o cdk. Tenendo per buona questo modulo e questi nomi che girano, non vorrei stare nei loro panni
Ecco, la trequarti è un mistero.
Maldini verrà spedito chissà dove, Diaz ha salutato, Krunic è un adattato, De Kaeteleare non può circolare, Adlii non esiste, insomma un bordello assurdo...

Ci sono da cedere Jungdal, Vazquez, Caldara, Gabbia, Balo Touré, Maldini, Brescianini, Adlii, Messias, Saelemekers, Rebic, Origi Lazetic e Colombo.

Quanti esuberi...

Maldini verrà spedito chissà dove, Diaz ha salutato, Krunic è un adattato, De Kaeteleare non può circolare, Adlii non esiste, insomma un bordello assurdo...

Ci sono da cedere Jungdal, Vazquez, Caldara, Gabbia, Balo Touré, Maldini, Brescianini, Adlii, Messias, Saelemekers, Rebic, Origi Lazetic e Colombo.

Quanti esuberi...
Salamella resta, e credo anche Gabbia e Adli.

Si sono messi in un bel pantano con gli extracomunitari questi qui. Se pigli kamada saluti il tizio del villareal ( e il centrocampista del valencia ?) e per la fascia devi ripiegare su rottame pulisic , se prendi chuku vattelapesca sulla trequarti ci sorbiamo krunic o cdk. Tenendo per buona questo modulo e questi nomi che girano, non vorrei stare nei loro panni
Il centrocampista del Valencia Yunus Musah ha ben 4 passaporti oltre a quello Statunitense ha quello Italiano, Ghanese e Inglese per cui sarebbe apposto, per cui l'ultimo slot se la giocano Chukwueze e Kamada vedremmo chi arriverà.. da quanto si legge la società mirra sul primo e sarebbe l'ala che ci serve ma nello stesso tempo mi dispiacerebbe molto perdere Kamada che trovo un forte giocatore ma soprattutto duttile dato che può ricoprire vari ruoli del centrocampo.. secondo bisogna anche considerare che formazione ha in testa Pioli resterà fedele con il 4-2-3-1 o passera con il 4-3-3??
Dopo ho paura che puntando su Chukwueze se non paghi quello che vuole il Villareal (per questo e il Sassuolo della Liga) non te lo vendono e allo stesso tempo perdi anche Kamada (dato che non può aspettare per l'eternità) e cosi che resteremo con Messias e Krunic :unsisi:
Post automatically merged:

Quanti esuberi...
Mi sa tra quelli citati resteranno Messias, Rebic e Saelemekers (sinceramente quest'ultimo se rimane non mi dispiacerebbe) e almeno uno tra Rebic e Origi .. e se vanno via devi sostituirli.. Balo Touré se va via lascia un vuoto sulla sinistra (sempre non vogliamo adattare il bello de Roma)
Gli stessi Origi e Rebic se vanno via non possiamo competere con solamente Oliviero e la punta che si parla.. Resteremmo sempre con 2 attaccanti e ci vuole per forza almeno 4 punte, mentre per gli altri qualche Italiano ci servirà per la quota Uefa o no?

Ultima modifica:
Il centrocampista del Valencia Yunus Musah ha ben 4 passaporti oltre a quello Statunitense ha quello Italiano, Ghanese e Inglese per cui sarebbe apposto, per cui l'ultimo slot se la giocano Chukwueze e Kamada vedremmo chi arriverà.. da quanto si legge la società mirra sul primo e sarebbe l'ala che ci serve ma nello stesso tempo mi dispiacerebbe molto perdere Kamada che trovo un forte giocatore ma soprattutto duttile dato che può ricoprire vari ruoli del centrocampo.. secondo bisogna anche considerare che formazione ha in testa Pioli resterà fedele con il 4-2-3-1 o passera con il 4-3-3??
Dopo ho paura che puntando su Chukwueze se non paghi quello che vuole il Villareal (per questo e il Sassuolo della Liga) non te lo vendono e allo stesso tempo perdi anche Kamada (dato che non può aspettare per l'eternità) e cosi che resteremo con Messias e Krunic :unsisi:
Post automatically merged:

Mi sa tra quelli citati resteranno Messias, Rebic e Saelemekers (sinceramente quest'ultimo se rimane non mi dispiacerebbe) e almeno uno tra Rebic e Origi .. e se vanno via devi sostituirli.. Balo Touré se va via lascia un vuoto sulla sinistra (sempre non vogliamo adattare il bello de Roma)
Gli stessi Origi e Rebic se vanno via non possiamo competere con solamente Oliviero e la punta che si parla.. Resteremmo sempre con 2 attaccanti e ci vuole per forza almeno 4 punte, mentre per gli altri qualche Italiano ci servirà per la quota Uefa o no?
Restare con Messias e Salamella non sarebbe nemmeno tutta 'sta stragedia se sei competitivo nelle altre zone di campo (il Napoli ha vinto uno scudetto con Politano e Lozano). Certo, è un "se" molto grande :asd: Per me Kamada sarebbe l'ideale, visto che in quella zona abbiamo l'incognita CDK

Pure io da Carnevali non comprerei mai, anche perché penso che lo stronzo dopo essersi beccato da Frattesi il no per l'estero in cui il Sassuolo annusava bei soldi, ha organizzato degli incontri con Milan - Inter Juve e Roma al solo scopo di farsi beccare dai giornalisti alimentando un'asta che in realtà non c'è. Può organizzare tutti i giochetti che vuole, in Italia i soldi per fare certi affari sono finiti. Probabilmente alla fine lo venderà anche ma certo non ai soldi che vorrebbe Carnevali

Anche perché di tuttie le cesisoni del Sassuolo negli ultimi anni, ce n'è uno che si è dimostrato un vero affare? i vari Locatelli 40, Boga 22+bonus, Scamacca 36 + 6 di bonus + 10% sulla rivendita,, Raspadori 5 prestito oneroso + 30 di riscatto obbligatorio, e non so chi altro mi sfugge, nessuno di questi STRAPAGATI ha cambiato la vita di qualcuno. Magari alla fine andrà a Roma visto che Carnevali ha candidamente ammesso di aver aiutato Pinto col FPF.

Pure io da Carnevali non comprerei mai, anche perché penso che lo stronzo dopo essersi beccato da Frattesi il no per l'estero in cui il Sassuolo annusava bei soldi, ha organizzato degli incontri con Milan - Inter Juve e Roma al solo scopo di farsi beccare dai giornalisti alimentando un'asta che in realtà non c'è. Può organizzare tutti i giochetti che vuole, in Italia i soldi per fare certi affari sono finiti. Probabilmente alla fine lo venderà anche ma certo non ai soldi che vorrebbe Carnevali

Anche perché di tuttie le cesisoni del Sassuolo negli ultimi anni, ce n'è uno che si è dimostrato un vero affare? i vari Locatelli 40, Boga 22+bonus, Scamacca 36 + 6 di bonus + 10% sulla rivendita,, Raspadori 5 prestito oneroso + 30 di riscatto obbligatorio, e non so chi altro mi sfugge, nessuno di questi STRAPAGATI ha cambiato la vita di qualcuno. Magari alla fine andrà a Roma visto che Carnevali ha candidamente ammesso di aver aiutato Pinto col FPF.
Sensi, pure

L'unico buono forse Raspadori

Dai che finalmente è finita sta ridicola pantomima per frattesi, e col finale più scontato della storia : all’inter e manco per il cazzo a 40 milioni. Un po’ ci speravo che restasse li a marcire, per carnevali più che altro

L'unico buono forse Raspadori
Sì buono per modo di dire perché 30 milioni per fare il panchinaro insomma :asd:
Dai che finalmente è finita sta ridicola pantomima per frattesi, e col finale più scontato della storia : all’inter e manco per il cazzo a 40 milioni. Un po’ ci speravo che restasse li a marcire, per carnevali più che altro
Mi hai anticipato, pensavo in ultimo che andasse alla Roma ma poco cambia, alla fine Carnevali si è arreso al fatto che in Italia sono finiti i tempi belli dei Locatelli a 40 milioni

Sì buono per modo di dire perché 30 milioni per fare il panchinaro insomma :asd:

Mi hai anticipato, pensavo in ultimo che andasse alla Roma ma poco cambia, alla fine Carnevali si è arreso al fatto che in Italia sono finiti i tempi belli dei Locatelli a 40 milioni
Ma 40 milioni si potrebbe pure fare, se solo non concedessero 200 comode rate solamente alla Juventus :asd:

Ma 40 milioni si potrebbe pure fare, se solo non concedessero 200 comode rate solamente alla Juventus :asd:
Le rate sono un problema di cassa, a bilancio non cambia nulla, gli ammortamenti restano quelli. E tutti pagano a rate, l'unico fesso che si vantava di aver pagato tutto in contanti Piatek e Paquetà era Leonardo.

Si la roma poteva permetterselo grazie ai due bimbi e forte della rivendita, avranno altre priorità, sentivo che gli hanno accostato kamada, che ormai se la gioca con frattesi quanto a squadre associate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro