Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Si la roma poteva permetterselo grazie ai due bimbi e forte della rivendita, avranno altre priorità, sentivo che gli hanno accostato kamada, che ormai se la gioca con frattesi quanto a squadre associate
Sì Kamada essendo a zero lo stanno accostando un po' a tutti. Io non riesco bene a capire se era un obiettivo di massare e Maldini e quindi è stato depennato, Oppure lo tengono lì a bagnomaria. Certamente è una strana situazione.

scusate milan beffatoooohhh11!! e' gia' stato detto?

no perche' il pagliaccio di marzio a questo puntava quando parlava di frattesi da ieri sera

venduti totali a sky,amici degli amici

Sì Kamada essendo a zero lo stanno accostando un po' a tutti. Io non riesco bene a capire se era un obiettivo di massare e Maldini e quindi è stato depennato, Oppure lo tengono lì a bagnomaria. Certamente è una strana situazione.
Se è vero che il prete vuole cambiar modulo…
Io ci credo poco, e per me la zappa sui piedi se la sono data con loftus per lo slot da extracomunitario. Anche perché due settimane fa i sapienti dicevano che pioli lo ritenesse importante, kamada, e che lo volesse comunque. Cos’è si è rimbecillito più del solito ?
Si trovano nella situazione in cui avrebbero bisogno di prenderli entrambi, kamada e chuku sarcavolo, ma ne puoi pigliare solo 1 ( al momento neanche uno, in verità)

Se è vero che il prete vuole cambiar modulo…
Io ci credo poco, e per me la zappa sui piedi se la sono data con loftus per lo slot da extracomunitario. Anche perché due settimane fa i sapienti dicevano che pioli lo ritenesse importante, kamada, e che lo volesse comunque. Cos’è si è rimbecillito più del solito ?
Si trovano nella situazione in cui avrebbero bisogno di prenderli entrambi, kamada e chuku sarcavolo, ma ne puoi pigliare solo 1 ( al momento neanche uno, in verità)
Guarda, sappiamo tutti che la storiella dei poteri e del peso di Pioli è una minchiata giusto per rafforzare la sua immagine mediaticamente, dopo i licenziamenti di Massara e Maldini. Pioli avrà dato un suo parere sul ventaglio di giocatori che gli hanno messo sul piatto (possibilmente prendibili), niente di più. Poi se possono prenderli, bene, chiunque siano. DOpodichè in base a chi riusciranno a portare, Pioli cercherà di trovare una quadra sul modulo. I nomi fatti/trattati sono tanti, non vedo una linea diretta su obiettivi chiari per un modulo chiaro, almeno questa è l'idea che mi sono fatto.

scusate milan beffatoooohhh11!! e' gia' stato detto?

no perche' il pagliaccio di marzio a questo puntava quando parlava di frattesi da ieri sera

venduti totali a sky,amici degli amici
Aspettiamo "Altro derby perso".

Ma poi scusate, che ci va a fare Furlani a parlare con l'agente e Carnevali se, come leggo ora, l'Inter ha in mano Frattesi e l'accordo col giocatore? :sard:

Oh, in un modo o nell'altro quelli che chiedilo a schira ci dava per quasi fatti sono tutti sfumati, pure guler ( viste le pretese delle sanguisughe era scontato) pare vada al real

In un mese sfumati N'dicka, Kamada, Thuram, Frattesi, Arda Guler, Tielemans.

La maggior parte parametri zero, che incompetenti mamma mia
Ndicka sticazzi, Thuram idem (cifre folli per l'ingaggio), Frattesi voleva l'Inter, il papà di Arda Guler costa più del figlio. Gli unici rimpianti sono Kamada e Tielemans. Ma se il posto da extracomunitario lo spendono per un esterno destro forte, direi che non sarebbe male. Il problema è che Kamada ci avrebbe fatto comodo, sarebbe stato un signor trequartista.

Ragazzi si parla e straparla di trattative.. può arrivare uno o due tra Ckuku, Kamada, Reijnders, Pulisic ecc.. ma anche quest’anno ci rimane sempre il solito grave problema della coperta corta.
Mancano quelli che dovrebbero stare seduti in panchina.. Terzino destro e sinistro, 2 centrocampisti centrali, ala sinistra, un vero attaccante..

Stanotte ho sognato di braccare Lucas Romero per non farlo venire al Milan, dopo averlo rincorso e preso, l'ho portato dal Mister.

Io: "Ah Marce, qui non lo vuole nessuno sto cesso"

Lippi: " Ma perché ti pare che io lo voglio? Una settimana lo faccio durare, o lo metto fuori rosa o lo faccio cedere"

Mentre il vice Peruzzi rideva

Sto ancora aspettando un colpo imbastito in toto dai due nuovi, perché fino ad ora sportiello lo aveva preso maldini, e loftus lo aveva trattato maldini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro