Il grande e irreprensibile Newcastle united... Non sapevo fosse anche una squadra di calcio![]()
Post muto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il grande e irreprensibile Newcastle united... Non sapevo fosse anche una squadra di calcio![]()
Post muto
Il grande e irreprensibile Newcastle united... Non sapevo fosse anche una squadra di calcio
Vabbè ma quelle parole gli sono state messe in bocca, questo è chiaroLui veramente un pagliaccio
Oh ne ha dette di robe per essere uno che alla partenza non ha proferito verbo coi giornalisti presenti
No, non le ha proprio dette.Vabbè ma quelle parole gli sono state messe in bocca, questo è chiaro
Ma le mie son più verosimili anche se ho scazzato il genitivo sassone e quindi l'ho fatto arrivare in un parco londinese invece che allo stadio di Newcastle.Oh ne ha dette di robe per essere uno che alla partenza non ha proferito verbo coi giornalisti presenti
E se le mie previsione calcistiche dovessero avverarsi, ce lo spediranno comunque al parcoNo, non le ha proprio dette.
Ma le mie son più verosimili anche se ho scazzato il genitivo sassone e quindi l'ho fatto arrivare in un parco londinese invece che allo stadio di Newcastle.
Rullo di tamburi![]()
![]()
e arrivato il sostituto del Diez
Luka "El Pequeño" Romero
Comunicato Ufficiale
AC Milan è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Luka Romero Bezzana. Il centrocampista argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027.
Nato a Victoria de Durango (Messico) il 18 novembre 2004, Luka cresce nel Settore Giovanile del Maiorca con cui debutta in Prima Squadra nel giugno 2020, collezionando 9 presenze e 1 gol. Nel 2021 si trasferisce in Italia, alla Lazio, con cui totalizza 21 presenze e 1 gol.
Luka Romero vestirà la maglia numero 18.
Visualizza allegato 9628
CrackRullo di tamburi![]()
![]()
e arrivato il sostituto del Diez
Luka "El Pequeño" Romero
Comunicato Ufficiale
AC Milan è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Luka Romero Bezzana. Il centrocampista argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027.
Nato a Victoria de Durango (Messico) il 18 novembre 2004, Luka cresce nel Settore Giovanile del Maiorca con cui debutta in Prima Squadra nel giugno 2020, collezionando 9 presenze e 1 gol. Nel 2021 si trasferisce in Italia, alla Lazio, con cui totalizza 21 presenze e 1 gol.
Luka Romero vestirà la maglia numero 18.
Visualizza allegato 9628
Fai anche un Diaz 2.0 più nanoComunque è la copia carbone di dybala, solo col capello di schira e il capoccione
Dimentichi le sopracciglia di Agnelli.Comunque è la copia carbone di dybala, solo col capello di schira e il capoccione
Forse hanno accelerato il processo di trattativa per il nigeriano. Cioè,invece di offrire mezzo milione in più ogni due giorni per non concludere comunque, arrivano direttamente alla conclusioneDimentichi le sopracciglia di Agnelli.
Comunque oggi si dovrebbe chiudere per Pulisic. Mi spiegate dove cazzo lo mettiamo?
A sinistra c'è Leao, a destra stai puntando il nigeriano e al momento sembra che ti stai attrezzando per giocare senza trequartista. Fa la cheerleader?
Si vocifera di un Leao al PSG.
Sempre buone notizie.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk