Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Tuttosport - Vice-Theo, il nome di Calafiori trova conferme

Il Milan continua anche a cercare un vice Theo Hernandez, specialmente ora che Ballo-Tourè sembra escluso definitivamente dai progetti rossoneri (il senegalese non partirà per gli Stati Uniti).
L'ultimo nome è quello di Riccardo Calafiori terzino italiano scuola Roma ma di proprietà del Basilea, dove nell'ultima stagione è stato protagonista della cavalcata degli svizzeri fino alla semifinale di Conference League. Il profilo di Calafiori, secondo quanto riferisce oggi Tuttosport, trova confereme e gradimento dalle parti di Casa Milan. L'operazione si potrebbe addirittura chiudere entro settimana prossima.
Degli italiani servono per le liste e fare peggio di Ballo Touré è difficile, vediamo.

Ridendo e scherzando siamo gli unici a fare mercato comprando gente in modo intelligente
Gli altri tutti fermi.

E non va bene
Se è intelligente lo decide solo il campo come per tutte le squadre. Ti sei già dimenticato le esaltazioni in quell'estate in cui Mirabelli prese 11 giocatori? poi ti ricorderai quando abbiamo preso Bonucci, paquetà, piontek che segnava mille mila Gol. Non so a te, ma a me quelle lezioni sono servite. Siamo contenti di questo mercato? Sì. Ma senza esaltarsi, Io la penso così

Se è intelligente lo decide solo il campo come per tutte le squadre. Ti sei già dimenticato le esaltazioni in quell'estate in cui Mirabelli prese 11 giocatori? poi ti ricorderai quando abbiamo preso Bonucci, paquetà, piontek che segnava mille mila Gol. Non so a te, ma a me quelle lezioni sono servite. Siamo contenti di questo mercato? Sì. Ma senza esaltarsi, Io la penso così
C’è di buono però che a sto giro nessuno sta venendo strapagato, credo che nessuno abbia superato i 25 milioni, come parte fissa. Rispetto a mirabelli con as9 o quelli di leonardo

C’è di buono però che a sto giro nessuno sta venendo strapagato, credo che nessuno abbia superato i 25 milioni, come parte fissa. Rispetto a mirabelli con as9 o quelli di leonardo
Ah su questo non c'è dubbio mi sembra che come prezzi riescano a stare entro un certo range senza strapagare nessuno. Anche chuckwuezre che ora arriverà se riescono a stare entro le cifre che si leggono, ovvero 27 28 milioni, credo sia un prezzo equo per un giocatore in scadenza. Perché per un giocatore del genere non fosse stato in scadenza a meno di 40-45 milioni non lo prendevi

Ah su questo non c'è dubbio mi sembra che come prezzi riescano a stare entro un certo range senza strapagare nessuno. Anche chuckwuezre che ora arriverà se riescono a stare entro le cifre che si leggono, ovvero 27 28 milioni, credo sia un prezzo equo per un giocatore in scadenza. Perché per un giocatore del genere non fosse stato in scadenza a meno di 40-45 milioni non lo prendevi
Si avrei anche un pensiero marcio in testa del tipo : ma perché ammazzarci per prendere un giocatore che l'anno prossimo puoi prendere aggratis? Non mi sembra che altri club siano stati così gentili con noi.
Detto ciò la cosa che fa notare Henrich è vera, non la sto trovando da nessuna parte però come obiezione

Ok se passa come comunitario bene, vuol dire che di taremi non gliene è mai fregato un accidenti e vogliono investire l'ultimo slot per chuku. Chissà kamada che fine farà

Si avrei anche un pensiero marcio in testa del tipo : ma perché ammazzarci per prendere un giocatore che l'anno prossimo puoi prendere aggratis? Non mi sembra che altri club siano stati così gentili con noi.
Detto ciò la cosa che fa notare Henrich è vera, non la sto trovando da nessuna parte però come obiezione
Ehh lo hai visto con Thuram il perché non abbiamo aspettato a prenderlo a zero. Perché andando a zero il giocatore avrebbe avuto l'opportunità di chiedere almeno il triplo dell'ingaggio in giro per l'Europa e il suo agente avrebbe guadagnato più di commissioni dalla squadra che lo avrebbe voluto a tutti i costi. Siccome per la nostra società, il problema maggiore è il monte ingaggi che Grava su più anni, piuttosto che il cartellino che lo paghi in una volta sola, Hanno deciso di affondare subito. Questo è un ragionamento puramente di bilancio su più anni che ho sentito spesso fare da giornalisti che seguono il Milan. Rigor di logica Noi tifosi ragioniamo sul fatto che è un vantaggio invece prenderlo a zero, loro però ragionano all'opposto e preferiscono spendere soldi di cartellino potendo tenere basso l'ingaggio.

Okafor che occupa lo slot di Rebic è un bel lusso, finalmente torniamo ad avere anche un ricambio decente per Rafa :asd:
Se anche riuscissimo a chiudere Chuku veramente non si potrebbe dire nulla alla società per quanto fatto finora, si sono mossi molto bene, hanno pagato i giocatori il giusto e non abbiamo perso mesi dietro a singoli obiettivi.
In caso di chiusura di Chuku, ora i colpi di agosto per me dovranno essere un altro cc e la punta, ma per la seconda per me si andrà nella seconda metà di agosto, finora il mercato delle punte europeo è il più morto degli ultimi anni.
Il sogno sarebbe anche un td degno, ma per quest'anno mi sa che non c'è margine (magari il ragazzo del real si rivela una valida alternativa, chi lo sa)

No, ha passaporto svizzero e nigeriano, ma gli svizzeri contano come comunitari.
Si hai ragione mi risultava che aveva il suddetto svizzero e nigeriano, e anche so che al regolamento della FIGC i calciatori con cittadinanza svizzera sono equiparati a tutti gli effetti a quelli comunitari, ma leggendo più di un sito che riportano che abbia ottenuto il passaporto comunitario.. davo per scontato che lo avesse..

Ridendo e scherzando siamo gli unici a fare mercato comprando gente in modo intelligente
Gli altri tutti fermi.

E non va bene
Post automatically merged:

Quello fra un po, il tuo migliore amico gli ha rinnovato per 4 anni a cifre assurde
Quale sarebbe il mio best friend?

Io ce li vedo tutti questi acquisti allenati da uno che non cambia mai modulo e quando lo fa lo fa in peggio.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Comunque ok che ha caratteristiche diverse dal ciambellone Giroud ma alle cifre che si leggono, tenendo conto dell' età e delle potenzialità, penso che sia uno dei migliori che potevano prendere. Per adesso ottimo mercato, se arriva prue chuckucoso niente da dire (peccato solo per kamada...a proposito, non si poteva gestire meglio messias? Cioè questo quanti anni di contratto ha? Non potevamo buttarlo nel cesso e avere un altro posto? Non me ne intendo, qualcuno che sa il regolamento mi illumina?)

Su SM hanno appena detto che è comunitario
No ma non ricordavo che i cioccolatai vengono considerati comunitari pur non essendolo.
Comunque ok che ha caratteristiche diverse dal ciambellone Giroud ma alle cifre che si leggono, tenendo conto dell' età e delle potenzialità, penso che sia uno dei migliori che potevano prendere. Per adesso ottimo mercato, se arriva prue chuckucoso niente da dire (peccato solo per kamada...a proposito, non si poteva gestire meglio messias? Cioè questo quanti anni di contratto ha? Non potevamo buttarlo nel cesso e avere un altro posto? Non me ne intendo, qualcuno che sa il regolamento mi illumina?)
Pure liberandoci di Messias avremmo comunque avuto al massimo due slot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro