Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:

Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:

All’atalanta non avrei tolto manco un euro per principio. Vabbè, pigliamoci sti soldi che è uno dei pochi esuberi dal quale tirar su qualcosa

Non avete idea della rabbia che ho addosso in questo momento. Li giustifico solo se domani mattina portano Koopmeiners a Milanello, altrimenti è completamente senza senso.

Edit: sembra niente sconti per fortuna

Ultima modifica:
Non avete idea della rabbia che ho addosso in questo momento. Li giustifico solo se domani mattina portano Koopmeiners a Milanello, altrimenti è completamente senza senso.

Edit: sembra niente sconti per fortuna

Alla fine 1M di sconto sulla somma fissa di riscatto e manca un 1M di bonus (ma qui bisogna vedere se era stato raggiunto o no..) per cui non lo conterei.. alla fine va bene cosi, non e stata fatta una minusvalenza..

L'importante è non avere fatto minusvalenza, almeno oltre a non aver lasciato il segno sul campo non lo farà nemmeno sul bilancio e possiamo fare finta che non sia mai passato da Milanello.

Penso che gli unici tristi saranno i migranti che arrivano sulle coste di Lampedusa perché leggevo una volta che i nostri affermati dirigenti visto che l'anno scorso non riuscivano proprio a venderla la maglietta di sto cesso la donavano in beneficenza alla regione Sicilia come aiuto vestiti per i migranti.

NON scherzo

Io non avrei ceduto manco quel milione perché per la stagione che ha fatto a 22 milioni è regalato

Quel 10% sulla rivendita è confermato vero?
Coi bidoni che tirano e al loro prezzo sarebbe un delitto rinunciarci.
Spoiler : lo faranno andare via a parametro 0 apposta

Comunicato ufficiale Charles De Ketelaere

Il belga è interamente di proprietà dell'Atalanta
AC Milan comunica che il diritto alle prestazioni sportive di Charles De Ketelaere è interamente di proprietà di Atalanta BC.
Il Club rossonero augura a Charles le migliori soddisfazioni personali e professionali.

The Simpsons Hello GIF

Si parla di un interesse della Juve su richiesta di Thiago Motta per "Salamella" Saelemaekers, il Milan lo valuta sui 11/12M mentre i bianconeri offrirebbero solamente 7/8M ..

We Giuntoli non fare il tirchio.. Pagare moneta, vedere Cammello!!

Got Talent Reaction GIF by Italia's Got Talent

vi danno di nuovo su lakaka :allegri:

Quando giornalisti che non sanno niente fanno un frontale con dirigenti incapaci, viene fuori quella roba li

Quando giornalisti che non sanno niente fanno un frontale con dirigenti incapaci, viene fuori quella roba li

l'estate è lunga, tra 10/15 giorni sarà il turno della juve: "vlahovic non convince, usato sicuro lukaku", il titolo è già pronto

L'impressione che ho io è che stiano andando a zonzo per l'attaccante non sapendo realmente quale prendere, pensavano di poter fare gli splendidi con zirkzee ma lo sapevamo tutti che li avrebbero massacrati di commissioni. Evidentemente loro no

L'impressione che ho io è che stiano andando a zonzo per l'attaccante non sapendo realmente quale prendere, pensavano di poter fare gli splendidi con zirkzee ma lo sapevamo tutti che li avrebbero massacrati di commissioni. Evidentemente loro no
sì ma quello che non mi torna è...lo scoprono ora delle commissioni a zirkzee? si sa da un anno che abbiamo bisogno dell'attaccante, già l'anno scorso non avrebbe dovuto esserci solo Giroud lì davanti.
E dopo un anno scoprono ora delle commissioni? io non capisco proprio, va bene essere incapaci ma qui si toccano vette assurde

sì ma quello che non mi torna è...lo scoprono ora delle commissioni a zirkzee? si sa da un anno che abbiamo bisogno dell'attaccante, già l'anno scorso non avrebbe dovuto esserci solo Giroud lì davanti.
E dopo un anno scoprono ora delle commissioni? io non capisco proprio, va bene essere incapaci ma qui si toccano vette assurde
L
e commissioni di Zirkzee , quando il AC Milan è andato deciso sull'olandese, erano a 6 milioni. Poi improvvisamente sono aumentate a 9, poi 12 ed infine a 15

Beh per l’idea che mi sono fatto… si, l’hanno scoperto ora delle commissioni. O almeno di tutte quelle commissioni , oh questi si sono fatti portare a spasso l’anno scorso da carnevali e riso con frattesi, pensavano di chiudere taremi e l’hanno presa nel deretano, e meno parlo di thuram è meglio. Perché non dovrei credere che abbiano pensato di liquidare il bologna con la clausola e l’avrebbero preso? E caso strano ora PARE che a non volere zizze sia fonseca, ci credo sicuro

L
e commissioni di Zirkzee , quando il AC Milan è andato deciso sull'olandese, erano a 6 milioni. Poi improvvisamente sono aumentate a 9, poi 12 ed infine a 15
6 milioni di commissioni mi sembra una sparata alla suma, chi è che l’ha scritto 6 milioni di commissioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro