Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:

Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:

Esiste uno storico di commissioni salate pagate in serie A? Nel bilancio della juve si legge di dieci milioni per vlahovic ed in quello del napoli di quindici milioni per lozano. Sarei curioso di scoprire quali altri calciatori siano costati cifre del genere.

Esiste uno storico di commissioni salate pagate in serie A? Nel bilancio della juve si legge di dieci milioni per vlahovic ed in quello del napoli di quindici milioni per lozano. Sarei curioso di scoprire quali altri calciatori siano costati cifre del genere.
Calciatori comprati ? Perché la juve con pogba, il primo a pogba, un po’ di quattrini a raiola glieli diede

Calciatori comprati ? Perché la juve con pogba, il primo a pogba, un po’ di quattrini a raiola glieli diede
Sì calciatori comprati. Non avevo voglia di cercare manualmente nei vari bilanci più retrodatati, immagino che anche Pogba sia costato cifre simili a queste dette.

per il trasferimento di pobbà allo united il buon vecchio mino si era intascato qualcosa come 25 milioni di cucuzze

per il trasferimento di pobbà allo united il buon vecchio mino si era intascato qualcosa come 25 milioni di cucuzze
Pagate in serie A. Io non pensavo neppure che venissero scritte nei bilanci ste estorsioni, però immagino che essendo quotata in borsa la juve sia obbligata a riportare pure quella voce

COMUNICATO UFFICIALE: ÁLEX JIMÉNEZ SÁNCHEZ
Esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo di Jiménez

AC Milan è lieto di annunciare di aver esercitato l'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Alejandro Jiménez Sánchez dal Real Madrid.
Jiménez, nato a Madrid l'8 maggio 2005 e formatosi nel Settore Giovanile dei Blancos, è arrivato al Milan nella scorsa stagione, dove ha collezionato 19 presenze con la Primavera e contribuito al percorso europeo della formazione Under 19 rossonera fino alla Finale di Youth League. Il calciatore spagnolo ha debuttato in Prima Squadra il 2 gennaio 2024 in Coppa Italia contro il Cagliari, arrivando a totalizzare 5 presenze.
Alejandro Jiménez Sánchez ha firmato un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028, con diritto di opzione a favore del Club rossonero per il prolungamento fino al 30 giugno 2029.

COMUNICATO UFFICIALE: ÁLEX JIMÉNEZ SÁNCHEZ
Esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo di Jiménez

AC Milan è lieto di annunciare di aver esercitato l'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Alejandro Jiménez Sánchez dal Real Madrid.
Jiménez, nato a Madrid l'8 maggio 2005 e formatosi nel Settore Giovanile dei Blancos, è arrivato al Milan nella scorsa stagione, dove ha collezionato 19 presenze con la Primavera e contribuito al percorso europeo della formazione Under 19 rossonera fino alla Finale di Youth League. Il calciatore spagnolo ha debuttato in Prima Squadra il 2 gennaio 2024 in Coppa Italia contro il Cagliari, arrivando a totalizzare 5 presenze.
Alejandro Jiménez Sánchez ha firmato un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028, con diritto di opzione a favore del Club rossonero per il prolungamento fino al 30 giugno 2029.

Quanto lo abbiamo pagato? 2 casse di banane? :rickds:

Più o meno come aver presso un piatto di spaghetti alla Montecristo "citazione Fantozziana"

A parte gli scherzi la cifra dovrebbe essere di 5M

Dai che oggi finisce sta buffonata di zizze

se non altro da oggi finisce la storia del "calma il mercato inizia il 1 Luglio"
il mercato lo faremo su questo non ho dubbi, il problema sarà il come verrà fatto
Il prossimo step è : calma, il mercato è lungo

Il prossimo step è : calma, il mercato è lungo
AC Milan Schedule :

• luglio : calma, il mercato è lungo
  • fine agosto : non c'è stato il tempo materiale per la trattativa con X (pippa) per portarlo a Milano, quindi abbiamo preso Y (super pippa o sconosciuto) che seguivamo comunque da tempo (preso il nome probabilmente dall'elenco telefonico aprendo una pagina a caso)
  • novembre : calma, la stagione è lunga.. diamo tempo ai nuovi di ambientarsi
  • gennaio fuori da tutto : l'obiettivo è sempre stato il quarto posto , quindi siamo in linea
  • marzo in lotta per il quarto posto : le somme si tirano a fine stagione !!!!
  • maggio : il mercato apre a luglio , c'è tutto il tempo del mondo per far lavorare bene la dirigenza e fargli programmare bene il tutto !!!
  • luglio new game + : calma, il mercato è lungo
  • ....

Intanto gli altri comprano
“Faremo un mercato mirato”
Certo perché gli altri club comprano a casaccio

Non so voi, ma quest'anno io sono assolutamente sereno, forse perchè non mi aspetto nulla nè dal mercato nè tantomeno dalla stagione in arrivo :asd:

Non so voi, ma quest'anno io sono assolutamente sereno, forse perchè non mi aspetto nulla nè dal mercato nè tantomeno dalla stagione in arrivo :asd:
Io invece sono incazzato nero

È anche colpa di gente come questo se passano ogni volta per dei piccoli fiammiferai sti cessi che abbiamo. E zirkzee è solo l’ultimo di una sfilza

Io sono come con l'italia: rassegnato. Quando siamo usciti non ho detto nulla. Non ho reagito.
Il milan farà l'ennesima annata deludente. Oramai siamo una squadra tipo Ajax. Senza ambizioni e con una dirigenza farlocca e di buffoni, il cui giullare è Ibra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro