Ma in una scala che va da cesso a calabria, dove si posiziona sto emerson royal?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cesso ovviamente.Ma in una scala che va da cesso a calabria, dove si posiziona sto emerson royal?
Ma solo a me sembra il nome di un panino di Burger King?Ma in una scala che va da cesso a calabria, dove si posiziona sto emerson royal?
Big king royale se non sbaglioMa solo a me sembra il nome di un panino di Burger King?
Fa schifo Emerson, ennesima sega sulla destraMa in una scala che va da cesso a calabria, dove si posiziona sto emerson royal?
Emer son cazzi amari nostri.pensate a una possibile combo Emerson Royal sulla destra e Emerson Palmieri sulla sinistra.
Dai Stefano, facci sto ultimo regalo
Non penso ci sia qualcuno intenzionato ad andare in Arabia, tolto BennacerSi può prendere mezza rosa. E stia attento ai derby, lì non volano insulti se ne perdi 6 di fila, ma direttamente sassi
Se viene a fare il secondo in alternanza con Jovic per me è un sì. Mai il titolare.Morata?
![]()
Milan, trattativa in corso con Morata: dalla clausola rescissoria all’ingaggio, i dettagli
Alvaro Morata è l`ultima idea, concreta, del Milan per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. L`ex Juventus ha recentemente rifiutato.www.calciomercato.com
Hai presente che Morata ha subito un furto? Ecco, abbiamo trovato i soldi per lo stipendio. I suoi.Ma morata non era inavvicinabile per la mancanza del decreto crescita? E cos'è cambiato allora?
Ma voi, volendolo come secondo, lo vorreste secondo ad uno più forte in termini assoluti o ad uno di prospettiva (meno di prospettiva del lazetic di turno)? Perché lo sapete meglio di me che se arrivasse non ne arriverebbero altri
Io non credo a rabiot perché ci sono da pagare le commissioni alla madre. Ok, 7, che sono le rumoreggiate per rabiot, sono meno delle 15 per zizze, ma se la marionetta svedese ci ha detto che loro di beneficenza non ne fanno, non la fanno. Con tutto che io non lo vorrei, alla juve ha fatto solo un anno come dio comanda, e gioca bene solo in nazionaleMa infatti se danno a lui 5 sacchi di stipendio vuol dire che sarà il titolare
Tra lui e Rabiot vogliamo diventare AC Gobbi non so
"Bene" per l'anticalcio di Deschamps.e gioca bene solo in nazionale
E di certo non possiamo mettergli a fianco kante, tchouhameni e quella gente lì. Lo lasciassero andare in premier, era il francese a p0 dello scorso anno che andava preso, non questo"Bene" per l'anticalcio di Deschamps.